Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Mi hai anticipato, appena letto su Libero...
Robe da matti... :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frappo
il direttore Freccero
I expected nothing different :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Gli è preso un attacco di Tourette :rotfl:
L'ha postata dove?
I tourettici sentono un incontenibile necessità di compiere movimenti ritmici e/o imitativi, e quindi hanno vagonate di tic motori e verbali (ripetizioni, giochi di parole), ma in quanto a capacità mentali, sono esattamente come le altre persone (riguardo ai riflessi pronti poi, sono ai livelli dell'uomo ragno) :teach:
-
Citazione:
Lux !
I tourettici sentono un incontenibile necessità di compiere movimenti ritmici e/o imitativi, e quindi hanno vagonate di tic motori e verbali (ripetizioni, giochi di parole), ma in quanto a capacità mentali, sono esattamente come le altre persone (riguardo ai riflessi pronti poi, sono ai livelli dell'uomo ragno) :teach:
Ok, ma che c'entra? :asd:
L'ho scritto perché oltre ai tic motori soffrono di esplosioni improvvise di coprolalia.
-
Era per dire che non è carino nei loro confronti associarli a simili individui :snob:
-
Citazione:
Lux !
http://www.youtube.com/watch?v=bqIV-MEd068
affetto da sindrome di Tourette
-
Annuncio anche qui con gaudio magno che Diablo III è stato annunciato ufficialmente in uscita il 15 maggio.
-
-
Citazione:
Angels
Annuncio che è stato annunciato.
http://userserve-ak.last.fm/serve/252/50441183.png
-
Citazione:
Sbonk
che dite c'è da fidarsi?
diventa freeware?
Glasco :asd:
-
Citazione:
Vitor
vabbè finchè non si ferma a sbavare in mezzo alla pista va tutto bene :asd:
-
http://www.corriere.it/cronache/12_m...09a51954.shtml
Massimo rispetto per gli omosessuali ma mi sembra una cagata di sentenza.
Tra l'altro in questo modo, di fatto, le coppie omosessuali avranno piu' diritti delle coppie eterosessuali.
-
Citazione:
Frappo
le coppie etero però possono sposarsi e avere accesso al resto dei diritti tipici dei coniugi. se non lo fanno sono affari loro (e anche miei :asd: ).
a propò, ieri sera sgarbi alla zanzara sul matrimonio è stato epocale :rotfl:
-
sempre dal sito del corriere, putin e la tigre :asd:
http://www.corriere.it/gallery/ester...a51954.shtml#1
pora bestia.
-
Citazione:
Glasco
le coppie etero però possono sposarsi e avere accesso al resto dei diritti tipici dei coniugi. se non lo fanno sono affari loro (e anche miei [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG] ).
a propò, ieri sera sgarbi alla zanzara sul matrimonio è stato epocale [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/rotfl.gif[/IMG]
si l'ho sentito :rotfl:
tanto per capirci:
'Il matrimonio è una cagata che fa pena per gli etero, figuriamoci per i gay. Va proibito per legge'.
e ancora:
'Figuriamoci se due gay si devono lasciare in eredità la pensione. Lo prendano nel culo e si accontentino di questo.'
-
Citazione:
Frappo
Resta il problema di dimostrare che sei una coppia.
Io devo dire che nel corso degli anni ho cambiato idea sulla questione, e sono diventato favorevole ad un matrimonio civile per i gay, o come lo volete chiamare. In fin dei conti a me non leva niente, e credo che possa portare tante persone ad assumersi delle responsabilità.
Resto invece contrario al riconoscimento di coppie di fatto etero.
Stamattina ho sentito da Milan parte dello scontro Grillini / Casini (non Ferdinando) e fra tutti e due mi hanno fatto venir voglia di riproduzione per partenogenesi.
-
Citazione:
Chiwaz
Resta il problema di dimostrare che sei una coppia.
Io devo dire che nel corso degli anni ho cambiato idea sulla questione, e sono diventato favorevole ad un matrimonio civile per i gay, o come lo volete chiamare. In fin dei conti a me non leva niente, e credo che possa portare tante persone ad assumersi delle responsabilità.
Stamattina ho sentito da Milan parte dello scontro Grillini / Casini (non Ferdinando) e fra tutti e due mi hanno fatto venir voglia di riproduzione per partenogenesi.
nemmeno io sono contrario alle unione delle coppie omo ma la sentenza è sostanzialmente una discriminazione per gli etero. Per quello mi sembra assurda.
Senza contare che, come scrivi, voglio vedere come dimostrano di essere una coppia e in che modo otterranno i diritti (perchè in soldoni è qui il fulcro della discussione) dei coniugati.
E i doveri.
-
io sono per la genofagia :sisi:
-
Citazione:
Chiwaz
Perchè, se posso?
-
Mah, non conosco la questione, ma mi pare che i giornali stiano sopravvalutando un po' la cosa.
Il succo della decisione è che la Cassazione ha stabilito che un matrimonio gay celebrato all'estero NON può essere trascritto nel belpaese.
Il resto sono affermazioni di principio, peraltro non troppo in linea con la decisione stessa. Non è che le leggi cambiano perchè in una delle 80 pagine di motivazione la corte ha affermato che le coppie gay etc etc
-
e comunque Chiwaz, dopo quel che hai scritto 'tu scendi dalle stelle' con te non lo canto piu'! :tsk: (ndGiovanardi)
-
come al solito d'agostino riesce ad andare al punto della questione
http://www.ilsussidiario.net/News/Cr...scerle/256046/
-
Citazione:
golem101
Perchè, se posso?
Perché se non credi al matrimonio come festa, parentame etc, basta andare a firmare in Comune.
Non vedo il senso di avere un'istituzione che sia un doppione del matrimonio, se, come chiede chi è a favore, debba poi portare gli stessi diritti.
-
Citazione:
Frappo
e comunque Chiwaz, dopo quel che hai scritto 'tu scendi dalle stelle' con te non lo canto piu'! :tsk: (ndGiovanardi)
Giovanardi è partito per la tangente, negli ultimi mesi.
-
Citazione:
Chiwaz
Perché se non credi al matrimonio come festa, parentame etc, basta andare a firmare in Comune.
Non vedo il senso di avere un'istituzione che sia un doppione del matrimonio, se, come chiede chi è a favore, debba poi portare gli stessi diritti.
Ah, bon. Resto poco convinto che la "formula matrimonio" sia l'unica possibile (in chiesa, in comune o in mezzo ai campi che sia) per farsi riconoscere certi diritti e garanzie, anche se non necessariamente quelli esatti esatti ad oggi indicati dalle normative.
Comunque posso comprendere la posizione.
-
Al momento la battaglia per il riconoscimento delle coppie di fatto etero mi suona come "diritti senza doveri". E' diverso per i gay visto che loro non hanno alternative, ma gli etero si.
-
Citazione:
Chiwaz
Al momento la battaglia per il riconoscimento delle coppie di fatto etero mi suona come "diritti senza doveri". E' diverso per i gay visto che loro non hanno alternative, ma gli etero si.
quoto, stessa sensazione.
Quoto anche il commento su Giovanardi. :asd:
-
Ah, ma per la questione "diritti senza doveri" credo siamo su posizioni abbastanza simili, io mi concentravo più sul fatto che manca un discorso sulle coppie che sia più articolato del tutto o nulla attuale.
-
Citazione:
golem101
Ah, ma per la questione "diritti senza doveri" credo siamo su posizioni abbastanza simili, io mi concentravo più sul fatto che manca un discorso sulle coppie che sia più articolato del tutto o nulla attuale.
Non ho capito :look:
Intendi dire che nemmeno nel matrimonio ci sono diritti/tutele che vorresti, oppure che ormai è un patto del tutto superato e ci vorrebbe qualcosa di nuovo, oppure, semplicemente, tette? :pippotto:
-
Un po' della prima (anche se ritengo che alcuni dei diritti/tutele debbano essere esclusivi di un vincolo come il matrimonio), e un po' (di più) della seconda. Magari è il mio istinto di scornarmi brutto con le situazioni "o mangi questa minestra o salti dalla finestra".
Per quanto riguarda le tette, sempre e comunque. :tsk:
:asd:
-
Citazione:
Frappo
diventa freeware?
Da quello che ho capito, dovrebbe essere un remake del primo con un nuovo motore grafico.
Ma parlando di cose serie. Mi è parso di vedere qui qualcuno che ha pronunciato il nome "Avati" senza farlo seguire da una pernacchia e, orrore, perfino ventilando che possa essere degno di essere chiamato cineasta. A che indirizzo devo spedire il pacco bomba? :stress:
-
Citazione:
Frappo
che articolone :asd:
-
Citazione:
golem101
Un po' della prima (anche se ritengo che alcuni dei diritti/tutele debbano essere esclusivi di un vincolo come il matrimonio), e un po' (di più) della seconda. Magari è il mio istinto di scornarmi brutto con le situazioni "o mangi questa minestra o salti dalla finestra".
Per quanto riguarda le tette, sempre e comunque. :tsk:
-
Citazione:
Chiwaz
asdfhgasdfhagsdfasdgh http://img195.imageshack.us/img195/7693/fapfurious.gif
-
Citazione:
Chiwaz
Giovanardi è partito per la tangente, negli ultimi mesi.
Mica solo negli ultimi mesi :fag:
Alle ultime politiche al senato nella mia circoscrizione c'era candidato Giovanardi. Inodvinate COME non ho votato :proud: :asd:
-
Meanwhile, sempre più sul filo sottile fra pazzia, malvagità, disperazione ed alto tradimento...
http://www.washingtonpost.com/busine...NES_story.html
Spero vivamente che la notizia venga smentita :|, e che lo spergiuro che fa il portavoce della WH questavolta abbia ragione a dire che è destituita di fondamento.
-
Citazione:
Jaqen
Alle ultime politiche al senato nella mia circoscrizione c'era candidato Giovanardi. Inodvinate COME non ho votato :proud: :asd:
Come Fantozzi?
-
Citazione:
Jaqen
Pisello alato? :o
-
Citazione:
Inodvinate COME non ho votato :proud: :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=oIwcSmVFAG0
-
Chiedo scusa ufficialmente a Chiwaz per tutte le cattiverie che negli anni ho detto su di lui. Non deve essere stato facile.
http://www.leggo.it/news/politica/la...e/170856.shtml