La cosa incredibile è che il Sassuolo non ha fatto nulla per vincere questa partita, zero tiri in porta fatta eccezione per la punizione..lo 0-0 sarebbe stato il risultato corretto
La cosa incredibile è che il Sassuolo non ha fatto nulla per vincere questa partita, zero tiri in porta fatta eccezione per la punizione..lo 0-0 sarebbe stato il risultato corretto
Tristezza. Non si vede un grammo di gioco e ci sono giocatori che fanno paura, in senso letterale naturalmente. Ci manca solo prenderle nel derby ...
Aiutati a far schifo dall'arbitraggio meritevolissimo di Gervasoni.
Ditemi quello che volete, allegri caccapupu, formazione di merda, blablabla ma la partita l'ha falsata Gervasoni
che SEGHE
Solo sfortuna
Ma vedrete dove saremo a Natale! La remontada!
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Hai altre perle di saggezza? Ti preferivo quando stavi nel buco del culo del nulla a leccare la merda della tua squadra. Almeno li eri simpatico, a volte.
stiamo facendo peggio pure di questo milan.
mi chiedo quando inizierà a traballare la panchina di allegri.
L'importante e' stato fare la minusvalenza, ricorda.
la notte e' tornata fonda, dopo 10 giornate sono 12 punti, una media da retrocessione, e tutti gli altri discorsi sono inutili.
Veramente un oscenita', un primo tempo brutto, ma brutto. per far fare il palo in attacco ad un giocatore mi tenevo Lolrente e non spendevo 18mln, Manzotin non gioca se non gli arrivano palloni, e lo si e' visto la settimana scorsa. Pobba' non rende se gioca esterno, se gioca piu' al centro magari qualcosa fa, e magari iniziare a pensare di giocare qualche volta senza Ottusangolo come Domenica, cosi' si sforzano i giocatori a pensare che non esiste solo "palla a lui e vediamo". Onestamente non so piu' cosa pensare.
noi manco il tiro in porta abbiamo fatto, tolto quello estemporaneo di pogba. Siamo imbarazzanti dai... contro la dea avevamo trovato una mezza quadra, perché tornare al 352 storto quando si è visto che non rende? Per ottusangolo? Lo adatti a far altro (cosa che hai fatto con coman/morata/dybala) o lo lasci in panca
E' la sfortuna.
![]()
Beh ma questa Juve non può permettersi di giocare in inferiorità numerica, specialmente quando l'allenatore mette un centrocampo a cazzo. Se l'arbitro sbaglia tutte le decisioni a nostro sfavore permettete che mi rode?
ecco!noi manco il tiro in porta abbiamo fatto, tolto quello estemporaneo di pogba. Siamo imbarazzanti dai... Contro la dea avevamo trovato una mezza quadra, perché tornare al 352 storto quando si è visto che non rende? Per ottusangolo? Lo adatti a far altro (cosa che hai fatto con coman/morata/dybala) o lo lasci in panca
Reri anche in parità numerica il sassuolo, non il real, ci ha dominati nelle due fasi. Ripeto, a sto punto o abbiamo una rosa di cacca o un incompetente in panchina, cercare la scusa dell'arbitro a 12 punti in 10 partite non serve a nulla.
Squadra cambiata l'ennesima volta dopo che si era trovata la quadra, Allegri colpevolissimo. Ormai devono esonerarlo mi spiace, ha perso la bussola. Arbitraggio osceno, Sassuolo che trova la classica punizione della vita.
Infatti nel primo tempo la squadra era stata messa a cazzo e il Sassuolo senza strafare non ci ha dominato, ma non ci ha fatto fare due passaggi di fila. Poi nel secondo tempo è venuto fuori il carattere e il Sassuolo non ha praticamente mai più superato il centrocampo. Però mi rode che gervasoni non abbia permesso di giocarla in parità numerica.
L'arbitro ci avra' pure sfavorito, ma il rosso c'era e allegri e' indifendibile. Ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.
Non ho parole.
Non abbiamo uno straccio di gioco, ne una formazione titolare, ne uno schema, facciamo turnover random, e su ottocentoventordicimila calci d'angolo (e non parlo solo di stasera) non segnamo manco morti. Ma in allenamento che cazzo fanno questi?
Cioe' praticamente la meta' delle partite che abbiamo giocato l'abbiamo persa.
E intanto le altre continuano ad allungare, alla faccia di "tanto siamo i piu' forti e non abbiamo competitor".
Spero che allegri sia ancora su quella panchina per merito della champions. Altrimenti non me lo spiego veramente.
in b4, ci sta a perdere. Non una partita su 2 pero'. Ebbasta.![]()
esiste ancora qualcuno che ad oggi difenderebbe Mandzukic? In 10 giochiamo, porca miseriaccia. Oggi almeno l'altro bidone, Alex Sandro, è stato da 5,5 e non da 4 o poco più come al solito.
Un disastro
Ma tanto a Natale saremo in lotta per lo scudetto, ora pero' mi accorgo che non ha specificato di quale anno...![]()