ma ce la fanno a fare un goal? :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
ma ce la fanno a fare un goal? :facepalm:
Chivu al posto di chi è entrato?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
^^ jj
Non ci credo.
ma andate a cagare
a che cazzo serve mettere livaja, in generale, e a che cazzo serve mettere livaja ora.
non so più come offenderli...
Centrocampo inesistente. Facciamo cagare li
ma basta co sti cazzo di mezzi cross a difesa schierata, cazzo vuoi fare?? :facepalm:
adesso fanno goal sti besughi :facepalm:
^^al quarantesimo tentativo... ...mò so curioso di vedere come pensano di segnarne un altro..
Non ci credo ma vaffanculoooooooooooooooooooo
Livaja, c****.
A noi mai 6 minuti vero?
dai che la perdiamo!
'mmazza che schifezza oh.
Ma come si fa a sbagliare quel gol....
Ora non venite a dire che Milito al posto di Livaja avrebbe segnato eh! ...visto che ha sbagliato di peggio in passato. :asd3:
Abbiamo bisogno di più qualità a centrocampo, e di un attaccante che Segni, Segni e Segni...
livaja fa veramente cagare, come si faccia a ritenerlo un buon prospetto io francamente non lo so. (a FM però è forte)
Melito man of the match :sisi:
Mielito ha fatto pena, pure Palacio non ha fatto niente di che e manco Cassano, a parte lamentarsi quando non gli davano palla e qualche chicca tecnica del tutto inutile ai fini del gioco..
Importante indiscrezione di mercato svelata da Sky. Secondo l’emittente satellitare, l’Inter “ha già pensato a Marco Borriello come vice-Milito. Questo spiegherebbe, forse, il perché della mancata convocazione dell’attaccante e del litigio con Foschi”.
:tremo:
Borriello!
http://i.imgur.com/B0d9D.gif
comunque gargano ci sta facendo prendere tipo milleduecentotrentaquattro gol, davvero perde più palloni lui che voti berlusconi. allucinante.
daje che cmq per il secondo/terzo posto non siamo messi male (ma davvero c'era qualcuno che credeva a noi come qualcuno che potesse infastidire la juventus?)
Ciao a tutti, un buone feste alla community calcistica di tgm
Meno male che il Milan ci regala qualche sorriso. Buone feste e buon Natale a tutti gli interisti di TGM BAR SPORT :rullezza:
Conte:“Se devo andare in guerra me lo porterei”, le sue parole in un’improbabile formula grammaticale.
Una frase che ricorda proprio quella dello Special One portoghese: “Se dovessi andare in guerra, il primo che porterei con me è Lucio”.
Questione di stile …e di italiano.
SuperHaidoken :rullezza:
Conte non vale nemmeno un'unghia di Mou.
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=101407
Pericolo scampato :alesisi:
Si ma questo sembra di no. :uhoh:
Inter, irrompe Borriello
Sarà lui il vice-Milito?
Milano, 23 dicembre 2012
Nerazzurri e Genoa hanno già avviato i contatti da qualche giorno. Fra Moratti e Preziosi, intanto, è partita la trattativa-Silvestre
Marco Borriello, 30 anni. Ansa Anche lui, anche Marco Borriello. La lista dei possibili vice-Milito s’infittisce e si arricchisce: Inter e Genoa hanno parlato anche di lui, del bomber che da anni rimbalza in qua e in là, dal Milan alla Roma alla Juve al club di Preziosi. Nel giro d’orizzonte dei nerazzurri entra di diritto l’attaccante mancino che in questo momento è di proprietà della squadra capitolina e in prestito al Genoa. Affare possibile? Un sondaggio c’è stato, ma è chiaro che l’Inter vorrebbe fare un esborso molto ridotto: o secondo un prestito o in base a un "trattiamo" nel possibile affare legato a Matias Silvestre.
Come l’estate scorsa — Marco Borriello ieri è rimasto a casa. "Scelta disciplinare" ha detto Delneri. Era arrivato tardi all’allenamento, la spaccatura c’è stata con la non-convocazione ma nessuno pensa che l’evento non possa essere ricucibile. Di certo però, ora che sono partite le vacanze di Natale, c’è anche l’ipotesi che Genoa e Borriello possano pure non vedersi più, anche se Preziosi ha bisogno di un centravanti e Floro Flores in arrivo più Immobile potrebbero non bastare. Per questo l’affare-Borriello resta comunque difficile, anche se già l’estate scorsa l’Inter aveva considerato l’idea di poter prendere il trentenne napoletano.
Equilibri — Per Borriello l’idea-Inter non verrebbe certamente scartata a priori per due sostanziali motivi: sarebbe l’ennesima grande squadra da vivere e tornerebbe a Milano (città in cui sostanzialmente vive). Resterebbe da vedere quanto minutaggio Strama potrebbe concedergli durante la fase discendente di campionato, Coppa Italia ed Europa League. Certamente in seno all’Inter finirebbero per considerare anche un altro aspetto: l’inserimento in un gruppo molto unito e nel quale gli equilibri vengono prima di ogni cosa. Di certo l’identikit sarebbe perfetto: esperto, italiano, goleador. Controindicazioni? Vedersi più in panchina che no potrebbe essere un freno decisivo da parte del giocatore.
Aperitivo Silvestre — Non c’è dubbio, però, che Inter e Genoa potrebbero parlare di Borriello anche affrontando il tema-Silvestre, per il quale Preziosi avrebbe chiesto la comproprietà offrendo 3,5 milioni di euro. L’argentino, con il rientro di Chivu e il desiderio di non perdere la stagione in panchina, avrebbe chiesto di essere prestato o ceduto in compartecipazione. Il Genoa ha molte richieste per Granqvist (soprattutto dalla Russia) e allora ecco perché il mirino è stato puntato sull’argentino. Questa eventuale operazione diverrebbe un aperitivo dell’ipotesi legata a Borriello? Può essere, anche se l’Inter batterà altre piste, da Floccari a Icardi, da Bobadilla a Kozak.
Matteo Dalla Vite© RIPRODUZIONE RISERVATA
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...80595529.shtml
"anche se l’Inter batterà altre piste, da Floccari a Icardi, da Bobadilla a Kozak."
:look:
Ciao Lucio, ti ricorderemo per la grande stagione del Triplete e per essere stato sempre un nostro infiltrato alla Juve come dimostra il video:
http://www.youtube.com/watch?v=mLWk4w86mpA
Purtroppo ti hanno sgamato e devi emigrare in Brasile.
^^Chissà quanti sarebbero gli scudetti della Juve se glielo chiedessero ora :sisi:
Beh ragazzi conte deve ancora dimostrare tutto, lo trovo comunque uno degli allenatori italiani più interessanti emergenti.. che stia sul culo agli interisti è sacrosanto, come stava sul culo mou agli juventini, ma fin'ora ha dimostrato di saperci fare dai