Bel rinnovamento dei miei coglioni. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Bel rinnovamento dei miei coglioni. :asd:
"Papà mi dai la macchina? Certo figlio mio vai nel garage, c'è la vespa, tirala fuori mettila sul cavalletto e lasciala che c'è la bicicletta ma è bucata, vattene a piedi" Götze, no Isco, aspe, Draxler, prenditi Hernanes e arrangiati. Ecco il trequartista con il profilo da Juventus.
Bha, almeno hanno preso un trequartista.
Potevano anche prendere un divano, o una macchina per il gelato :snob:
La scala Goetze-Draxler-Hernanes è fantastica!!!!
Stile Marotta!!!!!
Numero uno, ce l'abbiamo solo noi e tutti ce lo invidiano.
e non dimentichiamoci che il budget del prossimo anno e' gia' impegnato per il sostituto di morata!!!
sicuri poi che la cessione di coman sia un afare,non c'e' l'obbligo di riscatto ma il diritto,ergo se il giocatore va bene hanno preso un campione pagandolo con comodo,caso contrario ci rientra uno che ha fallito e senza mercato!!!
Vedete ad arrivare in finale di champions che succede? :bua:
Magari salta all'ultimo momento Hermerdes. Dai dai salta per favore :bua:
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
tanto per dire la mia: si poteva dire al Sassuolo "Zaza è tutto tuo, e te lo lascio!", 18 mln di cartellino +circa 1,5 netto d'ingaggio risparmiati; NON compro Mandzukic e mi tengo Llorente, altri 19 mln risparmiati di cartellino; NON compro Hernanes, altri 12 mln + almeno 3 netti d'ingaggio risparmiati.Con la somma dei soldi risparmiati dai cartellini, ci metto di tasca mia altri 9 mln lordi l'anno d'ingaggio e mi prendo Cavani o un altro forte (50 mln di cartellino+9 netti l'anno d'ingaggio).Attacco con Llorente,Morata,Dybala e Cavani.....c'era tutto, potenza,tecnica,fantasia, due giovanotti e due scafati.E avresti sostituito Tevez con l'unico attaccante che ha la stessa predisposizione naturale dell'Apache a dar una mano in fase difensiva.Troppo complicato?Poi, cedo sì Vidal al Bayern, ma PRETENDO Goetze, oppure non se ne fà nulla!Posso anche fare Vidal + 10 mln (quelli di Ogbonna,già sostituito con Rugani), ma mi devi dare Goetze, altrimenti ciccia.E i 26 mln di Alex Sandro li copro con i 28 di Coman.Avremmo speso 32 mln di euro in più(quelli di Dybala),cosa possibilissima, ed avremmo Cavani invece che Zaza e Mandzukic, e Goetze invece che Hernanes.Fermi restando Dybala,Khedira Rugani ed Alex Sandro.Era cosi tanto difficile?Solo che invece di chiudere il bilancio quasi in attivo, saremmo stati a circa -25.Con un monte ingaggi quasi uguale, magari di 10 mln lordi più pesante; e adesso non mi si venga a dire che uno scenario del genere non era economicamente sostenibile
passano gli anni ma questi conti fantasiosi continuano
ma assolutamente no. Alcuni di noi erano scettici.
Non mistifichiamo,please.
Ci sarebbero tante cose da necroposting,tipo: i piagnistei per aver preso Morata anzichè Immobile, i piagnistei per esserci lasciati sfuggire il fenomeno Piazon,lo scetticismo per aver preso Pirlo, il giorno in cui arrivò Allegri,etc.
Non ne avete/abbiamo azzeccata una,ogni estate. Meno male che non siamo noi i DG :asd:
Io sono favorevole alla discussione e al sentire le opinioni di tutti,ma il primo che a primavera,quando e se usciremo dalla lotta in tutte e tre le competizioni,caccerà il classico "ve l'avevo detto", si becca tanti vaffanculo,vi avviso :asd:
EDIT
il fenomeno di tutti fu un tale "Panda Van" al primo anno di Conte che predicò il catastrofismo da settembre fino a novembre/dicembra :asd:
Non credo si dovrà aspettare la primavera :bua:
Io mi fermo a Vidal 37 milioni quando Martial è stato venduto a 50 :fag:
Dybala 40 come higuain.
Non è che se vengono strapagati dei giocatori allora tutti debbano esserlo eh :bua:
Detto questo, sicuramente i conti non tornano :bua:
Quindi mi stai dicendo che abbiamo regalato un giocatore che sotto i 50 milioni non ha eguali? :bua:
Perdonami ma sono in treno e nn riesco a rispondere per bene.
Dico solo che se queste sono le idee su quello che secondo voi si poteva fare, capisco i marotta vattene :bua:
Senza offesa, ma basta fermarsi un attimo a pensare per rendersi conto che è uno scenario talmente irrealistico e con tanti di quei buchi che già che c'eri potevi metterci in mezzo pure messi, neymar e cr7 :bua:
Comunque a gennaio scorso schifavamo Sneijder ricordate? Beh, ha un anno in più ma per me era più forte :asd: