Mamma mia altra traversa del fratellino Hazard....ma il Lich sta giocando a centrocampo???
Mamma mia altra traversa del fratellino Hazard....ma il Lich sta giocando a centrocampo???
Ultima modifica di frittole; 03-11-15 alle 21:34:44
cmq a parte il finale ignobile, 11v11 nel secondo tempo stavamo giocando bene, loro dietro traballavano e la vedevo rosea, non solo la maglia
sia chiaro, io non li difendo, anzi: è che tenere così fino a fine anno penso sia il male minore, in cambio di un fallitone a spasso da tre anni perchè nessuno se lo file, per fare 5 punti in più in campionato
mi dicessero: ok, domani viene ancelotti, arrivate settimi e uscite dalla CL, firmerei subito
ma l'alternativa ventilata è mazzarri![]()
Che schifo.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ma perché Mazzarri? Mica esiste solo lui... Comunque tra allegri e Mazzarri, Mazzarri é superiore se gli dai una squadra mediocre, la Juve é mediocre.
Sent from Outer Space
Ancora una volta da salvare solo il risultato. Almeno siamo ancora in corsa.
Agnelli dopo stasera dovrebbe dire a Marotta "lo stipendio di Hernanes lo paghi di tasca tua" poi cacciare questo allenatore imbarazzante
Buffon da pallone d'oro, l'unico fuoriclasse che ci è rimasto..grazie Marotta per questo capolavoro di squadra
Ultima modifica di freddye78; 03-11-15 alle 21:40:39
Cazzo ma pure DeBiasi è meglio di questo cialtrone.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Abbiamo giocato in 10 diverse volte e tutte le volte abbiamo giocato bene, stasera in maniera assurdamente remissiva, anche merito dei cambi intelligentissimi.
Adesso mi aspetto che qualcuno dica che ha messo Ottusangolo per usufruire le ripartenze veloci del Colombiano.
Non ho piu' parole.
Grazie a San Gigi sfanghiamo un punto importantissimo. Poi il nulla, come al solito.
Comunque una squadra che seppur in dieci rinuncia COMPLETAMENTE a qualsiasi forma di attacco fosse pure un contropiede dal quindicesimo del secondo tempo forse non l'avevo mai vista.
Un senso di schifo come questo secondo tempo neanche con Ferrara.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Chi è stato? io qualche sospetto ce lo avreiIl genio,forte del riconoscimento di miglior allenatore del mondo,ha deciso di deliziarsi con l'ennesima lezione di tattica.Visti i risultati strabilianti di questo inizio di stagione,ha pensato bene che fosse meglio iniziare la partita con un handicap e,schierando Hernanes,ha deciso di partire in 10.Un osservatore poco attento si sarebbe chiesto come mai sostituire un ottimo Barzagli,in forma smagliante,con Chiellini.Solo vedendo la partita si capirà come mai,ennesima prestazione perfetta del Giorgio nazionale.La fiducia eterna in Sturaro potrebbe sembrare eccessiva,ma anche oggi ha dimostrato di essere pari a Gattuso per interdizione,ma con i piedi del miglior Pirlo.Cuadrado giustamente in panchina,colpevole di essere troppo in forma.Dopo l'espulsione di Hernanes,di cui nessuno si era accorto,Allegri ha dimostrato la sua proverbiale volontà di vincere,sempre e comunque.Per questo motivo ha sostituito Morata con Barzagli e Dybala con Cuadrado.90 minuti di calcio spettacolo,una delizia per gli occhi,un piacere spendere un'ora e mezza per vedere questo fantastico spettacolo.Da segnalare Buffon inoperoso per l'intera partita,dato il dominio territoriale della corazzata targata Max.Grande Max,continua così.
![]()
È Zuma secondo me
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
La CORAZZATA Monchencoso prego
una delle più brutte prestazioni degli ultimi 5 anni. cioè questo borussia a tratti sembrava il real madrid ma ci
rendiamo conto? qui non ce uno straccio di gioco e questa altalena di risultati ne è la dimostrazione.
della qualificazione al prossimo turno non me ne faccio di niente se vedo queste prestazioni. tanto una volta passato
il girone alla prima difficoltà ci arano come non mai.
hernanes non deve vedere più il campo nemmeno fosse l'ultimo giocatore sulla terra![]()
in effetti l'arrocco totale galattico finale è abbastanza sconcertante
Sconcertante...neanche tanto. Se sei un totale incapace miracolato da san culo, è praticamente inevitabile.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
è una mossa molto mazzarriana cmq, direi che siete pronti per il cambio allenatore![]()
Uhm...no. Mazzarri una identità alla squadra l'avrebbe già data. Sto qua tra 5 mesi è ancora a cambiare giocatori a caso.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk