da 20 ad arrivare a 31 +bonus e quasi 5 di stipendio ce ne corre, e poi al siviglia ne parlavano discretamente bene ma in realta' chi l'aveva mai visto giocare veramente? in italia se ne e' iniziato a parlare dopo le partite contro la juve, e ripeto gioco' benino,ma niente che facesse gridare al miracolo,
rimango della mia idea, nessuna quadra tranne il milan e voi la cercato veramente tranne una voce dall'inghilterra mentre eravate in bagarre col milan per far lievitare il prezzo,
non e' uno scarsone ,ma neanche il giocatore che cambia volto ad un centrocampo
Ultima modifica di -jolly-; 28-10-15 alle 13:47:08
Ma uno zuniga a gennaio soluzione low-cost per la fascia destra come lo vedete?
Neanche a me dispiace, certo ennesimo modulo in campo, quando oramai il 433 sembrava aver preso piede, considerato i giocatori nella rosa. Forse Sperando che Zaza non incespichi ogni 3x2 sul pallone e non giochi troppo a centrocampo.
Ne prende 3 netti per grattarsi le balle. Secondo te ne accetta 1 per iniziare a correre?![]()
Su Zaza: in genere la Juve il "gol dell'ex" lo subisce solo...
Però potrebbe essere la volta buona
O per venirsi ad infortunare [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
Ultima modifica di blackmamba1; 28-10-15 alle 16:07:37
Frittole i giocatori le scelte le fanno in base ai soldi. Al limite può succedere il contrario, che da titolari vanno a fare i panchinari per prendere ingaggi più alti.
Beh, è lo stesso modulo dell'ultima gara: una punta e due trequartisti dietro (certo con carattaristiche diverse, visto che Cuadrado non è nè Pereyra nè Pogba)
io piuttosto piglierei nagatomo e sposterei sandro sulla destra, ruolo che ha già ricoperto![]()
per me Caceres non esiste e non posso pensare a Barzagli terzino destro come soluzione definitiva. E' e rimane un tapullo.
In rosa hai Sandro che lo ha già fatto, Sturaro che può diventarlo, a memoria forse pure Lemina l'ha già fatto e Padoin che ha l'intelligenza tattica per farlo in modo sufficiente.
Caceres bisogna vedere quanto davvero lo reintegreranno, quanto tempo passerà fino al prossimo infortunio (per ora sembra il nuovo Pepe) e se non lo venderanno e Lichsteiner bisogna vedere quando potrà davvero tornare in campo.
Per ora la juve ha solo sandro come potenziale terzino destro, a gennaio un acquisto andrebbe valutato
...per metterlo come nano gigante da giardino....![]()
Con sto caxxo di temporale, qui a Spezia mi sa che la partita me la devo guardare in streaming...zio procopio.
JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Lemina, Sturaro, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Dybala,
Ottusangolo trequartista...bah.
Allora, Sky mi da assenza di segnale per via della pioggia..e gia questo implica un bestemmione, in streaming dove dovrebbero trasmetterla stanno facendo il tennis, ed anche qui un altra parte del calendario sta preparandosi ad andare in orbita.
Ultima modifica di frittole; 28-10-15 alle 19:37:48
Se finiamo in 11 è un miracolo.
Sturaro. Il migliore del sassuolo per ora.
Allegri è un cancro non un allenatore.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Gran goal meritato del Sassuolo, padrone del campo finora.
GG Allegri, allenatore del cazzo
Mamma mia....sino ad ora tanti errori ed il goal del Sassuolo su punizione... ma che cazzo.
La punizione nasce da una minchiata di Sturaro pero'.
Lemina non la finisce la partita se fa ste cazzate.
Ultima modifica di frittole; 28-10-15 alle 20:11:44