siamo cotti eh, contropiede 2 contro 40.000
Visualizzazione Stampabile
siamo cotti eh, contropiede 2 contro 40.000
ah gia rugani non pervenuto, praticamente la campagna acquisti della juve e' stata inutile tanto valeva tenersi 100 milioni e aprire tante kebabberie
forse l'inter per 15 milioni ci darebbe guarin a gennaio
naaa, troppo giovane :nono:
(calaiò, dico)
pellissier-di natale :sbav:
Che grande allenatore allegri. Un incapace allucinante. Che gioco splendido avete, che sostituzioni geniali.
In b4: Eh ma l'inter gioca di merda/ é sfiga.
Sent from Outer Space
inguardabile, vado a portare fuori i cani che e' piu' meglio!!!
Escili Jolly, hanno bisogno di aria pulita....
Che pena. E c'era gente che schifava Conte :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Dai voglio vedere chi difende questo scempio di squadra. Chi ha il coraggio di difendere sto allenatore di merda :asd:
Sent from Outer Space
ari-gigione!!
Mamma mia altra traversa del fratellino Hazard....ma il Lich sta giocando a centrocampo???
cmq a parte il finale ignobile, 11v11 nel secondo tempo stavamo giocando bene, loro dietro traballavano e la vedevo rosea, non solo la maglia
sia chiaro, io non li difendo, anzi: è che tenere così fino a fine anno penso sia il male minore, in cambio di un fallitone a spasso da tre anni perchè nessuno se lo file, per fare 5 punti in più in campionato
mi dicessero: ok, domani viene ancelotti, arrivate settimi e uscite dalla CL, firmerei subito
ma l'alternativa ventilata è mazzarri :paura:
Che schifo.
Ma perché Mazzarri? Mica esiste solo lui... Comunque tra allegri e Mazzarri, Mazzarri é superiore se gli dai una squadra mediocre, la Juve é mediocre.
Sent from Outer Space
Ancora una volta da salvare solo il risultato. Almeno siamo ancora in corsa.
Agnelli dopo stasera dovrebbe dire a Marotta "lo stipendio di Hernanes lo paghi di tasca tua" poi cacciare questo allenatore imbarazzante
Buffon da pallone d'oro, l'unico fuoriclasse che ci è rimasto..grazie Marotta per questo capolavoro di squadra
Cazzo ma pure DeBiasi è meglio di questo cialtrone.