Beh che il mercato sia stato fatto senza ascoltare allegri mi pare chiaro, altrimenti non si spiegherebbe la confusione tattica di questi 2 mesi e l'utilizzo col contagocce dei principali acquisti estivi.
Visualizzazione Stampabile
Beh che il mercato sia stato fatto senza ascoltare allegri mi pare chiaro, altrimenti non si spiegherebbe la confusione tattica di questi 2 mesi e l'utilizzo col contagocce dei principali acquisti estivi.
Perché, hai dubbi in proposito? :asd:
Sono gli stessi giornali che davano per probabile un ritorno di Ancelotti al Milan, giusto per dirne una delle più recenti.
Che poi ci sia qualcosa di strano nei rapporti tra società e allenatore è un sospetto che inizia a diventare certezza.
E' quello che ho detto.
Il milan offriva 40mln, il giocatore spingeva per andare a torino, tempo 3 secondi ed abbiamo offerto 40 pure noi (coi bonus di mezzo) e si è chiuso.
Su Dybala non si è visto un tira e molla basato sulla presunta volontà del giocatore (tipo Draxler).
Su Manzo sei andato lì con 19mln subito e lo hai preso in due giorni.
Su A.Sandro appena hanno realisticamente aperto la porta, hai pisciato Siqueira in 3 secondi netti e due giorni dopo il portoghese aveva praticamente firmato.
Solo su Draxler si è vista quella tenelovela... eppure parliamo di cifre che la juventus ha speso senza troppi problemi quest'anno.
A me non sembra esattamente un comportamento che faccia pensare a Draxler come uomo fondamentale per il nostro mercato.
Loro erano scesi a 30 per assecondare la volontà del giocatore (infatti poi lo hanno venduto a di più).Citazione:
Probabilmente il discorso Draxler era tutto incentrato sui bonus relativi alle presenze considerato l'infortunio che aveva avuto, infatti la cifra di 25 è sempre rimasta quella erano i bonus che sono lievitati sino a 9.
Noi non ci siamo presentati quantomeno a 15 + 15... no, ci siamo presentati a 15 e basta :bua:
Per poi progressivamente aumentare, di settimana in settimana, la parte fissa ed un po quella bonus...
Visto il resto del mercato, se Draxler fosse stato un obiettivo fondamentale io mi sarei quantomeno aspettato da subito un'offerta da 20+10 o da 25+bonus... e da lì magari ci si poteva avvicinare di più e ben prima.
In modo da dare al tecnico un giocatore centrale del modulo in tempo utile per l'inizio della stagione.
:alesisi:Citazione:
Pallone d'Oro, Pogba tra i 23 candidati. Tra i 10 allenatori, c'è Allegri
La Fifa ha diramato la lista dei 23 nomi in lizza per aggiudicarsi il premio il prossimo 11 gennaio a Zurigo. Fa rumore l'assenza di Gianluigi Buffontwitta
martedì 20 ottobre 2015
TORINO - Solo un giocatore della Serie A tra i 23 nomi diramati dalla Fifa in lizza per il Pallone d'Oro 2015. Si tratta di Paul Pogba. Della Juve che ha sfiorato il Triplete lo scorso anno, con lui in corsa per il premio solo Arturo Vidal, ora al Bayern Monaco. Fa rumore l'assenza, già nel primo listone dei 59 candidati, di Gianluigi Buffon. Tra i 10 candidati al Pallone d'Oro degli allenatori, due italiani: Massimiliano Allegri e Carlo Ancelotti. Il premio verrà assegnato il prossimo 11 gennaio a Zurigo.
BUFFON FUORI DAL PALLONE D'ORO: L'ULTIMA VERGOGNA DI BLATTER
LA LISTA - Ecco la lista dei 23 candidati: Sergio Agüero (Argentina/Manchester City), Gareth Bale (Wales/Real Madrid), Karim Benzema (France/Real Madrid), Cristiano Ronaldo (Portugal/Real Madrid), Kevin De Bruyne (Belgium/VfL Wolfsburg/Manchester City), Eden Hazard (Belgium/Chelsea), Zlatan Ibrahimovic (Sweden/Paris Saint-Germain), Andrés Iniesta (Spain/FC Barcelona), Toni Kroos (Germany/Real Madrid), Robert Lewandowski (Poland/FC Bayern Munich), Javier Mascherano (Argentina/FC Barcelona), Lionel Messi (Argentina/FC Barcelona), Thomas Müller (Germany/FC Bayern Munich), Manuel Neuer (Germany/FC Bayern Munich), Neymar (Brazil/FC Barcelona), Paul Pogba (France/Juventus), Ivan Rakitic (Croatia/FC Barcelona), Arjen Robben (Netherlands/FC Bayern Munich), James Rodríguez (Colombia/Real Madrid), Alexis Sánchez (Chile/Arsenal), Luis Suárez (Uruguay/FC Barcelona), Yaya Touré (Côte d'Ivoire/Manchester City), Arturo Vidal (Chile/Juventus/FC Bayern Munich).
I 10 TECNICI - Questa la lista dei 10 allenatori: Allegri (Juventus), Ancelotti (ex Real Madrid), Blanc (Psg), Emery (Siviglia), Guardiola (Bayern), Luis Enrique (Barcellona), Mourinho (Chelsea), Sampaoli (Cile), Simeone (Atletico Madrid), Wenger (Arsenal).
Io penso semplicemente che Marotta abbia pensato: il trequartista lo usa Allegri e sua madre. Mi sveno per un trequartista, poi se Allegri lascia, mi ritrovo il cero in mano...
(salve a tutti)
Hernanes è stato davvero uno dei peggiori affari della nostra storia. Peggio di Martinez. Peggio di Melo. Un'oscenità che non ha alcun senso.
Ed è quello costato meno, pensa te
Allora io continuo a non capire, se hai un allenatore che gioca prevalentemente con il trequartista, arrivando a snaturare per una stagione VIDAL, spendi per tutti e non per un signor Trequarti? Mah, a questo punto veramente Alegher diceva X e Marotta/dirigenza capiva Y.
Oddio, a me sembra che di trequartisti in giro se ne trovino :asd:
E se rinnovi il tecnico fino al 2018, due domande su quello che vorrebbe lui te le dovresti pure fare.
Senza contare che Draxler può giocare pure attaccante di sinistra (alla Pereyra) in un 433... se l'intenzione era quella te la potevi pure giocare così
Draxler a mio avviso andava preso proprio in ottica Berardi, anche perché il tedesco gioca da mezz'ala, trq e soprattutto ala sinistra... Berardi ala destra e trq è da vedere...
Kevin De Bruyne cosa ha fatto esattamente per stare tra i 23 del pallone d'oro ?
sì ma almeno aspettiamo fino ad Aprile per dare giudizi: d'altronde il nostro punto di forza attualmente alla JUve è Cuadrado.CUADRADO! :bua: (cioè per dire magari indipendentemente da una Juve penosa potrebbe essere tra tre quattro mesi un calciatore decente,al di là di come va la squadra dico:asd:)
Brix cazzo su. Che minchia vuoi aspettare aprile per un giocatore finito da 2 anni. Va bene essere aziendalisti ma difendere Hernanes...
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Non si potrebbe farlo entrare solo per battere le punizioni dal limite??? :look:
Che ne pensate di questa pseudo notizia? Non sarebbe male, il discorso e' che Alegher lo ha sempre fatto giocare fuori ruolo e penso che non abbia voglia di tornare se non ha garanzie precise, di contro Benatia' e' un signor difensore, ma a questo punto Rugani che fine farebbe? Un ottimo prospetto che non rimarrebbe certo alla Juve se dovesse venire il Marocchino....Citazione:
FATTORE COMAN Non era un'urgenza per Marotta e Paratici portare un big nel reparto dei difensori centrali la scorsa estate, per questo alla fine un'offerta da oltre venti milioni per Benatia non è stata mai realmente presa in considerazione guardando anche ad un Andrea Barzagli ancora in piena forma e ad un Daniele Rugani da osservare all'ombra di Bonucci e Chiellini. Diverso potrà essere il discorso per la prossima stagione, ma un'offerta cash da oltre venti milioni è ancora fuori mercato per quanto riguarda la Juve. Da qui nasce la proposta del Bayern che la dirigenza bianconera sta tenendo in seria considerazione in vista della prossima stagione. Perchè Coman in questo momento è stato un affare per tutti: plusvalenza notevole per le casse juventine, prestazioni incoraggianti che fanno fiutare di aver strappato un potenziale top player alla concorrenza per i bavaresi. Che però dopo aver stanziato sette milioni (cinque + due) per il prestito biennale, ora stanno cercando il modo di limare il riscatto fissato sulla base di altri 22 milioni nel 2017: una cifra del tutto simile alla valutazione che in Germania si continua a dare proprio del cartellino di Benatia. Che è stato proposto alla Juve per accelerare la conclusione della trattativa Coman, come scambio di fatto alla pari nella prossima estate. E la Juve? Ci pensa, prende tempo e nei prossimi mesi farà le proprie valutazioni, che dipendono molto dall'esplosione di Rugani: Barzagli non è eterno, se il talentino ex Empoli non dovesse superare l'esame Juve in questa stagione, un terzo centrale titolare tornerebbe ad essere una necessità.
Mi ripiglio Coman, mi tengo Rugani e rinnovo a Barzagli :sisi:
Voglio vedere Rugani in campo ma soprattutto Alex Sandro non voglio credere che abbiamo buttato 26 milioni.
Quello che vuoi, ma ho anche specificato che Coman ora gioca nel suo ruolo al Bayern, tornando alla Juve dovrebbe avere delle garanzie di poter giocare dove e' idoneo a giocare e non dove c'e' un buco, Rugani si, ed il Barza ha 34 anni puo' reggere ancora 2-3 anni a questi livelli?
É l'articolo che dice che il Bayern vuole lo sconto o in alternativa offre Benatia :bua:
Io voglio i soldi cash :sisi:
come terzino non lo so, come centrale se non si rompe imho due anni li ha, se utilizzato come prima alternativa.
Ad oggi la Juve gioca con un modulo congeniale a Coman, se passiamo al 4-2-3-1 idem. È nel 4-3-1-2 che non trova posto