Perché leccavi l'inter? :asd:
brucia quando vieni preso per il culo vero? :asd: cosa facevi te l'anno scorso? :lul:
Visualizzazione Stampabile
stiamo facendo peggio pure di questo milan.
mi chiedo quando inizierà a traballare la panchina di allegri.
L'importante e' stato fare la minusvalenza, ricorda. :snob:
la notte e' tornata fonda, dopo 10 giornate sono 12 punti, una media da retrocessione, e tutti gli altri discorsi sono inutili.
Veramente un oscenita', un primo tempo brutto, ma brutto. per far fare il palo in attacco ad un giocatore mi tenevo Lolrente e non spendevo 18mln, Manzotin non gioca se non gli arrivano palloni, e lo si e' visto la settimana scorsa. Pobba' non rende se gioca esterno, se gioca piu' al centro magari qualcosa fa, e magari iniziare a pensare di giocare qualche volta senza Ottusangolo come Domenica, cosi' si sforzano i giocatori a pensare che non esiste solo "palla a lui e vediamo". Onestamente non so piu' cosa pensare.
noi manco il tiro in porta abbiamo fatto, tolto quello estemporaneo di pogba. Siamo imbarazzanti dai... contro la dea avevamo trovato una mezza quadra, perché tornare al 352 storto quando si è visto che non rende? Per ottusangolo? Lo adatti a far altro (cosa che hai fatto con coman/morata/dybala) o lo lasci in panca
E' la sfortuna.
:asd:
Beh ma questa Juve non può permettersi di giocare in inferiorità numerica, specialmente quando l'allenatore mette un centrocampo a cazzo. Se l'arbitro sbaglia tutte le decisioni a nostro sfavore permettete che mi rode?
Reri anche in parità numerica il sassuolo, non il real, ci ha dominati nelle due fasi. Ripeto, a sto punto o abbiamo una rosa di cacca o un incompetente in panchina, cercare la scusa dell'arbitro a 12 punti in 10 partite non serve a nulla.
Squadra cambiata l'ennesima volta dopo che si era trovata la quadra, Allegri colpevolissimo. Ormai devono esonerarlo mi spiace, ha perso la bussola. Arbitraggio osceno, Sassuolo che trova la classica punizione della vita.
Infatti nel primo tempo la squadra era stata messa a cazzo e il Sassuolo senza strafare non ci ha dominato, ma non ci ha fatto fare due passaggi di fila. Poi nel secondo tempo è venuto fuori il carattere e il Sassuolo non ha praticamente mai più superato il centrocampo. Però mi rode che gervasoni non abbia permesso di giocarla in parità numerica.
L'arbitro ci avra' pure sfavorito, ma il rosso c'era e allegri e' indifendibile. Ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.
Non ho parole.
Non abbiamo uno straccio di gioco, ne una formazione titolare, ne uno schema, facciamo turnover random, e su ottocentoventordicimila calci d'angolo (e non parlo solo di stasera) non segnamo manco morti. Ma in allenamento che cazzo fanno questi?
Cioe' praticamente la meta' delle partite che abbiamo giocato l'abbiamo persa.
E intanto le altre continuano ad allungare, alla faccia di "tanto siamo i piu' forti e non abbiamo competitor".
Spero che allegri sia ancora su quella panchina per merito della champions. Altrimenti non me lo spiego veramente.
in b4, ci sta a perdere. Non una partita su 2 pero'. Ebbasta. :facepalm:
esiste ancora qualcuno che ad oggi difenderebbe Mandzukic? In 10 giochiamo, porca miseriaccia. Oggi almeno l'altro bidone, Alex Sandro, è stato da 5,5 e non da 4 o poco più come al solito.
Un disastro
Ma tanto a Natale saremo in lotta per lo scudetto, ora pero' mi accorgo che non ha specificato di quale anno... :sisi:
la realtà è che quest'anno dobbiamo impostare il gioco con sturaro e lemina mentre l'anno scorso lo facevamo con
pirlo e vidal. inutile girarci intorno la qualità della rosa si è abbassata. se allegri su questo non poteva farci niente
per lo meno poteva sforzarsi a dare un gioco a questa squadra. per quanto riguarda la champions inutile illudersi
alla prima vera difficoltà cadremo come pere.
sembra di rivedere un po' la juve di delneri, con la palla data a krasic. Qui c'è, c'è stato, Cuadrado, ma gli avversari hanno oramai capito
Reri,in queste condizioni anche se avessimo giocato in 10 contro 5 non saremmo riusciti a fare gol..la juventus oggi è un'accozzaglia di gente che gioca a caso,che non ha la minima idea di che fare,emblematica la scena verso fine partita,con morata che nei pressi dell'area del sassuolo viene pressato da tre difensori e i compagni lì vicino a lui fermi a guardare,nessuno a smarcarsi per il passaggio..
Domenica nel secondo tempo pareva che avessimo trovato una quadra e allegri che fa?cambia di nuovo tutto..gervasoni ne ha combinate di cotte e crude certamente,ma credo che se avesse arbitrato correttamente il risultato sarebbe cambiato ben poco..in questo momento la juventus è una squadra da retrocessione e non saprei nemmeno cosa servirebbe per darle una scossa..esonerare allegri?per metterci chi poi?
Eh.. in effetti il sassuolo (IL SASSUOLO) in superiorità numerica, in vantaggio, doveva aprirsi e lasciarci gli spazi per i contropiedi. Eggia'.
Il sassuolo non ha piu' superato la metà campo e ha fatto bene visto che poi la partita l'ha vinta. Come era logico.
Nel primo tempo ben prima che rimanessimo in 10, il sassuolo stava giocando meglio di noi. Ma che partita hai visto?
La supponenza, e l'ho gia scritto una volta, e' anche della Dirigenza che pensava di sostituire dei pezzi da 90 con buoni giocatori, senza sapere che le ciambelle non riescono sempre con il buco, ed i 12 punti in classifica dopo 10 partite ne sono la prova.
c'e' ancora qualcuno che difende quest'incapace di allenatore? cosa voleva dimostrare mettendo in campo una formazione senza capo ne coda? che lui e' un genio capace di inventarsi formazioni a minchia e vincere egualmente, ebbene non gli e' riuscito, ora spero che abbia il coraggio di dimettersi o che qualcuno in societa' lo dimetta, il campionato e' perso, vediamo di salvare almeno il passaggio del turno in Champions!!!
Arbitraggio semplicemente osceno.
Qualcuno mi spiega perche' khedira era in panca e soprattutto perche' e' entrato in campo hernaes e non lui quando eravamo sotto?
:mad: