+ Rispondi alla Discussione
Pag 10918 di 11112 PrimaPrima ... 10418107681090810916109171091810919109201092811068 ... UltimaUltima
Risultati da 272,926 a 272,950 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Kevin De Bruyne cosa ha fatto esattamente per stare tra i 23 del pallone d'oro ?

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Draxler a mio avviso andava preso proprio in ottica Berardi, anche perché il tedesco gioca da mezz'ala, trq e soprattutto ala sinistra... Berardi ala destra e trq è da vedere...
    Bon, in ottica 3 attaccanti per me andava anche tenuto Coman

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Kevin De Bruyne cosa ha fatto esattamente per stare tra i 23 del pallone d'oro ?
    E' stato pagato tanto

Il Nonno L'avatar di Loschi

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ed è quello costato meno, pensa te
    E te credo. Giocatore finito che ha fatto solo panca all'Inter ...

La Borga L'avatar di Brix

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Hernanes è stato davvero uno dei peggiori affari della nostra storia. Peggio di Martinez. Peggio di Melo. Un'oscenità che non ha alcun senso.
    sì ma almeno aspettiamo fino ad Aprile per dare giudizi: d'altronde il nostro punto di forza attualmente alla JUve è Cuadrado.CUADRADO! (cioè per dire magari indipendentemente da una Juve penosa potrebbe essere tra tre quattro mesi un calciatore decente,al di là di come va la squadra dico)

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Brix cazzo su. Che minchia vuoi aspettare aprile per un giocatore finito da 2 anni. Va bene essere aziendalisti ma difendere Hernanes...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrVermont; 20-10-15 alle 18:27:55

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Non si potrebbe farlo entrare solo per battere le punizioni dal limite???

FATTORE COMAN Non era un'urgenza per Marotta e Paratici portare un big nel reparto dei difensori centrali la scorsa estate, per questo alla fine un'offerta da oltre venti milioni per Benatia non è stata mai realmente presa in considerazione guardando anche ad un Andrea Barzagli ancora in piena forma e ad un Daniele Rugani da osservare all'ombra di Bonucci e Chiellini. Diverso potrà essere il discorso per la prossima stagione, ma un'offerta cash da oltre venti milioni è ancora fuori mercato per quanto riguarda la Juve. Da qui nasce la proposta del Bayern che la dirigenza bianconera sta tenendo in seria considerazione in vista della prossima stagione. Perchè Coman in questo momento è stato un affare per tutti: plusvalenza notevole per le casse juventine, prestazioni incoraggianti che fanno fiutare di aver strappato un potenziale top player alla concorrenza per i bavaresi. Che però dopo aver stanziato sette milioni (cinque + due) per il prestito biennale, ora stanno cercando il modo di limare il riscatto fissato sulla base di altri 22 milioni nel 2017: una cifra del tutto simile alla valutazione che in Germania si continua a dare proprio del cartellino di Benatia. Che è stato proposto alla Juve per accelerare la conclusione della trattativa Coman, come scambio di fatto alla pari nella prossima estate. E la Juve? Ci pensa, prende tempo e nei prossimi mesi farà le proprie valutazioni, che dipendono molto dall'esplosione di Rugani: Barzagli non è eterno, se il talentino ex Empoli non dovesse superare l'esame Juve in questa stagione, un terzo centrale titolare tornerebbe ad essere una necessità.
    Che ne pensate di questa pseudo notizia? Non sarebbe male, il discorso e' che Alegher lo ha sempre fatto giocare fuori ruolo e penso che non abbia voglia di tornare se non ha garanzie precise, di contro Benatia' e' un signor difensore, ma a questo punto Rugani che fine farebbe? Un ottimo prospetto che non rimarrebbe certo alla Juve se dovesse venire il Marocchino....
    Ultima modifica di frittole; 20-10-15 alle 19:41:22

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Mi ripiglio Coman, mi tengo Rugani e rinnovo a Barzagli

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Voglio vedere Rugani in campo ma soprattutto Alex Sandro non voglio credere che abbiamo buttato 26 milioni.

La Borga L'avatar di Reri

Perché per il Bayern tirarr fuori 22 milioni fra due anni sarà un problema vero?

Quello che vuoi, ma ho anche specificato che Coman ora gioca nel suo ruolo al Bayern, tornando alla Juve dovrebbe avere delle garanzie di poter giocare dove e' idoneo a giocare e non dove c'e' un buco, Rugani si, ed il Barza ha 34 anni puo' reggere ancora 2-3 anni a questi livelli?

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Perché per il Bayern tirarr fuori 22 milioni fra due anni sarà un problema vero?
    É l'articolo che dice che il Bayern vuole lo sconto o in alternativa offre Benatia

Io voglio i soldi cash

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Quello che vuoi, ma ho anche specificato che Coman ora gioca nel suo ruolo al Bayern, tornando alla Juve dovrebbe avere delle garanzie di poter giocare dove e' idoneo a giocare e non dove c'e' un buco, Rugani si, ed il Barza ha 34 anni puo' reggere ancora 2-3 anni a questi livelli?
    come terzino non lo so, come centrale se non si rompe imho due anni li ha, se utilizzato come prima alternativa.

Ad oggi la Juve gioca con un modulo congeniale a Coman, se passiamo al 4-2-3-1 idem. È nel 4-3-1-2 che non trova posto

A che ci serve Benatia?

Il Nonno L'avatar di Gabo

Se cercano lo sconto per Coman o offrono Benatia significa che non hanno una gran considerazione di Benatia. Un paio di domande me le farei.
    Già ci hanno inculato con le modalità di trasferimento, almeno che paghino fino all'ultimo centesimo.

Ah, vogliamo parlare del famoso obbligo di riscatto? Il fatto che vogliano trattare mi fa pensare che non fosse un obbligo di riscatto ma un semplice diritto.

Benatia ha l'età di Bonucci e Caceres, il chiello è "poco" più grande, se Pirlo a centrocampo ha potuto giocare fino a 36anni in una finale di CL non vedo perchè Barzagli da centrale non possa far altrettanto.
    Ed in tutto questo Rugani ha 21 anni e se anche non esplodesse questa stagione ha una vita davanti.

Se c'è un ruolo in cui secondo me non abbiamo bisogno di buttare 20mln è proprio quello dei centrali di difesa..
    Vogliono Coman?
    Puccino il dineros e stop.

This.
    Ultima modifica di Bobo; 20-10-15 alle 20:50:44

Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    Se cercano lo sconto per Coman o offrono Benatia significa che non hanno una gran considerazione di Benatia. Un paio di domande me le farei.
    Già ci hanno inculato con le modalità di trasferimento, almeno che paghino fino all'ultimo centesimo.

Ah, vogliamo parlare del famoso obbligo di riscatto? Il fatto che vogliano trattare mi fa pensare che non fosse un obbligo di riscatto ma un semplice diritto.
    Trattare vuol dire scendere a 15 invece che a 22.
    Decidere di pagare cash 22mln o pagarli invece con delle contropartite di mezzo non è trattare... è scegliere soluzioni di pagamento alternative

Il Nonno L'avatar di Gabo

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Decidere di pagare cash 22mln o pagarli invece con delle contropartite di mezzo non è trattare... è scegliere soluzioni di pagamento alternative
    Soluzioni alternative che evidentemente fanno comodo al Bayern, altrimenti pagherebbero i 22 (che per loro sono noccioline) e bon.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Però il valore della compropartita va valutato con attenzione.

In primo luogo i calciatori con l'ammortamento perdono di valore mentre i 22 milioni lì stanno e lì rimangono finché non li spendi. In secondo luogo i Bayern può proporre un giocatore il cui valore a bilancio a giugno 2016 potrebbe non essere a 22 milioni, quindi il Bayern risparmierebbe i soldi cash ed inoltre avrebbe una plusvalenza. In terzo luogo il gioco lo si può fare al contrario prendendo un giocatore del Bayern il cui valore attualmente a bilancio non è 22 milioni ma il cui valore é attualmente superiore, tipo Goetze.

Se continua così ci rimandano Vidal

Non mi ricordo si parlasse di obbligo di riscatto

La Borga L'avatar di Reri

Predefinito [CLUB] Juventus

Per la gioia di Vermont. E diamogliela sta soddisfazione!!!
    (Mi riferisco al ritorno di Vidal, non ho voglia di quotare).

Ad oggi la Juve gioca con un modulo congeniale a Coman, se passiamo al 4-2-3-1 idem. È nel 4-3-1-2 che non trova posto
    Ad oggi si gioca con il 352 che non e' congeniale, come non lo sono il 4231 ed il 4312, ma al di la del modulo, bisognerebbe vedere come lo utilizzerebbe Alegher eventualmente ritornasse.

Dove si firma x riprendere Arturo?

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Non te lo ridanno, l'hanno pagato troppo, anche se non sta rendendo tantissimo.

Perche' sta giocando male??? Io lo riprenderei di corsa...se ritorna a giocare da mezz'ala e non da trequartista.

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Perche' sta giocando male??? Io lo riprenderei di corsa...se ritorna a giocare da mezz'ala e non da trequartista.
    Ma pure da trequartista piuttosto dello scempio visto fino ad ora

Soluzioni alternative che evidentemente fanno comodo al Bayern, altrimenti pagherebbero i 22 (che per loro sono noccioline) e bon.
    Bon, se il giocatore ti interessa e la valutazione è giusta, può andar bene anche a te

Però il valore della compropartita va valutato con attenzione.

In primo luogo i calciatori con l'ammortamento perdono di valore mentre i 22 milioni lì stanno e lì rimangono finché non li spendi. In secondo luogo i Bayern può proporre un giocatore il cui valore a bilancio a giugno 2016 potrebbe non essere a 22 milioni, quindi il Bayern risparmierebbe i soldi cash ed inoltre avrebbe una plusvalenza. In terzo luogo il gioco lo si può fare al contrario prendendo un giocatore del Bayern il cui valore attualmente a bilancio non è 22 milioni ma il cui valore é attualmente superiore, tipo Goetze.
    E' stato pagato 30mln lo scorso anno, direi che a giugno 2016 dovremmo essere intorno alla valutazione "giusta".

Inutile dire che sono d'accordo con te e che se invece di "usare" Benatia per non prendere un soldo "usassimo" Coman per prendere un Goetze a prezzo di saldo, ci sarebbe solo da guadagnarci

Non mi ricordo si parlasse di obbligo di riscatto
    Si è parlato subito di "obbligo tra gentiluomini".
    O perlomeno ne hanno parlato i giornali

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10918 di 11112 PrimaPrima ... 10418107681090810916109171091810919109201092811068 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato