Se volevano dire rivendere avrebbero usato resell.... Quindi ancora peggio... Passaggio di account una sola volta... Poi che lo vendi o no resta per sempre sul secondo account
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Se volevano dire rivendere avrebbero usato resell.... Quindi ancora peggio... Passaggio di account una sola volta... Poi che lo vendi o no resta per sempre sul secondo account
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ex giornalista che lavorava all'ormai defunto 1up.com, lavora alla promozione dei rapporti tra creatori indy e collabora al popfund, un programma per facilitare la produzione e il finanziamento di titoli sul PSN, Gaucamole è uno dei titoli che si deve a questa persona.
Crazy buttocks on a train, un utente di neogaf che lavora nell'industria e fonte fidata di molte notizie di corridoio (tutte si sono rivelate essere vere) ha rilasciato una ultima lista di informazioni e segreti (confermato alcune vecchie voci) sui annunci che verrano fatti all'E3:
- 1. - Confermata una voce che circolava nei scorsi giorni, M$ stà tentando di convincere i Third Party's (forse addirittura pagando(?!?)) di non parlare delle versioni PS4 dei loro titoli, vedi addirittura di negarne l'esistenza; se M$ annuncerà un titolo senza specificare PRECISAMENTE che si tratterà di un'esclusività il gioco sarà disponibile anche su PS4.
- 2. - M$ non comunicherà nessuna ulteriore dettaglio sul suo sistema di DRM prima del Game Convenction di Cologna (nel loro piano di comunicazione viene descritta come la fase 2/Stage 2), i primi dettagli svelati del "servizio" (Stage 1) hanno portato a delle reazione disastrose da parte del pubblico (ma vaaaaaaah...!!!), praticamente tentano di fare finta di nulla, letteralmente, sperando che il pubblico ignori la situazione. E ci credo, infatti il sistema DRM sarà molto peggiore di come è stato descritto fino ad ora, al contrario di ciò che è stato annunciato nei scorsi giorni non c'è nessuna struttura per il noleggio di giochi (hanno MENTITO) e non viene considerato neanche la messa in funzione di qualcosa del genere!!! Altri dettagli del sistema devono essere svelati ma le persone interrogate da CboaT temono per il loro lavoro e si stanno "cucendo la bocca"...
- 3. - La potenza di calcolo condiviso, il "Cloud computing" è il sistema di DRM, una balla marketing per convincere (obbligare) il consumatore che la connessione internet sia neccesaria. NO, non si tratta di un servizio richiesto da grossi editori come EA/Ubisoft come alcuni giornalisti sostenevano la scorsa settimana, l'IDEA È SEMPRE STATA DELLA M$. EA ed Ubisoft sono i più grandi sostenitori del sistema, Activision (cosa, cosa, cosa?!?!?) è l'editore meno entusiasta della nuova "offerta"...
- 4. - Mirror's Edge 2 ed il reboot di Prince of Persia saranno presenti alla conferenza M$ (Mirror's potrebbe essere un'esclusività).
- 5. - Phill Spender (Vice Presidente dei studio Microsfot Games) aveva annunciato un'enorme gioco annunciato alla conferenza... il gioco sarà World of Tank (*facepalm*, tra altro, una voce di corridoio dava altri titoli F2P con WOT: Lol... per League of Legend ovviamente... no perché ad alcuni sarà anche scappata la risata, e... Hawken purtroppo, sarebbero esclusività temporanee).
- 6. - Dead Rising 3 ed un DLC esclusivo per un titolo Capcom verranno presentati alla conferenza (si sapeva da tempo di DR3 ma non si sà ancora se si tratterà di un'esclusività temporanea per la Xbone).
- 7. - Si, continuerete a pagare il Live per il multi e servizi basilari (come il servizio di noleggio di film digitali Netflix nei USA).
- 8. - Non è confermato se il multi online su PS4 verrà reso a pagamento (altri membri di Neogaf che lavorano nell'industria hanno stra confermato che non sarà il caso, alcuni sembrerebbe che siano impiegati Sony).
Tra altro, Cboat aveva confermato anche i problemi di surriscaldamento dell'APU che potrebbero spingere gli ingegneri di M$ a bloccare il processore per farlo girare più lentamente (di 100/200hrz) per evitare danni simili al RROD del 360, specificando che M$ è nella M (lulz) dato che non più margine d'azione per cambiare l'architettura della console (l'APU e da tempo pronto e la console deve andare in produzione quest'estate). Tra altro, anche l'OS della console non è pronto, la presentazione del 21 era una messa in scena, niente funziona correttamente e si dice che siano indietro di ben 6 mesi sulla tabella dei lavori.
- 9. - Sony si tiene ben alla larga di comunicare qualunque dettaglio sulla loro posizione sull'impiego di un sistema di DRM (un brevetto per un disco BD utilizzabile solo una volta fu scoperto l'anno scorso ed è il soggetto di tutte le speculazione ma è stato confermato che Sony non lo impiegherà, sembra che stavano lavorando a qualcosa ma nelle ultime settimane tutto è stato bloccato a causa della reazione dei consumatori ai annunci realizzati dalla M$).
Cboat ha specificato che il progetto ha avuto una mancanza di leadership e ne stanno pagando le conseguenze.
Ultima modifica di four-two; 10-06-13 alle 06:07:28
Ma![]()
Sempre peggio![]()
1)Crazy buttocks on a train, un utente di neogaf che lavora nell'industria e fonte fidata di molte notizie di corridoio (tutte si sono rivelate essere vere) ha rilasciato una ultima lista di informazioni e segreti (confermato alcune vecchie voci) sui annunci che verrano fatti all'E3:
- 1. - Confermata una voce che circolava nei scorsi giorni, M$ stà tentando di convincere i Third Party's (forse addirittura pagando(?!?)) di non parlare delle versioni PS4 dei loro titoli, vedi addirittura di negarne l'esistenza; se M$ annuncerà un titolo senza specificare PRECISAMENTE che si tratterà di un'esclusività il gioco sarà disponibile anche su PS4.
- 2. - M$ non comunicherà nessuna ulteriore dettaglio sul suo sistema di DRM prima del Game Convenction di Cologna (nel loro piano di comunicazione viene descritta come la fase 2/Stage 2), i primi dettagli svelati del "servizio" (Stage 1) hanno portato a delle reazione disastrose da parte del pubblico (ma vaaaaaaah...!!!), praticamente tentano di fare finta di nulla, letteralmente, sperando che il pubblico ignori la situazione. E ci credo, infatti il sistema DRM sarà molto peggiore di come è stato descritto fino ad ora, al contrario di ciò che è stato annunciato nei scorsi giorni non c'è nessuna struttura per il noleggio di giochi (hanno MENTITO) e non viene considerato neanche la messa in funzione di qualcosa del genere!!! Altri dettagli del sistema devono essere svelati ma le persone interrogate da CboaT temono per il loro lavoro e si stanno "cucendo la bocca"...
- 3. - La potenza di calcolo condiviso, il "Cloud computing" è il sistema di DRM, una balla marketing per convincere (obbligare) il consumatore che la connessione internet sia neccesaria. NO, non si tratta di un servizio richiesto da grossi editori come EA/Ubisoft come alcuni giornalisti sostenevano la scorsa settimana, l'IDEA È SEMPRE STATA DELLA M$. EA ed Ubisoft sono i più grandi sostenitori del sistema, Activision (cosa, cosa, cosa?!?!?) è l'editore meno entusiasta della nuova "offerta"...
- 4. - Mirror's Edge 2 ed il reboot di Prince of Persia saranno presenti alla conferenza M$ (Mirror's potrebbe essere un'esclusività).
- 5. - Phill Spender (Vice Presidente dei studio Microsfot Games) aveva annunciato un'enorme gioco annunciato alla conferenza... il gioco sarà World of Tank (*facepalm*, tra altro, una voce di corridoio dava altri titoli F2P con WOT: Lol... per League of Legend ovviamente... no perché ad alcuni sarà anche scappata la risata, e... Hawken purtroppo, sarebbero esclusività temporanee).
- 6. - Dead Rising 3 ed un DLC esclusivo per un titolo Capcom verranno presentati alla conferenza (si sapeva da tempo di DR3 ma non si sà ancora se si tratterà di un'esclusività temporanea per la Xbone).
- 7. - Si, continuerete a pagare il Live per il multi e servizi basilari (come il servizio di noleggio di film digitali Netflix nei USA).
- 8. - Non è confermato se il multi online su PS4 verrà reso a pagamento (altri membri di Neogaf che lavorano nell'industria hanno stra confermato che non sarà il caso, alcuni sembrerebbe che siano impiegati Sony).
Tra altro, Cboat aveva confermato anche i problemi di surriscaldamento dell'APU che potrebbero spingere gli ingegneri di M$ a bloccare il processore per farlo girare più lentamente (di 100/200hrz) per evitare danni simili al RROD del 360, specificando che M$ è nella M (lulz) dato che non più margine d'azione per cambiare l'architettura della console (l'APU e da tempo pronto e la console deve andare in produzione quest'estate). Tra altro, anche l'OS della console non è pronto, la presentazione del 21 era una messa in scena, niente funziona correttamente e si dice che siano indietro di ben 6 mesi sulla tabella dei lavori.
- 9. - Sony si tiene ben alla larga di comunicare qualunque dettaglio sulla loro posizione sull'impiego di un sistema di DRM (un brevetto per un disco BD utilizzabile solo una volta fu scoperto l'anno scorso ed è il soggetto di tutte le speculazione ma è stato confermato che Sony non lo impiegherà, sembra che stavano lavorando a qualcosa ma nelle ultime settimane tutto è stato bloccato a causa della reazione dei consumatori ai annunci realizzati dalla M$).
Cboat ha specificato che il progetto ha avuto una mancanza di leadership e ne stanno pagando le conseguenze.
2)
3) Ma dai
4) Spero tanto che EA abbia fatto diventare ME2 una merda di fps così me ne sbatto di non poterlo giocare su PC se fosse un'esclusiva
5)
6)
7)
8/9) Aspettiamo la conference Sony e vediam![]()
Ahia....la vedo male se fossero davvero confermate ste voci
L'importante è che ci sia un'alternativa valida alla Xboxone, e stando a quello che si è visto/sentito in questi mesi sembrerebbe che Sony ha le carte in regola per dominare questa gen.
veramente a 'sto giro, sony deve impegnarsi per 'perdere', a meno di avere al comando uno scimpanzè basterebbe fare l'ovvio per avere il consenso generale!
però questo silenzio è anche 'strano', capisco che ormai siamo alle porte, ma anche negli scorsi giorni, nel pieno della shitstorm su m$, anche un commento lasciato trapelare da qualche capoccia sony, del tipo "mai drm always on su ps4, psn sempre gratis etc." sarebbe stato una mezza fatality![]()
Leggere un post di cboat è un delirio, spero veramente che siano false tutte queste cose perché altrimenti ahia
Certo, il suo record è tristemente molto positivo![]()
addio M$! è stato bello finché è durato![]()
Secondo me, l'80% dei rumor sono falsi. Stiamo pur sempre parlando di MS... va bene che fà qualche mazzata ma cosi tante tutte insieme non le farebbe neanche un bambino di 2 anni.
Ultima modifica di eliwan; 10-06-13 alle 08:14:46
World of Tanks? Su console? Non mi immagino tutti gli aiuti necessari per (fare finta di) giocarci decentemente
Spero che DR3 sia al più esclusiva temporanea, il primo proprio perchè esclusiva sono riuscito a giocarlo veramente poco mentre il secondo l'ho decisamente divorato su pc, sul terzo avrei tante speranze, ben più che ME2, che ho paura rimarrà un grande corridoio come il primo gioco alla fine..
Spero che molta roba sia infondata in ogni caso, non sono tanto ottimista sull'insuccesso di questa console, ho paura che il consumatore medio si lascerà infinocchiare non poco e anche con esclusive di spessore usarla rischierebbe davvero di diventare frustrante. Ma soprattutto potrebbe diventare un gran brutto precedente per il mercato se avesse successo..
I problemi con l'hardware significheranno solo che i multipiatta saranno ottimizzati ancora di più per la console microsoft, alla fine ci perderanno tutti..
Ripeto...se sony non inserisce un sistema di drm simile rischia che Ubi e EA (sicure), più qualche altro publisher dia la precedenza a ms per esclusive temporali e non.Partendo alla pari non staranno a guardare la base installata, ma quale delle due gli portera' piu' guadagno.
Sicuramente, l'ideale sarebbe che Sony provi a contrastare questo andamento con qualche first party o esclusiva corposa al lancio, e magari il supporto degli indie come contorno. Sarebbe estremamente difficile, e in più non sono molto convinto che Sony possa adottare una politica del genere, vedasi PS Vita che ci ha messo quasi un anno a rendersi appetibile alla maggioranza del mercato, e ad iniziare a vendere decentemente. Di contro la ps3 ha ancora roba grossa in arrivo, quindi non saprei quante attenzioni possano dare alla nuova console all'inizio della generazione, rispetto alla concorrenza.
Poi magari domani mi smentiranno, e sinceramente ne sarei felice, però la vedo difficile ecco..
Non mi sembra neanche il caso di sperare nelle differenze d'uso delle due console (anche perchè sulla ps4 sappiamo ben poco ancora) per cui bho..magari passato il primo periodo buona parte dei consumatori si stancheranno delle limitazioni e potrebbero passare dall'altra parte, o forse si adatteranno e comunque venderanno sempre meno perchè sempre più gente avrà meno soldi da spendere in giochi nuovi..
Non mi piace per niente la cosa![]()
Ma io credo che tanto bene o male chissene se la folla fa la scelta sbagliata e opta per una o per l'altra console, l'importante è che NOI esseri superiori abbiamo qualcosa di decente per le mani per divertirci...fermo restando che io probabilmente sta gen di console la salto a meno di qualcosa di veramente interessante.
Intanto ecco i primi video di Rex..ehm...COD ventordici....(non so se l'avete già psotato)
[/QUOTE]
Ultima modifica di (***Sergio***); 10-06-13 alle 08:54:54
4-2 prego link !
Ma io credo che tanto bene o male chissene se la folla fa la scelta sbagliata e opta per una o per l'altra console, l'importante è che NOI esseri superiori abbiamo qualcosa di decente per le mani per divertirci...fermo restando che io probabilmente sta gen di console la salto a meno di qualcosa di veramente interessante.
Intanto ecco i primi video di Rex..ehm...COD ventordici....(non so se l'avete già psotato)
Spoiler:
Vabbhè almeno da quel che si vede nei video che girano sembra sia migliorato graficamente....me lo farò regalare su PC per poi sputare sentenze su tutto ahahahahah.
Il fucile che spara colpi sott'acqua come niente fosse
Altro che Physix Nvidia:
Ultima modifica di (***Sergio***); 10-06-13 alle 09:15:00
Spoiler:![]()
![]()
e sticazzi?Ripeto...se sony non inserisce un sistema di drm simile rischia che Ubi e EA (sicure), più qualche altro publisher dia la precedenza a ms per esclusive temporali e non.Partendo alla pari non staranno a guardare la base installata, ma quale delle due gli portera' piu' guadagno.
La roba ubisoft e quella EA escono multipiattaforma nella maggior parte dei casi, anche se snobbassero la PS4 si può sempre comprare i titoli su PC. Però col cacchio che vado a comprarmi una Xbox One se queste limitazioni assurde tra usato e connessione ogni 24 ore verranno confermate.
Ultima modifica di __Ro9__; 10-06-13 alle 09:42:06
Io x ora non ho visto nessun trailer "spaccamascella", nessun gioco mi ha ancora fatto salire la scimmia...
La campagna MS all'E3 sta raggiungendo notevoli vette stilistiche
Cartelli pure nei cessi![]()
beh non hanno praticamente fatto vedere i giochi finora![]()
Dai bisogna essere ottimisti..L'E3 ormai è iniziato e vista l'incredibile potenza delle console next gen ne rimarremo tutti soddisfatti e le acquisteremo tutti al dayone!
Spoiler:
Ma nooo se non sbaglio si può attaccare un WC alla xboxone e gridando "Xbox...tira lo sciacquone" si può tirare l'acqua senza dover per forza andare in bagno![]()
Ultima modifica di (***Sergio***); 10-06-13 alle 09:51:30
solo per dire a febiuzz che può pupparmelo allegramente, in italia fino a prova contraria c'è la libertà di espressione per cui non mi devi ROMPERE I CABASISI![]()
scenario apocalittico quello descritto da Four nei rumors di cBoat
stasera sapremo tutta la verità![]()