Anta hai mai letto Comma 22? Non c'entra niente, ma come ironia mi ha ricordato (anche se molto meno marcata) un pochino Adams... Ha dato quest'impressione solo a me, vero?:look:
Visualizzazione Stampabile
Anta hai mai letto Comma 22? Non c'entra niente, ma come ironia mi ha ricordato (anche se molto meno marcata) un pochino Adams... Ha dato quest'impressione solo a me, vero?:look:
Si hai ragione Ragnar, mi ci devo mettere, sono i 3kg di carta che lo rendono un po ostico...
Non lo conosco Mus, ma io parlavo di quelli che ho già, vedi Anobii ;)
Ho incominciato il trono di spade!
Il prologo mi ha ovviamente ricordato la dedica presente all'inizio del ciclo delle guardie di Pratchett :asd:
Sava avrei un immagine da proporti.
bentornato!!!!
bellissimo Ti prendo e ti porto via :sisi:
io direi uno tra "Il buio oltre la siepe" impegnato ma leggero, "Soffocare" pazzoide schizzato a sfondo sessuale e molto divertente, o "Delitto e castigo" apoteosi del romanzo d'introspezione, ma non solo.
manna...
( su MSN, stasera :sisi: )
finito Tortuga, trovate una perplessisima recensione qui sotto..
..inizio I love shopping di Sophie Kinsella, incuriosito dalle raccomandazioni di mia sorella, dal successo che ha poi generato una serie ( e vengo a sapere ora pure un film ), dal dover aspettare Lully ( èh, le donne si fanno sempre desiderare :lol: ) ... ma soprattutto dalla mia voglia di qualcosa di leggero e molto ( mi auguro ) divernte! :D
Sava: Mi attirerò le ire di molti, lo so, ma ho trovato la prima metà un po noiosa :look:
David: Ho 18 libri non iniziati, sceglierò tra quelli. I due che hai citato li ho in wishlist comunque, tranquillo. ;)
Il libro è molto divertente.
Devo ancora leggere un lavoro sporco, ma la parte che descrive l'autore è da morire dalle risate:
"Cristopher Moore ha cominciato a scrivere all'età di 6 anni e nei tardi 30 ha pubblicato il primo romanzo, diventando il più vecchio bambino prodigio noto....."
:asd:
oggi dopo la noiosissima lezione ho fatto un butto in feltrinelli e mi sono comprato il secondo di Scebarcenco e Comma 22
se dovessi scrivere io tutti i libri che compro, soprattutto negli ultimi 10 giorni; il topic diventerebbe troppo lungo. :???:
se dovessi scrivere io tutti i libri che compro, soprattutto negli ultimi 10 giorni; il topic diventerebbe troppo lungo. :???:
Quasi finito Bar sport, davvero leggero e divertente, quello di cui avevo sicuramente bisogno (la parte dei ciclisti e di Piva il calciatore mi ha fatto lollare di brutto, ero sul bus e la gente ha cominciato a evitarmi...:asd:)
Ora però non so bene cosa iniziare, mi sa che finisce che oggi faccio un salto da Feltrinelli...:look:
aspè che controllo il tuo aNobii e ti suggerisco :snob:
facilissimo!
Farehnehit 451 :sisi: senza dubbio.
nono, quello l'ho letto :asd: leggi il complotto e poi commenta :sisi:
cioé... però... che schifo.... solo 9 libri in stock :no:
alla fine sono un drogato di lettura di recente fattura, datemi tempo di recuperare! Senza contare che anobii lo uso da poco e che devo aggiornarlo di brutto!:sisi:
:timido:
Ho preso il nuovo libro di Scarlett Thomas,quella di Che fine ha fatto Mr Y...visto che il primo era carino ,e visto il prezzo abbordabile (12 €) l'ho comprato per vedere se la ragazza è cresciuta...l'inizio non è brillantissimo,come invece avevo trovato il precedente lavoro (che fino a metà mi era piaciuto moltissimo),speriamo allora che migliori invece di peggiorare come il vecchio :asd:
quello tutto blu vero?
certo che un libro non si compra per la copertina... ma questo :o
In before down :asd:
Ho cominciato l'altro ieri Gli ultimi guardiani...Quasi 150 pagine già divorate :rullezza:
:snob:
bravo ragazzo.. ora dobbiamo aggiornare la sign!
..anche a te. Mi devi mandare la foto pero' :sisi:
..e anche a Olengatto..ma non trovo ( leggasi non ho voglia di andare a cercare ) piu' il post dove mi aveva linkato il libro nuovo :look:
:asd:
No problem, metti questo, che tocca iniziarlo: http://giotto.ibs.it/cop/copj13.asp?f=9788860731906
i conigli :rullezza:
ole ma là c'è un capezzolo :asd:
Io ho finito a glass of darkness/la città sostituita (fucilate chi ha tradotto il titolo), di Philip Dick.
Un pò prevedibile, a volte sfugge un pò il senso degli eventi, però è davvero scritto bene... inquietante, allucinante, con molti elementi miscelati fra loro, ma con classe.
Non il miglior Dick, ma un buon Dick.
Ora continuo con l'uomo dei giochi a premio