Vabbe ora sono in viaggio, ma postero delle bestemmie stasera quando arrivo.
Vabbe ora sono in viaggio, ma postero delle bestemmie stasera quando arrivo.
Perchè Gotze vuole 6 di ingaggio, tanto valeva darlo a Vidal allora lol.Cedere coman a quelle cifre ci sta, il ragazzo ha talento ma da noi ha quasi sempre fatto schifo.
Però, a questo punto draxler è veramente il minimo sindacale.
Vidal 40
Coman 25
Ogbonna 12
Più almeno 35 milioni di ingaggi risparmiati
Più i 100 della CL
Con questa montagna di soldi, il nostro mercato è stato per ora
Mandzu
Dybala
Rugani
Sandro
Khedira
E forse, forse Draxler.
L'unico vero acquisto di livello è Sandro, gli altri sono giocatori con gravi infortuni alle spalle, promesse strapagate o scarti di società più ricche.
Si poteva e si doveva fare molto di più.
Tanto per dire, il Bayern vuole vidal e coman? E come cazzo fai a non riuscire a prendere Goetze?
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Se prendiamo Draxler (ormai è fatta dicono) stiamo in negativo di parecchio fra acquisti e cessioni, Coman va contato per l'anno prossimo se lo riscattano come il riscatto di Pereyra va contato quest'anno.
O oh che caso alla fine draxler è arrivato...come qualcino aveva detto da MESI...presi tutti i nomi acquistati
No ma sono un cazzaro
Un salutone al trio disagio gabo cicciocoso e quell altro che manco r8cordo il nick che iniziava con la t
La partita contro l udinese è stata determinante per coman, pare che a fine partita allegri (che stravedeva per luo) abbia dato via libera alla vendita il prima possibile
Salve ragazzi.. Posto per la prima volta ma vi leggo da almeno un migliaio di pagine (juventino oviamente)..
Non capisco sinceramente tutta questa diffidenza in Marotta e (dopo 3 anni vincenti di Conte) in Allegri.. In 3 anni di Conte e 1 di Allegri siamo andati a vincere 4 scudetti, 3 supercoppe italiane, 1 coppa italia (la decima) e una finale di champions league persa con onore contro la squadra più forte d'europa (e possiamo dire anche del mondo)..
Il mercato di questa stagione finora, secondo il mio parere, è uno dei migliori delle ultime stagioni da quando la juventus è ritornata ad essere la juventus..
Era necessario un cambiamento a causa di una rosa troppo attempata..
Tevez è stato sostituito con quello che credo sia uno dei giovani attaccanti più promettenti della passata stagione, Dybala.
Pirlo è stato sostituito con l'ottimo Khedira che seppur non avrà i lanci pressappoco perfetti di pirlo non commette di certo gli "errori difensivi" che più di una volta ci sono costati patemi d'animo e a volte anche qualche gol (errori dovuti al troppo girovagheggio col pallone, o vuoi all'età non più giovanissima o vattelapesca.. ma sempre di errori si tratta).
Ogbonna, un buon difensore, è stato sostituito con uno dei migliori giovani difensori della scorsa stagione.. Ha giocato tutte le partite mantenendo la sua quota cartellini gialli a 0, cosa non da poco per un difensore centrale, oltre a questo ha difeso egregiamente la difesa dell'empoli (il fatto dei cartellini potrebbe esser un dato alquanto inutile.. nel senso.. giochi di merda fai passare tutti e poi grazie che non ti amomniscono, mentre qui parliamo di un buon difensore sicuramente superiore ad ogbonna). Rugani.
Vidal è stato ceduto ad una possibile diretta rivale in champions? Mi sembra lo abbiano pagato fior fior di quattrini (perlomeno per noi), 37 milioni non son pochi. E poi parliamoci chiaro, Vidal è stato il vero Vidal solo nelle prime due stagioni era in calo già dall'anno scorso. imho hanno fatto benissimo a cederlo.
Cuadrado sarebbe dovuto approdare forse un po prima, nel senso nell'anno di conte, ed è arrivato ora. Cuadrado che può tranquillamente aumentare il valore della nostra squadra dato che salta abbastanza bene l'uomo e crea superiorità in attacco.
Llorente ceduto al siviglia a parametro 0? Bon risparmiati 10 milioni di stipendio all'anno per 2 anni, un totale di 20 milioni. Certo magari si poteva fare di più e ricavarci qualche milioncino cash che so 5-6 milioni, ma è andata così. In quel ruolo abbiamo Mandzukic che non mi sembra l'ultimo arrivato in quel ruolo e in fatto di gol, e anche Zaza buona giovane sostituzione..
Coman ceduto a 8 milioni di prestito oneroso più 20 di diritto di riscatto.. Male che vada abbiamo incassato 8 milioni per far allenare e giocare qualche partita col bayern monaco a un giovane di talento (perchè che sia un talentuoso giovane è innegabile). Poi se lo vogliono tenere incassiamo un totale di 28 milioni per uno che ha giocato in tutta la scorsa stagione 664 minuti, ossia 20 partite di cui solo 7 da titolare. Non mi sembra un operazione fatta male onestamente.
Evra viene "finalmente" sostituito da uno più giovane e dallo stesso talento se non adirittura superiore, Alex Sandro, finalmente un terzino che ci serviva!
In più ci siamo "liberati" di Pepe, che è un ottimo centrocampista e ci mancherà sempre come giocava nella prima stagione prima dell'infortunio, ma che dati alla mano quanto è che sta fermo? Uno stipendio in meno.
Storari, ottimo secondo portiere, che probabilmente in altre squadre di livello più basso potrebbe tranquillamente fare il portiere titolare, se ne và e viene sostituito dall'ex portiere della fiorentina Neto.
Riscattato Pereyra che quest'ultima stagione ho apprezzato molto più di vidal.
Forse l'unico errore finora è stato quello su Berardi..
Un po di fiducia se la sono meritata direi Marotta e company no?
Se non sarà draxler sarà qualcunaltro ma di certo sceglieranno il profilo migliore entro i soldi che ci è possibile spendere..
Bentornato tomlovin
quando si sparano 5000 nomi uno di questi prima o poi lo si becca![]()
Mai sparato 1000 nomi, sempre detto draxler arriva è lyi la scelta tutta tattica...mai detto altri trequartisti se non come sondaggi per informazioni...basta vedere le mie percentuali di qualche fa
Sicchiatemelo in silenzio, grazie
hai sparato mille nomi, mille date e mille aeroporti
a cazzaroooooo, lo capisci che continua a non inculartisi nessuno? e tu continui a postare gurate su un forum di giochini per avere i tuoi cinque minuti di gloriail vero disagiato sei tu
Bell'antonimia accompagnare commenti di siffatto tenore all'immagine di una le menti più brillanti del XX secolo.
Chapeau
Si bravo mordicchiamelo cosi ogni tanto...
io ancora ricordo di dolphin il "bocciato allegri giudicato non sufficientemente competente, contatti con zaccheroni" da lì sostanzialmente salto a piè pari i suoi post di "segreti di mercato"![]()
L'unica cosa positiva della fine del mercato è che, se dio vuole, ci leviamo dolphin dai coglioni per un annetto buono.
Che poi basterebbe un mod che avesse voglia di far rispettare il regolamento, ma pare siano spariti tutti negli ultimi mesi.
Apprezzo chi si vuole mantenere ottimista a tutti i costi, ed in senso lato il mercato non è stato disastroso, semplicemente insufficiente.
O per lo meno, estremamente deludente. L'acquisto più sensato è quello di Alex Sandro, gli altri onestamente boh, non c'è una certezza, solo scommesse o giocatori assolutamente non di primo piano.
Con la montagna di soldi a disposizione e dopo aver smantellato la squadra mi aspettavo MOLTO di più.
Ma a succhiarmelo fate dei gruppetti da tre oppure venite uno alla volta a nastro con il fortunello che degusta la sbroffata?
Ecco che è arrivato anche il terrone disagiato...
Premesso che draxler è ancora li e fino a quando non lo vedo a torino in campo non ci credo, calmatevi tutti.
Nono fallo continuare, son curioso di vedere a quanti Ban può arrivare
gente mille volte più equilibrata qui dentro nel recente passato gli ha già detto apertamente che ha rotto il cazzo, cosa dobbiamo aspettare perché sia bannato?
Mamma mamma mi è cambiata la vita!!!
Dimmi che hai scopato o trovato almeno un lavoro che ti faccia uscire di casa
Ma di che! Dolphin è stato bannato dal mio sito preferito di giochini
Sempre detto a tuo padre che dovevo ingoiare
classico personaggino da forum, viene bannato e si riscrive solo per il gusto di attirare l'attenzione, anche se in fondo in fondo sa bene quale sia la sua reputazione
ti lascio alla tua misera vita
Ciao sono gabo e faccio il superiore perche non vengo bannato dal mio sito di giochini
L ho scritto pure sul curriculum