Frittole i giocatori le scelte le fanno in base ai soldi. Al limite puō succedere il contrario, che da titolari vanno a fare i panchinari per prendere ingaggi pių alti.
Visualizzazione Stampabile
Frittole i giocatori le scelte le fanno in base ai soldi. Al limite puō succedere il contrario, che da titolari vanno a fare i panchinari per prendere ingaggi pių alti.
io piuttosto piglierei nagatomo e sposterei sandro sulla destra, ruolo che ha giā ricoperto :sisi:
per me Caceres non esiste e non posso pensare a Barzagli terzino destro come soluzione definitiva. E' e rimane un tapullo.
In rosa hai Sandro che lo ha giā fatto, Sturaro che puō diventarlo, a memoria forse pure Lemina l'ha giā fatto e Padoin che ha l'intelligenza tattica per farlo in modo sufficiente.
Caceres bisogna vedere quanto davvero lo reintegreranno, quanto tempo passerā fino al prossimo infortunio (per ora sembra il nuovo Pepe) e se non lo venderanno e Lichsteiner bisogna vedere quando potrā davvero tornare in campo.
Per ora la juve ha solo sandro come potenziale terzino destro, a gennaio un acquisto andrebbe valutato
...per metterlo come nano gigante da giardino.... :asd:
Con sto caxxo di temporale, qui a Spezia mi sa che la partita me la devo guardare in streaming...zio procopio.
JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Lemina, Sturaro, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Dybala,
Ottusangolo trequartista...bah.
Allora, Sky mi da assenza di segnale per via della pioggia..e gia questo implica un bestemmione, in streaming dove dovrebbero trasmetterla stanno facendo il tennis, ed anche qui un altra parte del calendario sta preparandosi ad andare in orbita.
Se finiamo in 11 č un miracolo.
Sturaro. Il migliore del sassuolo per ora.
Allegri č un cancro non un allenatore.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Gran goal meritato del Sassuolo, padrone del campo finora.
GG Allegri, allenatore del cazzo
Mamma mia....sino ad ora tanti errori ed il goal del Sassuolo su punizione... ma che cazzo.
La punizione nasce da una minchiata di Sturaro pero'.
Lemina non la finisce la partita se fa ste cazzate.
Sturaro fa schifo al cazzo.
Berardi che piccolo uomo, andasse pure alla prescrittese
Gervasoni sta diventando protagonista... insieme a Pegolo.
Poi non capisco , abbiamo dei lungagnoni e tirano i corner bassi.
Li chiami corner? :asd: per me sono ciabattate
Gervasoni non ci sta capendo un cazzo.
Ottusangolo sino ad ora sta sbagliando la qualunque, mi domando se e' indispensabile giocare sempre con lui.
Ok, Chiellini fuori, abbiamo iniziato male e stiamo proseguendo peggio. La prima ammonizione e' una buffonata, questa ci sta tutta, ovvio che il Sasscuolo perde tempo come non ci fosse un domani.
Complimenti a Gervasoni che ha scelto di falsare la partita. Quest'anno ci sta pure questo.
Allegri mettendo un centrocampo ridicolo č il primo responsabile.