Visualizzazione Stampabile
-
Re: Xbox one
Citazione:
Originariamente Scritto da
EnzoD.
Oggi è uscito un'altra indiscrezione su Neogaf: pare che MS stia pagando parecchio alcuni publisher presenti all'E3 affinché presentino i loro titoli multipiattaforma solo nella versione Xbox One, senza nominare quelli PS4. Magari è fantascienza, non so. Fatto sta che MS sta inanellando catastrofi comunicative una dietro l'altra...
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=577741
Solide fonti :sisi:
-
Non sono solide, ma neogaf non è nemmeno un forum di cretini. Il punto è che - in generale - si percepisce da parte di MS uno sforzo comunicativo enorme. Ogni comunicato che esce è mezzo fumoso, confuso o impreciso (a volte anche smentito), e proprio nel momento in cui essere chiari è più importante, visto che stanno presentando qualcosa di nuovo. Poi magari domani va tutto liscio e presentano una montagna di esclusive, eh.
-
1 volta ogni 24ore online è allucinante...è stata confermata?
-
-
Citazione:
EnzoD.
Non sono solide, ma neogaf non è nemmeno un forum di cretini. Il punto è che - in generale - si percepisce da parte di MS uno sforzo comunicativo enorme. Ogni comunicato che esce è mezzo fumoso, confuso o impreciso (a volte anche smentito), e proprio nel momento in cui essere chiari è più importante, visto che stanno presentando qualcosa di nuovo. Poi magari domani va tutto liscio e presentano una montagna di esclusive, eh.
Ah beh ma volendo è già tutto un'esclusiva, infatti è in esclusiva solo per possessori di adsl performante :asd:
EDIT:
Cioè, riformulando, la vera esclusiva è la console solo per possessori di adsl :rotfl:
-
Citazione:
pitone
1 volta ogni 24ore online è allucinante...è stata confermata?
Ja.
Piuttosto mi stupisco,data la palese "uazzameriganboiaggine" di tutta st'operazione, di come non abbiano ancora annunciato l'obbligo per gli acquirenti europei di compilare un modulo nel quale si assicura di non essere una spia al soldo del Patto di Varsavia.
-
Citazione:
EnzoD.
neogaf non è nemmeno un forum di cretini..
Pullula di geni :asd:
-
Citazione:
lezard valeth
Pullula di geni :asd:
"You too.. banned?"
In fatto di informazioni sono il massimo, dato che si banna molto facilmente i moderatori fanno molti controlli sull'affidabilità dei utenti, sopratutto con i rumors ed altre speculazioni, comunque buona parte di coloro che si lasciano andare sono membri dell'industria, in alcuni casi gente ben conosciuta nel settore da altri impiegati, tra altro alcuni moderatori di Neogaf lavorano in vari studio tra Sony ed altri studio minori (il moderatore più conosciuto del foro, bishopt, ha lavorato come produttore esecutivo sul reboot di Turok, quello pubblicato su 360 e PS3 anni or sono, il gioco fa schifo ma lui è un tipo... ok, diciamo... ti banna più veloce della tua ombra ma è un tipo ok...).
-
Posto anche qui le ultime (squalidi) informazioni sulla Xbone e su cosa verrà mostrato alla conferenza M$ questa sera (più qualche cosa anche su l Ps4):
Citazione:
four-two
Crazy buttocks on a train, un utente di neogaf che lavora nell'industria e fonte fidata di molte notizie di corridoio (tutte si sono rivelate essere vere) ha rilasciato una ultima lista di informazioni e segreti (confermato alcune vecchie voci) sui annunci che verrano fatti all'E3:
- 1. - Confermata una voce che circolava nei scorsi giorni, M$ stà tentando di convincere i Third Party's (forse addirittura pagando(?!?)) di non parlare delle versioni PS4 dei loro titoli, vedi addirittura di negarne l'esistenza; se M$ annuncerà un titolo senza specificare PRECISAMENTE che si tratterà di un'esclusività il gioco sarà disponibile anche su PS4.
- 2. - M$ non comunicherà nessuna ulteriore dettaglio sul suo sistema di DRM prima del Game Convenction di Cologna (nel loro piano di comunicazione viene descritta come la fase 2/Stage 2), i primi dettagli svelati del "servizio" (Stage 1) hanno portato a delle reazione disastrose da parte del pubblico (ma vaaaaaaah...!!!), praticamente tentano di fare finta di nulla, letteralmente, sperando che il pubblico ignori la situazione. E ci credo, infatti il sistema DRM sarà molto peggiore di come è stato descritto fino ad ora, al contrario di ciò che è stato annunciato nei scorsi giorni non c'è nessuna struttura per il noleggio di giochi (hanno MENTITO) e non viene considerato neanche la messa in funzione di qualcosa del genere!!! Altri dettagli del sistema devono essere svelati ma le persone interrogate da CboaT temono per il loro lavoro e si stanno "cucendo la bocca"...
- 3. - La potenza di calcolo condiviso, il "Cloud computing" è il sistema di DRM, una balla marketing per convincere (obbligare) il consumatore che la connessione internet sia neccesaria. NO, non si tratta di un servizio richiesto da grossi editori come EA/Ubisoft come alcuni giornalisti sostenevano la scorsa settimana, l'IDEA È SEMPRE STATA DELLA M$. EA ed Ubisoft sono i più grandi sostenitori del sistema, Activision (cosa, cosa, cosa?!?!?) è l'editore meno entusiasta della nuova "offerta"...
- 4. - Mirror's Edge 2 ed il reboot di Prince of Persia saranno presenti alla conferenza M$ (Mirror's potrebbe essere un'esclusività).
- 5. - Phill Spender (Vice Presidente dei studio Microsfot Games) aveva annunciato un'enorme gioco annunciato alla conferenza... il gioco sarà World of Tank (*facepalm*, tra altro, una voce di corridoio dava altri titoli F2P con WOT: Lol... per League of Legend ovviamente... no perché ad alcuni sarà anche scappata la risata, e... Hawken purtroppo, sarebbero esclusività temporanee).
- 6. - Dead Rising 3 ed un DLC esclusivo per un titolo Capcom verranno presentati alla conferenza (si sapeva da tempo di DR3 ma non si sà ancora se si tratterà di un'esclusività temporanea per la Xbone).
- 7. - Si, continuerete a pagare il Live per il multi e servizi basilari (come il servizio di noleggio di film digitali Netflix nei USA).
- 8. - Non è confermato se il multi online su PS4 verrà reso a pagamento (altri membri di Neogaf che lavorano nell'industria hanno stra confermato che non sarà il caso, alcuni sembrerebbe che siano impiegati Sony).
- 9. - Sony si tiene ben alla larga di comunicare qualunque dettaglio sulla loro posizione sull'impiego di un sistema di DRM (un brevetto per un disco BD utilizzabile solo una volta fu scoperto l'anno scorso ed è il soggetto di tutte le speculazione ma è stato confermato che Sony non lo impiegherà, sembra che stavano lavorando a qualcosa ma nelle ultime settimane tutto è stato bloccato a causa della reazione dei consumatori ai annunci realizzati dalla M$).
Tra altro, Cboat aveva confermato anche i problemi di surriscaldamento dell'APU che potrebbero spingere gli ingegneri di M$ a bloccare il processore per farlo girare più lentamente (di 100/200hrz) per evitare danni simili al RROD del 360, specificando che M$ è nella M (lulz) dato che non più margine d'azione per cambiare l'architettura della console (l'APU e da tempo pronto e la console deve andare in produzione quest'estate). Tra altro, anche l'OS della console non è pronto, la presentazione del 21 era una messa in scena, niente funziona correttamente e si dice che siano indietro di ben 6 mesi sulla tabella dei lavori.
Cboat ha specificato che il progetto ha avuto una mancanza di leadership e ne stanno pagando le conseguenze.
-
Wow... Direi che sono messi davvero male.
-
Guardando il video quando evidenzia il proclama sul condividere i giochi a casa propria facendo giocare gli amici nel tuo salotto a momenti mi capottavo giù dalla sedia dal ridere pure io :asd:
Ma davvero non si rendono conto di quello che dicono.
-
Io incrocio le dita sul drm della ps4 di cui si parla. Se fosse vera questa ipotesi sarebbe la rinascita del PC :vendetta:.
-
Citazione:
Joxer1908
Io incrocio le dita sul drm della ps4 di cui si parla. Se fosse vera questa ipotesi sarebbe la rinascita del PC :vendetta:.
Secondo me questo sarà veramente l'E3 del PC :sisi:
meanwhile nei cessi dell'E3
:rotfl:
-
Citazione:
Joxer1908
Fermorestando che non credo il PC abbia bisogno di rinascere ma che invece, grazie soprattutto anche alle produzioni indie, abbia già iniziato un gran bel periodo (eh l'eterno morto vivente) , quali sarebbero i rumors sui drm della ps4 ?
-
Defend Rome mi fa morire dal ridere, americani idioti
-
Citazione:
Menion Leah
Fermorestando che non credo il PC abbia bisogno di rinascere ma che invece, grazie soprattutto anche alle produzioni indie, abbia già iniziato un gran bel periodo (eh l'eterno morto vivente) , quali sarebbero i rumors sui drm della ps4 ?
PC Gaming is not dea.... LOL-LOL-LOL-LOL-LOL-WOW-LOL-DOTA2-LOL-LOL-LOL-LOL-LO... Aaaaaaaaah GodDamned... :asd:
-
Citazione:
Menion Leah
Guardando il video quando evidenzia il proclama sul condividere i giochi a casa propria facendo giocare gli amici nel tuo salotto a momenti mi capottavo giù dalla sedia dal ridere pure io :asd:
Ma davvero non si rendono conto di quello che dicono.
Non sai la migliore, quando condividi un gioco con un membro della famiglia (dieci acconti massimi per console) il gioco può essere solo usato da una persona alla volta, se vai da un'amico e certifichi il gioco tramite il tuo account su una differente console puoi giocare quel gioco scaricandolo su quella macchina... per un'ora, dopo di che il gioco si blocca!
Un'altra, eh?
M$ userà un brevetto per abbinare dei dati telemetrici del viso su un profilo Xbox Live che verrà abbinato a delle proprietà intellettuali come giochi e film, se nel salotto di casa davanti al Kinect appariranno più di 4 visi (la famiglia standart) verrà richiesto un nuovo apporto (PAGARE) per dare accesso al film alla quinta persona che viene identifica come un membro non componente della famiglia, perciò che deve pagare per aver accesso alla proprietà intellettuale del filmato.
:lol:
Nell'unione europea non c'è speranza che un prodotto del genere potrà essere messo sul mercato, bloccheranno la commercializzazione di questa console abbattendo con dei missili terra-aria gli aerei che la porteranno sul nostro territorio...
-
Citazione:
four-two
Non sai la migliore, quando condividi un gioco con un membro della famiglia (dieci acconti massimi per console) il gioco può essere solo usato da una persona alla volta, se vai da un'amico e certifichi il gioco tramite il tuo account su una differente console puoi giocare quel gioco scaricandolo su quella macchina... per un'ora, dopo di che il gioco si blocca!
Un'altra, eh?
M$ userà un brevetto per abbinare dei dati telemetrici del viso su un profilo Xbox Live che verrà abbinato a delle proprietà intellettuali come giochi e film, se nel salotto di casa davanti al Kinect appariranno più di 4 visi (la famiglia standart) verrà richiesto un nuovo apporto (PAGARE) per dare accesso al film alla quinta persona che viene identifica come un membro non componente della famiglia, perciò che deve pagare per aver accesso alla proprietà intellettuale del filmato.
:lol:
Nell'unione europea non c'è speranza che un prodotto del genere potrà essere messo sul mercato, bloccheranno la commercializzazione di questa console abbattendo con dei missili terra-aria gli aerei che la porteranno sul nostro territorio...
Seriamente la Microsoft ha intenzione di mettere sul mercato una cosa del genere? :|
-
Citazione:
Menion Leah
Il punto 9 della lista sopra. Io credo che qualcosa contro l'usato ci sia anche su ps4. Cioè non posso credere che Microsoft si sia suicidata così da sola. Se si fossero messi daccordo con la Sony di usare entrambi un simile mezzo allora la cosa sarebbe ben diversa.
-
Citazione:
ZioYuri78
Seriamente la Microsoft ha intenzione di mettere sul mercato una cosa del genere? :|
Vogliono fare la stessa cosa anche Win8, Office e tutto il loro catalogo di software, e da tempo tra altro...
-
Citazione:
Joxer1908
Cioè non posso credere che Microsoft si sia suicidata così da sola.
Guarda che Microsoft è la stessa che ha immesso sul mercato 360 :asd:
-Paga per giocare online.
-Paga per avere il wifi (poi corretto con la slim)
-Region lock.
-Hardware resistente come un panetto di burro in un forno (anche qui fino alla slim)
Gli è andata di culo avere contro nei primi anni una Nintendo col GC ricarrozzato e una Sony con una console costosa e rognosissima da programmare.
-
Citazione:
Absint
Defend Rome mi fa morire dal ridere, americani idioti
:uhm:
-
Ma se tutte le magiche proprietà spionaggistiche del kinect, ma anche solo una parte eh, venissero confermate non penso che anche gli americani la prenderebbero bene con l'attuale datagate e sarebbe un grande show se MS si suicidasse in questa maniera.
Piuttosto che mettermi in casa una webcam travestita da periferica di gioco che come MINIMO monitorizza l'uso dei contenuti digitali che ho acquistato ma che potrebbe benissimo anche raccogliere altri dati e piazzarli in non si sa quali server incredibilmente protetti nel web io mi dedicherei all'agricoltura.
Tra l'altro stanno stufando con questo continuo cercar di far accettare alla gente che il prodotto digitale è diverso da tutti gli altri e che quindi l'acquisto non definisce il possesso con annessa libertà di cederlo a chi si vuole...
-
Citazione:
lezard valeth
Guarda che Microsoft è la stessa che ha immesso sul mercato 360 :asd:
-Paga per giocare online.
-Paga per avere il wifi (poi corretto con la slim)
-Region lock.
-Hardware resistente come un panetto di burro in un forno (anche qui fino alla slim)
Gli è andata di culo avere contro nei primi anni una Nintendo col GC ricarrozzato e una Sony con una console costosa e rognosissima da programmare.
Si ma questo è niente rispetto al blocco dell'usato e alla connessione ogni 24 ore. Ma proprio niente.
-
Appena finito di vedere la Conferenza Microsoft questa volta SOLO sui giochi. Qualcosa di interessante c'è.