-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pottinus
sarei quasi tentato di prenderlo per fustigarti :asd:
prendilo che ci divertiamo anche lì come warcock :asd:
-
Citazione:
Pottinus
ma non e' che questo Shin e' un bot?! :jfs2:
la mattina: 'giorno
la sera: 'sera
la domenica sera: sono tornato dalla fidanzata, sono stanchissimo
il lunedi': 'giorno, mi manca la mia fidanzata
random: vado a fare/ho fatto un giro in moto
:jfs3:
non ti va bene quello che scrivo? :jfs3:
-
Citazione:
windwolfx
Potti ultimamente fustighi chiunque salvo poi comparire immagini di classifiche che dicono il contrario:jfs2:
no no, chiedi a sandrino come sono andate le partite che abbiamo fatto!! io e' solo perche' sono pigro e non ho voglia di uppare le foto dei risultati ma se mi stuzzichi potrei scrollarmi di dosso la pigrizia :sisi:
-
Citazione:
Shindevil
non ti va bene quello che scrivo? :jfs3:
ma assolutamente, dopo aver imparato a sopportare senza avere sfoghi cutanei i commenti di sandro sui videogiochi e a vedere lottatrici di sumo sudate, i tuoi post al confronto sono celestiali carezze.
era tanto per fare una battuta :sisi:
comunque variegare il 'giorno, 'sera, con un "salve baxtardi" o con il video di un rutto di daniana potenza da youtube sarebbe carino :asd:
-
Citazione:
Pottinus
ma assolutamente, dopo aver imparato a sopportare senza avere sfoghi cutanei i commenti di sandro sui videogiochi e a vedere lottatrici di sumo sudate, i tuoi post al confronto sono celestiali carezze.
era tanto per fare una battuta :sisi:
comunque variegare il 'giorno, 'sera, con un "salve baxtardi" o con il video di un rutto di daniana potenza da youtube sarebbe carino :asd:
ah va bon..comincierò a postare foto di moto :P
-
Citazione:
andro
prendilo che ci divertiamo anche lì come warcock :asd:
l'avrei preso volentieri per pc ma il server di download mi dava problemi con il pagamento con carta quindi ho lasciato perdere visto che alla fine e' sempre il solito UT e mi sono gia' abbastanza rovinato con i passati episodi :sisi:
-
Citazione:
Shindevil
ah va bon..comincierò a postare foto di moto :P
se un giorno qualcuno ti propone un affare per una moto usata e non sei interessato please fammelo sapere. cbr, r1, r6, hornet ma anche ninja........qualsiasi cosa dai 600 in su :sisi:
-
Citazione:
83raven83
Doom firma grandiosa :asd:
i miei complimenti :D
Frank Drebin rulez!
Citazione:
ViKtor
doom, la sign :rotfl:
Citazione:
windwolfx
doooom :rotfl:
eheh grazie ragazzi, voi sì che siete dei dritti :D
Citazione:
andro
doom è ghei vista la sign :sisi:
sese :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
se un giorno qualcuno ti propone un affare per una moto usata e non sei interessato please fammelo sapere. cbr, r1, r6, hornet ma anche ninja........qualsiasi cosa dai 600 in su :sisi:
ok ti farò sapere :sisi:
-
per un paio di giorni penso che vi lascero' in pace, ho una depressione politico/sociale da tagliarsi le vene. ho votato lasciando sulle schede due frasi: un modesto pensiero mio per la camera, e la mia gniu sign by jefferson per il senato.
oggi ho letto un paio di righe molto offensive che pero' non posso non condividere:"l'italia ha oggi una posizione economico/sociale molto importante, e' infatti l'anello di unione tra il mondo occidentale sviluppato ed il terzo mondo".
ci vediamo dopo i risultati :ciaociaociaociao:
-
buonasera
per contrastare la sign di doom rifatevi gli occhi
http://img366.imageshack.us/img366/8...lton035pq9.jpg
-
ah oggi ho giocato per ben 2 ore a gears of war
-
Citazione:
Pottinus
per un paio di giorni penso che vi lascero' in pace, ho una depressione politico/sociale da tagliarsi le vene. ho votato lasciando sulle schede due frasi: un modesto pensiero mio per la camera, e la mia gniu sign by jefferson per il senato.
oggi ho letto un paio di righe molto offensive che pero' non posso non condividere:"l'italia ha oggi una posizione economico/sociale molto importante, e' infatti l'anello di unione tra il mondo occidentale sviluppato ed il terzo mondo".
ci vediamo dopo i risultati :ciaociaociaociao:
Io ho votato su tutte le schede...la Camera era l'ultima,l'ho annullata perchè veramente non ce la facevo più,mi sentivo sporco :bua:
-
Citazione:
°Dexter°
Io ho votato su tutte le schede...la Camera era l'ultima,l'ho annullata perchè veramente non ce la facevo più,mi sentivo sporco :bua:
porca miseria!! questa frase e' piu' bella di quella che ho messo by pottinus!!! ad averla letta prima avrei citato jefferson et louis nel mio voto :asd:
-
-
-
la mossa finale del giovane e la winning pose del vecchio sono le mosse più epiche della storia dei picchiaduro :asd:
-
Oggi apro io
Ma gli date aria a sto circolino, c'è sempre puzza di chiuso :asd:
-
Buonday.. :caffe:
sono uscite un paio di mie recensioni su mondoxcoso :fag:
peccato che il boss ci abbia messo la mano in un paio di punti per stringerla, senza poi rileggerlo :no: così ci sono delle ripetizioni :no:
-
Giorno :caffe:
io invece ho finito l'anteprima di warhammer online per spaziogames, oggi la consegno, non era un articolo facilissimo. :nono:
-
Citazione:
ViKtor
Giorno :caffe:
io invece ho finito l'anteprima di warhammer online per spaziogames, oggi la consegno, non era un articolo facilissimo. :nono:
Giorno, io sabato sera ho avuto la possibilità di sfottere viktor per la sconfitta del milan, non una cosa facilissima beccarlo, ma è stato abbastanza piacevole :caffe:
:asd:
-
andro posta il codice amico wii, io l'ho scritto nel topic apposito :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
Giorno, io sabato sera ho avuto la possibilità di sfottere viktor per la sconfitta del milan, non una cosa facilissima beccarlo, ma è stato abbastanza piacevole :caffe:
:asd:
appena ho visto da lontano f, appostato da vero camperone alla fine delle scale dell'entrata del locale (:caffe:) ho capito che non sarei sfuggito alle sue banfate calcistiche :caffe:
Però è stata una bella partita, peccato per l'ingenuità di bonera. :piange:
-
Citazione:
ViKtor
appena ho visto da lontano f, appostato da vero camperone alla fine delle scale dell'entrata del locale (:caffe:) ho capito che non sarei sfuggito alle sue banfate calcistiche :caffe:
Però è stata una bella partita, peccato per l'ingenuità di bonera. :piange:
Mi ero camperato in attesa di un mio amico milanista che stava tornando dallo stadio :fag:
Ho preso due piccioni con una fava :fag:
-
Sto cercando di accaparrarmi la recensione di euro 2008.. :uhm: ma ho paura che non me la diano, visto che ne ho appena finite due :uhm: