non ti va bene quello che scrivo?![]()
no no, chiedi a sandrino come sono andate le partite che abbiamo fatto!! io e' solo perche' sono pigro e non ho voglia di uppare le foto dei risultati ma se mi stuzzichi potrei scrollarmi di dosso la pigrizia![]()
ma assolutamente, dopo aver imparato a sopportare senza avere sfoghi cutanei i commenti di sandro sui videogiochi e a vedere lottatrici di sumo sudate, i tuoi post al confronto sono celestiali carezze.
era tanto per fare una battuta
comunque variegare il 'giorno, 'sera, con un "salve baxtardi" o con il video di un rutto di daniana potenza da youtube sarebbe carino![]()
ma assolutamente, dopo aver imparato a sopportare senza avere sfoghi cutanei i commenti di sandro sui videogiochi e a vedere lottatrici di sumo sudate, i tuoi post al confronto sono celestiali carezze.
era tanto per fare una battuta
comunque variegare il 'giorno, 'sera, con un "salve baxtardi" o con il video di un rutto di daniana potenza da youtube sarebbe carino
ah va bon..comincierò a postare foto di moto![]()
l'avrei preso volentieri per pc ma il server di download mi dava problemi con il pagamento con carta quindi ho lasciato perdere visto che alla fine e' sempre il solito UT e mi sono gia' abbastanza rovinato con i passati episodi![]()
eheh grazie ragazzi, voi sì che siete dei dritti
sese![]()
per un paio di giorni penso che vi lascero' in pace, ho una depressione politico/sociale da tagliarsi le vene. ho votato lasciando sulle schede due frasi: un modesto pensiero mio per la camera, e la mia gniu sign by jefferson per il senato.
oggi ho letto un paio di righe molto offensive che pero' non posso non condividere:"l'italia ha oggi una posizione economico/sociale molto importante, e' infatti l'anello di unione tra il mondo occidentale sviluppato ed il terzo mondo".
ci vediamo dopo i risultati :ciaociaociaociao:
buonasera
per contrastare la sign di doom rifatevi gli occhi
http://img366.imageshack.us/img366/8...lton035pq9.jpg
ah oggi ho giocato per ben 2 ore a gears of war
Io ho votato su tutte le schede...la Camera era l'ultima,l'ho annullata perchè veramente non ce la facevo più,mi sentivo sporcoper un paio di giorni penso che vi lascero' in pace, ho una depressione politico/sociale da tagliarsi le vene. ho votato lasciando sulle schede due frasi: un modesto pensiero mio per la camera, e la mia gniu sign by jefferson per il senato.
oggi ho letto un paio di righe molto offensive che pero' non posso non condividere:"l'italia ha oggi una posizione economico/sociale molto importante, e' infatti l'anello di unione tra il mondo occidentale sviluppato ed il terzo mondo".
ci vediamo dopo i risultati :ciaociaociaociao:![]()
porca miseria!! questa frase e' piu' bella di quella che ho messo by pottinus!!! ad averla letta prima avrei citato jefferson et louis nel mio voto![]()
Signore, signori ed umani dal dubbio sesso, ecco a voi il picchiaduro 3D DEFINITIVO!
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/z1mlxB2bNPQ&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/z1mlxB2bNPQ&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
Occhio che il video tende a piantarsi a qualche secondo dall'inizio, ricaricate la pagina se succede.
Ultima modifica di Uzi Rider; 14-04-08 alle 00:31:32
oddio che orrore uzi
la mossa finale del giovane e la winning pose del vecchio sono le mosse più epiche della storia dei picchiaduro![]()
Oggi apro io
Ma gli date aria a sto circolino, c'è sempre puzza di chiuso![]()
Buonday..
sono uscite un paio di mie recensioni su mondoxcoso
peccato che il boss ci abbia messo la mano in un paio di punti per stringerla, senza poi rileggerlocosì ci sono delle ripetizioni
![]()
Giorno![]()
io invece ho finito l'anteprima di warhammer online per spaziogames, oggi la consegno, non era un articolo facilissimo.![]()
Giorno, io sabato sera ho avuto la possibilità di sfottere viktor per la sconfitta del milan, non una cosa facilissima beccarlo, ma è stato abbastanza piacevole
![]()
andro posta il codice amico wii, io l'ho scritto nel topic apposito![]()
appena ho visto da lontano f, appostato da vero camperone alla fine delle scale dell'entrata del locale () ho capito che non sarei sfuggito alle sue banfate calcistiche
![]()
Però è stata una bella partita, peccato per l'ingenuità di bonera.![]()
Mi ero camperato in attesa di un mio amico milanista che stava tornando dallo stadio
Ho preso due piccioni con una fava![]()
Sto cercando di accaparrarmi la recensione di euro 2008..ma ho paura che non me la diano, visto che ne ho appena finite due
![]()