L'ho preso ieri in edicola, infami!
L'ho preso ieri in edicola, infami!
Per me il ragionamento è: decidono di fare gli sconti natalizi? si, quindi sta poi al cliente scegliere se acquistare o meno.
Dopo una settimana dagli sconti di natale rifanno lo sconto? si, sta al cliente scegliere se acquistare o meno.
Alla fine il negozio è loro, loro scelgono i prezzi e fanno quello che vogliono.
Al momento dell'acquisto il cliente fa la sua scelta, stare a rosicare quando dopo qualche giorno rifanno lo sconto per me non ha senso.
Poi magari dovrei prendermela come fate voi, ma non è nel mio essere.
Noi siamo i clienti e scegliamo quando comprare, loro sono i venditori e scelgono quando fare gli sconti.
Non ci vedo niente di assurdo o di infame.
quoto in toto.Per me il ragionamento è: decidono di fare gli sconti natalizi? si, quindi sta poi al cliente scegliere se acquistare o meno.
Dopo una settimana dagli sconti di natale rifanno lo sconto? si, sta al cliente scegliere se acquistare o meno.
Alla fine il negozio è loro, loro scelgono i prezzi e fanno quello che vogliono.
Al momento dell'acquisto il cliente fa la sua scelta, stare a rosicare quando dopo qualche giorno rifanno lo sconto per me non ha senso.
Poi magari dovrei prendermela come fate voi, ma non è nel mio essere.
Noi siamo i clienti e scegliamo quando comprare, loro sono i venditori e scelgono quando fare gli sconti.
Non ci vedo niente di assurdo o di infame.
Se uno fa questo ragionamento non dovrebbe mai comprare, sopratutto su steam dove SI SA che fanno almeno un'offerta alla settimana.
Durante l'anno non compri perchè aspetti natale, a natale non compri perchè poi fanno gli stronzi e dopo natale aspetti il natale dopo (o sconti migliori).
Se decidi di comprare, accetti che quel prezzo ti sta bene. Inutile stare a pensare ad altro.
Non sto a questionare l'offerta, buona prima, ancora più buona ora.quoto in toto.
Se uno fa questo ragionamento non dovrebbe mai comprare, sopratutto su steam dove SI SA che fanno almeno un'offerta alla settimana.
Durante l'anno non compri perchè aspetti natale, a natale non compri perchè poi fanno gli stronzi e dopo natale aspetti il natale dopo (o sconti migliori).
Se decidi di comprare, accetti che quel prezzo ti sta bene. Inutile stare a pensare ad altro.
Quello che dico è che però non è molto corretto spingere tutti all'acquisto spacciando l'offerta di un giorno come qualcosa di unico quando sapevano già che dopo due settimane l'avrebbero completamente stracciata.
era un'offerta del giorno durante le svendite di nataleNon sto a questionare l'offerta, buona prima, ancora più buona ora.
Quello che dico è che però non è molto corretto spingere tutti all'acquisto spacciando l'offerta di un giorno come qualcosa di unico quando sapevano già che dopo due settimane l'avrebbero completamente stracciata.![]()
Ecco, o la mettevi come offerta di natale eppoi la pubblicavi dopo 2 mesi come offerta della settimana ok, ma non dopo una settimana dalla fine delle offerte di natale, se non è infame questo io non saprei, tantovale fare un'offerta settimanale di un gioco per ben due settimane di fila, nella prima lo paghi 15 euro, nella seconda 10.
Sono d'accordo al 100% con quello che dici e la penso esattamente così.quoto in toto.
Per il resto non riesco veramente a prendermela con loro, non riesco a fare questi paragoni giorno B più scontato del giorno A, ma è passata una settimana, ma sono passate 2 settimane....
Il venditore fà ciò che vuole e la stessa cosa la facciamo noi come acquirenti.
Ognuno fà le sue scelte in merito a quanto spendere e QUANDO spendere, tutto il resto sono rosicate inutili.
Sempre più che convinto che Filo e Shuren siano della Valve....![]()
Secondo me se proponevano questo sconto per natale ci avrebbero guadagnato molto di più.
Non ho capito perchè sarebbero degli infami. Perchè hanno fatto lo sconto due volte? ben venga.
Finito Jade Empire.....che dire? Stupendo.![]()
Mano Aperta(sempre usato/fatto scelte "buone" nei giochi, son fatto così
), e no, non l'ho ricominciato con il personaggio vecchio....comunque la trasformazione in Golem di Giada mi ha tolto le castagne dal fuoco un sacco di volte
, praticamente è immune a molte delle magie che provavano a farmi
. Gran bel gioco.
E' arrivato ME2 su Steam... Manca però il prezzo ancora.
credo di non aver mai usato le trasformazioni, io sono uno che preferisce picchiare e curarsi.Mano Aperta(sempre usato/fatto scelte "buone" nei giochi, son fatto così
), e no, non l'ho ricominciato con il personaggio vecchio....comunque la trasformazione in Golem di Giada mi ha tolto le castagne dal fuoco un sacco di volte
, praticamente è immune a molte delle magie che provavano a farmi
. Gran bel gioco.
Comunque pure io mano aperta, ma mi ha dato fastidio avere una quest non risolta alla fine del gioco!
Nessuno di voi ne parla, ma vedo che lo state comprando abbastanza numerosi Zero Gear....![]()
Chiedo anche qui, ho due pass per Killing Floor che scadono il due febbraio se qualcuno le vuole mi avverta.
Zero gear merita, soprattutto giocato con gli amici. Ma solo se prendete il 4 pack, così lo pagate 5 euro. 10 sono veramente troppi.
L'ho appena provato, ma mi pare na scemenza![]()
Brutti voti i 2 King's Bounty sia da parte della critica che dal pubblico, anche se lo sapevo già.
Li prendo poco appena arrivo a casa.![]()