Anta hai mai letto Comma 22? Non c'entra niente, ma come ironia mi ha ricordato (anche se molto meno marcata) un pochino Adams... Ha dato quest'impressione solo a me, vero?![]()
Anta hai mai letto Comma 22? Non c'entra niente, ma come ironia mi ha ricordato (anche se molto meno marcata) un pochino Adams... Ha dato quest'impressione solo a me, vero?![]()
Si hai ragione Ragnar, mi ci devo mettere, sono i 3kg di carta che lo rendono un po ostico...
Non lo conosco Mus, ma io parlavo di quelli che ho già, vedi Anobii![]()
Ho incominciato il trono di spade!
Il prologo mi ha ovviamente ricordato la dedica presente all'inizio del ciclo delle guardie di Pratchett
Sava avrei un immagine da proporti.
bentornato!!!!
bellissimo Ti prendo e ti porto via
io direi uno tra "Il buio oltre la siepe" impegnato ma leggero, "Soffocare" pazzoide schizzato a sfondo sessuale e molto divertente, o "Delitto e castigo" apoteosi del romanzo d'introspezione, ma non solo.
manna...
( su MSN, stasera)
finito Tortuga, trovate una perplessisima recensione qui sotto..
..inizio I love shopping di Sophie Kinsella, incuriosito dalle raccomandazioni di mia sorella, dal successo che ha poi generato una serie ( e vengo a sapere ora pure un film ), dal dover aspettare Lully ( èh, le donne si fanno sempre desiderare) ... ma soprattutto dalla mia voglia di qualcosa di leggero e molto ( mi auguro ) divernte!
![]()
Ultima modifica di sava73; 09-02-09 alle 11:17:54
Io direi uno tra Venere Privata di Scerbanenco ma soprattutto Trilogia della città di K della Kristof.![]()
Se non ce li hai fiondati a comprarli![]()
Sava: Mi attirerò le ire di molti, lo so, ma ho trovato la prima metà un po noiosa
David: Ho 18 libri non iniziati, sceglierò tra quelli. I due che hai citato li ho in wishlist comunque, tranquillo.![]()
Il libro è molto divertente.
Devo ancora leggere un lavoro sporco, ma la parte che descrive l'autore è da morire dalle risate:
"Cristopher Moore ha cominciato a scrivere all'età di 6 anni e nei tardi 30 ha pubblicato il primo romanzo, diventando il più vecchio bambino prodigio noto....."
![]()
oggi dopo la noiosissima lezione ho fatto un butto in feltrinelli e mi sono comprato il secondo di Scebarcenco e Comma 22
se dovessi scrivere io tutti i libri che compro, soprattutto negli ultimi 10 giorni; il topic diventerebbe troppo lungo.![]()
se dovessi scrivere io tutti i libri che compro, soprattutto negli ultimi 10 giorni; il topic diventerebbe troppo lungo.![]()
Quasi finito Bar sport, davvero leggero e divertente, quello di cui avevo sicuramente bisogno (la parte dei ciclisti e di Piva il calciatore mi ha fatto lollare di brutto, ero sul bus e la gente ha cominciato a evitarmi...)
Ora però non so bene cosa iniziare, mi sa che finisce che oggi faccio un salto da Feltrinelli...![]()
aspè che controllo il tuo aNobii e ti suggerisco![]()
facilissimo!
Farehnehit 451senza dubbio.
nono, quello l'ho lettoleggi il complotto e poi commenta
cioé... però... che schifo.... solo 9 libri in stock![]()
alla fine sono un drogato di lettura di recente fattura, datemi tempo di recuperare! Senza contare che anobii lo uso da poco e che devo aggiornarlo di brutto!
![]()
Ho preso il nuovo libro di Scarlett Thomas,quella di Che fine ha fatto Mr Y...visto che il primo era carino ,e visto il prezzo abbordabile (12 €) l'ho comprato per vedere se la ragazza è cresciuta...l'inizio non è brillantissimo,come invece avevo trovato il precedente lavoro (che fino a metà mi era piaciuto moltissimo),speriamo allora che migliori invece di peggiorare come il vecchio![]()
quello tutto blu vero?
certo che un libro non si compra per la copertina... ma questo![]()
Se oggi vai da Feltrinelli valgono i suggerimenti fatti per Antares sopraQuasi finito Bar sport, davvero leggero e divertente, quello di cui avevo sicuramente bisogno (la parte dei ciclisti e di Piva il calciatore mi ha fatto lollare di brutto, ero sul bus e la gente ha cominciato a evitarmi...)
Ora però non so bene cosa iniziare, mi sa che finisce che oggi faccio un salto da Feltrinelli...![]()
Troppo tardi, appena tornato con:
Christopher Moore - Un lavoro sporco
Richard Adams - La collina dei conigli
Steven D. Levitt - Freakonomics
Finito Bar sport in bus (confermo, bellissimo), iniziato Un lavoro sporco (che piglia bene anch'esso!)
In before down![]()
Ho cominciato l'altro ieri Gli ultimi guardiani...Quasi 150 pagine già divorate![]()
bravo ragazzo.. ora dobbiamo aggiornare la sign!
..anche a te. Mi devi mandare la foto pero'
..e anche a Olengatto..ma non trovo ( leggasi non ho voglia di andare a cercare ) piu' il post dove mi aveva linkato il libro nuovo![]()
No problem, metti questo, che tocca iniziarlo: http://giotto.ibs.it/cop/copj13.asp?f=9788860731906
i conigli
ole ma là c'è un capezzolo![]()
Io ho finito a glass of darkness/la città sostituita (fucilate chi ha tradotto il titolo), di Philip Dick.
Un pò prevedibile, a volte sfugge un pò il senso degli eventi, però è davvero scritto bene... inquietante, allucinante, con molti elementi miscelati fra loro, ma con classe.
Non il miglior Dick, ma un buon Dick.
Ora continuo con l'uomo dei giochi a premio