a che cazzo serve mettere livaja, in generale, e a che cazzo serve mettere livaja ora.
a che cazzo serve mettere livaja, in generale, e a che cazzo serve mettere livaja ora.
non so più come offenderli...
Centrocampo inesistente. Facciamo cagare li
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
ma basta co sti cazzo di mezzi cross a difesa schierata, cazzo vuoi fare??![]()
adesso fanno goal sti besughi![]()
^^al quarantesimo tentativo... ...mò so curioso di vedere come pensano di segnarne un altro..
Ultima modifica di EddieTheHead; 22-12-12 alle 13:23:37
Non ci credo ma vaffanculoooooooooooooooooooo
Livaja, c****.
A noi mai 6 minuti vero?
dai che la perdiamo!
'mmazza che schifezza oh.
Ma come si fa a sbagliare quel gol....
Ora non venite a dire che Milito al posto di Livaja avrebbe segnato eh! ...visto che ha sbagliato di peggio in passato.![]()
Abbiamo bisogno di più qualità a centrocampo, e di un attaccante che Segni, Segni e Segni...
livaja fa veramente cagare, come si faccia a ritenerlo un buon prospetto io francamente non lo so. (a FM però è forte)
Melito man of the match![]()
Mielito ha fatto pena, pure Palacio non ha fatto niente di che e manco Cassano, a parte lamentarsi quando non gli davano palla e qualche chicca tecnica del tutto inutile ai fini del gioco..
Importante indiscrezione di mercato svelata da Sky. Secondo l’emittente satellitare, l’Inter “ha già pensato a Marco Borriello come vice-Milito. Questo spiegherebbe, forse, il perché della mancata convocazione dell’attaccante e del litigio con Foschi”.
![]()
Borriello!
![]()
comunque gargano ci sta facendo prendere tipo milleduecentotrentaquattro gol, davvero perde più palloni lui che voti berlusconi. allucinante.
daje che cmq per il secondo/terzo posto non siamo messi male (ma davvero c'era qualcuno che credeva a noi come qualcuno che potesse infastidire la juventus?)
Ciao a tutti, un buone feste alla community calcistica di tgm
Meno male che il Milan ci regala qualche sorriso. Buone feste e buon Natale a tutti gli interisti di TGM BAR SPORT![]()