Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Chiarimenti. Giocavo a Arma2 non scaricato da Steam (sempre che ci sia), ma come gioco a se stante
-
Confermo Divinity 2 è in italiano (sottotitoli) :sisi: ed occupa 7 giga (mi segnalava 900mb richiesti per l'installazione :facepalm:)
-
Ma avete notato che su onlinekeystore (ora direct4drive), vendono tutte le offerte di steam..
Secondo me hanno comprato migliaia di gift che ora hanno messo a prezzo maggiorato in confronto all'offerta, ma più basso in confronto al prezzo attuale di steam..
Mica scemi.. :look:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Koenig
Confermo Divinity 2 è in italiano (sottotitoli) :sisi: ed occupa 7 giga (mi segnalava 900mb richiesti per l'installazione :facepalm:)
Il parlato è in eng o in crucco?
A.
-
Mi ero dimenticato di specificare, è in inglese per fortuna :asd:
-
Citazione:
FiloMJ
Non dovresti correre questo pericolo.
Questo week end mi sà che me lo sparo. :sisi:
Tanto è scontato fino al 12. :ok:
Innanzitutto grazie per il parere. :)
Si tratta indubbiamente di un titolo che prima o poi giocherò (più poi che prima considerata la mole degli arretrati!), quindi se il prezzo rimarrà questo potrò anche acquistarlo tra 2-3 mesi (sempre che non escano offerte irrinunciabili nel frattempo, ma per fortuna del mio account Paypal le offerte natalizie sono finite :asd:)
-
Serious Sam in week end deal :stress:
-
Citazione:
Zombine
Serious Sam in week end deal :stress:
mi tenta assai
-
Citazione:
Shuren
mi tenta assai
si ma l'hanno scontato la settimana scorsa :stress:
-
Si accettano pareri e consigli da chi sta provando Zero Gear.
-
-
vagabondando sul sito di BF:BC2 :fag:
Citazione:
Steam Beta: Yes there was a leaked image of a Package file we propped on Steam. People with illegal accounts can see games in this environment, but this is not a Beta in the term of Public Test Beta, but a real development Beta installer client for the Steam version of the full game. We are however working with Steam to have the Public PC Beta available on Steam, but can't confirm this quite yet so cross your fingers Steam users. :-)
FUCK YEAH!
-
argh King's Bounty (ed espansione) in super offerta :alesisi:
ho fatto bene a non prenderlo a natale
-
Citazione:
Francovaro85
argh King's Bounty (ed espansione) in super offerta :alesisi:
ho fatto bene a non prenderlo a natale
Vabbe io KB l'avevo già scatolato, però in effetti non è gentile fare uno sconto sotto natale per far comprare in massa quando sai già che due settimane dopo rinnovi il bundle scontato...
-
Citazione:
MIK0
Vabbe io KB l'avevo già scatolato, però in effetti non è gentile fare uno sconto sotto natale per far comprare in massa quando sai già che due settimane dopo rinnovi il bundle scontato...
Però chiunque al posto loro lo avrebbe fatto se vogliamo essere veramente sinceri.
-
Citazione:
FiloMJ
Però chiunque al posto loro lo avrebbe fatto se vogliamo essere veramente sinceri.
Non sono daccordo, mica son tutti infami.
-
Se potete pigliatevi la gold, KB merita tantissimo :sisi:
-
Citazione:
MIK0
Addirittura :asd:
-
Hanno fatto lo stesso anche con Serious Sam, giusto per la cronaca.
-
L'ho preso ieri in edicola, infami!
-
Citazione:
Polluce666
L'ho preso ieri in edicola, infami!
Idem.
E comunque la zozzeria non è tanto quella di riproporre lo sconto dopo pochi giorni, ma di farlo addirittura migliore di quello che era etichettato come "one day deal"
-
Citazione:
MIK0
Per me il ragionamento è: decidono di fare gli sconti natalizi? si, quindi sta poi al cliente scegliere se acquistare o meno.
Dopo una settimana dagli sconti di natale rifanno lo sconto? si, sta al cliente scegliere se acquistare o meno.
Alla fine il negozio è loro, loro scelgono i prezzi e fanno quello che vogliono.
Al momento dell'acquisto il cliente fa la sua scelta, stare a rosicare quando dopo qualche giorno rifanno lo sconto per me non ha senso.
Poi magari dovrei prendermela come fate voi, ma non è nel mio essere.
Noi siamo i clienti e scegliamo quando comprare, loro sono i venditori e scelgono quando fare gli sconti.
Non ci vedo niente di assurdo o di infame.
-
Citazione:
FiloMJ
Per me il ragionamento è: decidono di fare gli sconti natalizi? si, quindi sta poi al cliente scegliere se acquistare o meno.
Dopo una settimana dagli sconti di natale rifanno lo sconto? si, sta al cliente scegliere se acquistare o meno.
Alla fine il negozio è loro, loro scelgono i prezzi e fanno quello che vogliono.
Al momento dell'acquisto il cliente fa la sua scelta, stare a rosicare quando dopo qualche giorno rifanno lo sconto per me non ha senso.
Poi magari dovrei prendermela come fate voi, ma non è nel mio essere.
Noi siamo i clienti e scegliamo quando comprare, loro sono i venditori e scelgono quando fare gli sconti.
Non ci vedo niente di assurdo o di infame.
quoto in toto.
Se uno fa questo ragionamento non dovrebbe mai comprare, sopratutto su steam dove SI SA che fanno almeno un'offerta alla settimana.
Durante l'anno non compri perchè aspetti natale, a natale non compri perchè poi fanno gli stronzi e dopo natale aspetti il natale dopo (o sconti migliori).
Se decidi di comprare, accetti che quel prezzo ti sta bene. Inutile stare a pensare ad altro.
-
Citazione:
Shuren
quoto in toto.
Se uno fa questo ragionamento non dovrebbe mai comprare, sopratutto su steam dove SI SA che fanno almeno un'offerta alla settimana.
Durante l'anno non compri perchè aspetti natale, a natale non compri perchè poi fanno gli stronzi e dopo natale aspetti il natale dopo (o sconti migliori).
Se decidi di comprare, accetti che quel prezzo ti sta bene. Inutile stare a pensare ad altro.
Non sto a questionare l'offerta, buona prima, ancora più buona ora.
Quello che dico è che però non è molto corretto spingere tutti all'acquisto spacciando l'offerta di un giorno come qualcosa di unico quando sapevano già che dopo due settimane l'avrebbero completamente stracciata.
-
Citazione:
MIK0
Non sto a questionare l'offerta, buona prima, ancora più buona ora.
Quello che dico è che però non è molto corretto spingere tutti all'acquisto spacciando l'offerta di un giorno come qualcosa di unico quando sapevano già che dopo due settimane l'avrebbero completamente stracciata.
era un'offerta del giorno durante le svendite di natale:bellali:
-
Ecco, o la mettevi come offerta di natale eppoi la pubblicavi dopo 2 mesi come offerta della settimana ok, ma non dopo una settimana dalla fine delle offerte di natale, se non è infame questo io non saprei, tantovale fare un'offerta settimanale di un gioco per ben due settimane di fila, nella prima lo paghi 15 euro, nella seconda 10.
-
Citazione:
Shuren
quoto in toto.
Sono d'accordo al 100% con quello che dici e la penso esattamente così.
Per il resto non riesco veramente a prendermela con loro, non riesco a fare questi paragoni giorno B più scontato del giorno A, ma è passata una settimana, ma sono passate 2 settimane....
Il venditore fà ciò che vuole e la stessa cosa la facciamo noi come acquirenti.
Ognuno fà le sue scelte in merito a quanto spendere e QUANDO spendere, tutto il resto sono rosicate inutili.
-
Sempre più che convinto che Filo e Shuren siano della Valve....:|
-
Citazione:
daves1987
Sempre più che convinto che Filo e Shuren siano della Valve....:|
:sisi: :asd:
A.
-
Secondo me se proponevano questo sconto per natale ci avrebbero guadagnato molto di più.
Non ho capito perchè sarebbero degli infami. Perchè hanno fatto lo sconto due volte? ben venga.
-
Finito Jade Empire.....che dire? Stupendo. :eek:
-
Citazione:
daves1987
vero, stessa sensazione che ha lasciato a me. L'hai ricominciato con il personaggio vecchio? Che percorso hai preso, pugno chiuso o mano aperta?
-
Citazione:
daves1987
Ve lo dicevo io :snob:
-
Citazione:
Shuren
vero, stessa sensazione che ha lasciato a me. L'hai ricominciato con il personaggio vecchio? Che percorso hai preso, pugno chiuso o mano aperta?
Mano Aperta :tsk: (sempre usato/fatto scelte "buone" nei giochi, son fatto così :D), e no, non l'ho ricominciato con il personaggio vecchio....comunque la trasformazione in Golem di Giada mi ha tolto le castagne dal fuoco un sacco di volte :D, praticamente è immune a molte delle magie che provavano a farmi :D. Gran bel gioco.
-
E' arrivato ME2 su Steam... Manca però il prezzo ancora.
-
Citazione:
Capitan Harlock
E' arrivato ME2 su Steam... Manca però il prezzo ancora.
Penso che renderanno disponibile il pre-order pochi giorni prima del rilascio :uhm:
-
Citazione:
daves1987
Gioca Dragon Age, secondo me dopo un'ora di gioco ti sei già dimenticato di Jade Empire :asd:
-
Citazione:
daves1987
Mano Aperta :tsk: (sempre usato/fatto scelte "buone" nei giochi, son fatto così :D), e no, non l'ho ricominciato con il personaggio vecchio....comunque la trasformazione in Golem di Giada mi ha tolto le castagne dal fuoco un sacco di volte :D, praticamente è immune a molte delle magie che provavano a farmi :D. Gran bel gioco.
credo di non aver mai usato le trasformazioni, io sono uno che preferisce picchiare e curarsi.
Comunque pure io mano aperta, ma mi ha dato fastidio avere una quest non risolta alla fine del gioco!
-
Nessuno di voi ne parla, ma vedo che lo state comprando abbastanza numerosi Zero Gear.... :uhm: