Se, america.... se salta acciughina sappiamo tutti che il successore sarà forzatamente da mazzarri in giù. Non mentiamo a noi stessi con nomi altisonanti...
Visualizzazione Stampabile
Se, america.... se salta acciughina sappiamo tutti che il successore sarà forzatamente da mazzarri in giù. Non mentiamo a noi stessi con nomi altisonanti...
Donadoni non è stato prenotato dal Bologna?
Donadoni è al Bologna :nono:
direi che il cambio allenatore è inutile: retrocederemo? Non credo proprio
Arriveremo ai quarti/ottavi di CL (obiettivo realistico)? Ci sono buone speranze, almeno per gli ottavi
Arriveremo terzi? Quest'anno nemmeno con Ancelotti, per dire il top dei disoccupati
Quindi? Per la Coppa Italia?
Per arrivare sesti e avere tra le palle un'Europa League che non vuol vincere nemmeno Platini?
Stringiamo i denti, un anno-no capita, il campionato italiano non è 'sto granchè, se vogliamo l'anno prossimo ci risolleveremo
ci manca solo di accollarci a libro paga un altro allenatore mediocre per un paio di stagioni...
Il presidente della Juventus Andrea Agnelli al galà dell’Uefa: «Siamo tornati dove ci compete». In arrivo 100 milioni dalla Champions.
:facepalm:
Siamo consci che non raggiungere il piazzamento almeno per l'europa league sarebbe una legnata clamorosa al progetto in essere della juve, vero? Legnata che poi ci porteremmo dietro per anni?
Io licenzierei marotta+allegri in blocco.
C'e spalletti libero.
Sent from Outer Space
spalletti non lo prenderanno mai,c'ha lo stipendio alto e in italia non se lo caga più nessuno, ho il terrore di mazzarri :frigna:
qualsiasi cosa che sia dal terzo posto (compreso) in giù è fallimento,su questo siamo tutti d'accordo.
Per quanto riguarda il post-Allegri: non verrà esonerato,perché esonerarlo ora sarebbe peggio IMHO,al massimo sarebbe sensato farlo a Gennaio a gironi di CL conclusi,ma secondo me qualsiasi allenatore nominato è meglio di Allegri (che reputo,già detto diverse volte,un buon allenatore).
Per me anche Mazzarri sarebbe meglio,e sono serio.
Spalletti tra le soluzioni realistiche sarebbe ovviamente la migliore.
Capello e Lippi lasciamoli dove sono,please...
Parlando di ieri,interessante l'articolo di Fabio Barcellona su ultimouomo.com :
Citazione:
Molte domande sono aperte ed esigono una risposta netta: questa Juve poco fluida può permettersi un giocatore dalle caratteristiche di Cuadrado, che ferma il pallone e basa il proprio gioco sulla soluzione personale in dribbling? Questa Juve che presenta ampi problemi nella circolazione del pallone, può permettersi un attaccante che non partecipa attivamente alla manovra come Mandzukic, rinunciando a un altro paio di piedi disponibili ad associarsi a quelli dei compagni? Dalle risposte a queste domande e dalle scelte di Allegri passa il futuro di questa indecifrabile Juventus 2015-16.
beh ci sarebbe montella libero.
Che poi ieri sentendo in stretta sequenza l'intervista di Buffon e quella di allegri venivano i brividi....allegri non è stato capace di dire una cosa sensata!!
Io proporrei allegri a casa e Buffon in panca. Tanto abbiamo 'Neto!!!
Conte: il risolutore :sisi:
Gli facciamo fare pure il mercato e la gestione economica.
Io lo metterei pure presidente onorario.
La mancanza di "fame" non ha senso.
Poteva averlo se si fosse confermata in toto la rosa dello scorso anno... di certo non per una squadra così rinnovata.
Sturaro non ha fame?
Morata ed il Manzo non vogliono vincere scudetti?
Dybala non ha fame?
Sandro e Lemina?
E per me ora come ora cambiare in corsa non ha senso.
La juventus storicamente non esonera i suoi allenatori... poi, convincessi Ancelotti ok.
Ma se devi esonerare Allegri per prendere Mazzarri... ma di che parliamo?
Ma infatti siamoaapostocosì :sisi:
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Si cambiare allenatore non ha senso vero.
Ma qua sottovalutate pesantemente Mazzarri: mette le palle in testa ad Allegri.E' caratterialmente uno degli allenatore più lagnosi della storia del calcio,ma ha fatto la vera gavetta nel calcio, ha fatto il preparatore atletico,allenatore in seconda,tutto in carriera. E' uno che ne sa a pacchi di calcio. Più "ignorante" forse dal punto di vista tattico rispetto ad Allegri, ma sicuramente con lui e il suo staff dubito ci siano gli stessi infortuni. Come COnte fa giocare "a memoria" e per le capre che abbiamo (e non mi riferisco solo a Cuadrado: di quanto MOrata sia stupido calcisticamente,ne vogliamo parlare? Ieri ha fatto ottime aperture per Cuadrado, ma non mi cancellano le tante partite in cui prova l'80% delle volte l'azione in solitaria).
A me andrebbe bene anche già subito l'anno prossimo il ritorno di Conte, perché lo amo :asd: , ma non sarebbe molto intelligente ritornare sui suoi passi...
che sarebbe ottimo,ma in un ambiente come quello juventino potrebbe andare bene come no.
Eppoi vuoi mettere Mazzarri, ad ogni sconfitta una scusa diversa, ci sarebbe da sbellicarsi..... :asd:
Eppure su Faccialibro, sul gruppo "segreto" di ORGOGLIO GOBBO ci sono persone che crocifigerebbero Buffon solo per quello che ha detto ieri sera :asd:
Ha osato criticare la Juventus, sai che non si fa :sisi:
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ecco, appunto. Un allenatore da Juve con questa squadra sarebbe quantomeno in lotta per un piazzamento in CL.
Poi Marotta ha mille difetti, primo tra tutti l'aver messo sotto contratto Allegri e il credere di aver fatto una mossa brillante così facendo.
Per quanto riguarda il mercato, non lo biasimo più di tanto per le cessioni di Pirlo (che ormai sta svernando a NY), Tevez (voleva tornare in Argentina) e Vidal (quell'infame di Guardiola e tutta cruccolandia l'hanno fatta sporca). Coman è un errore enorme, ma non avrebbe cambiato il destino di questa squadra.
Per gli acquisti si è già detto abbastanza, alcuni sono ancora da testare a dovere (cosa che probabilmente non succederà mai, dato che non c'è qualcuno che spieghi loro cosa fare in campo), altri potrebbero avere un futuro in questa squadra, altri non te li spieghi proprio. Di certo c'è che un elemento di talento che potesse diventare un punto fermo nella squadra titolare serviva, e al suo posto è arrivato Hernanes... una beffa incredibile.
No vabbe' li c'e' qualcuno che c'e' l'ha a con Buffon a prescindere. Comunque mi e' piaciuta l'intervista a Buffon, cioe' lui ha detto chee questa la dice lunga sul clima che si respira. In pratica ha detto tra le righe e neanche tanto che si e' perso in bravura, tecnica e palle e non si e' sostituito adeguatamente i vuoti.Citazione:
" se l'anno scorso avevamo quello spessore, condizione, bravura tecnica per vincere le partite, quest'anno se non sei completamente sul pezzo e concentrato, non le vinciamo."
I soldi non sono miei, ma andrei in ginocchio da Ancelotti a promettere rinforzi a gennaio e mercato serio a giugno. Non succederà, ma meglio di questa situazione anche Mazzarri. Forse qualcuno qui non ha capito che c'è una spaccatura nella squadra e probabilmente anche tra squadra e tecnico. Ci vuole cambio di allenatore e subito pure.