Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Serie A] 31
Saro' influenzato dalla partita di stasera ma in Champion's deve andarci il Genoa.
-
Il genoa gioca costantemente così :sisi:
-
Il Genoa con un paio di giocatori di classe in più poteva essere molto più in alto :sisi:
-
al genoa dategli un rinforzo di spessore per reparto, e la sua figura in champions la fa
-
vabbè vale per tutti però :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volo
vabbè vale per tutti però :asd:
No, é proprio l'impianto di gioco che é superiore, ricorda (con i dovuti limiti) un po' il Barcellona :sisi:
-
dicevo che con un rinforzo di spessore per reparto pure roma e fiorentina potrebbero far bella figura in scempion :sisi:
il genoa con un rinforzo per reparto può andare in champions e poi in uefa se ha un buon girone :sisi:
-
ho visto il quarto gol del Siena, paperona fantastica di Antonioli che si fa sfuggire la palla, difensore del Bologna che rinvia sulla faccia di un compagno e attaccante del Siena che ne approfitta per ribadirein rete....gollonzo dell'anno :rotfl:
-
Citazione:
Ethan81
campionato riaperto
Le ultime parole famose !
Best post of the day :asd:
-
Minchia TGG porta una sfiga incredibile :asd:
-
Citazione:
Sea-gull
Saro' influenzato dalla partita di stasera ma in Champion's deve andarci il Genoa.
Citazione:
Angelo
Il genoa gioca costantemente così :sisi:
Citazione:
Howard TD
Il Genoa con un paio di giocatori di classe in più poteva essere molto più in alto :sisi:
Citazione:
D3luX
al genoa dategli un rinforzo di spessore per reparto, e la sua figura in champions la fa
Citazione:
Howard TD
No, é proprio l'impianto di gioco che é superiore, ricorda (con i dovuti limiti) un po' il Barcellona :sisi:
Con tutto il rispetto, grazie mille a tutti ma :tie:
:asd:
Gasperini sta facendo davvero miracoli, ma ce lo meritiamo e ci meritiamo qualche colpo di fortuna, che gli anni scorsi sono stati un calvario!:bua:
-
Ragazzi non illudetevi, la roma finirà quarta, fiorentina quinta e genoa sesta !
Vogliamo scommettere ?
-
Io voto per il Genoa quarto quest anno,campione d'europa e d'Italia l'anno prossimo :sisi:
Senza voler portar sfiga,ovviamente :nono: ......
....mannappia a voi,come se non dovessi gia tifar Fiorentina per ricambiare d'averci svenduto Pazzini :asd3:
-
Citazione:
Fenris
Io voto per il Genoa quarto quest anno,campione d'europa e d'Italia l'anno prossimo :sisi:
Senza voler portar sfiga,ovviamente :nono: ......
....mannappia a voi,come se non dovessi gia tifar Fiorentina per ricambiare d'averci svenduto Pazzini :asd3:
Su su, dopo aver sopportato la C1, le prese per il c.lo di voi cugini, per un pochino magari potrebbe toccare pure a noi, no?:prr:
-
Se potessi scegliere io..... :asd3:
-
Citazione:
Fenris
Se potessi scegliere io..... :asd3:
I soliti sandoriani rosiconi...:caffe:
-
Citazione:
Mus
I soliti sandoriani rosiconi...:caffe:
Purtroppo quest anno abbiam poco da rosicare :bua: Resta il rammarico se il nostro presidentissimo avesse sganciato i soldi per un attaccante decente a inizio campionato e non a dicembre magari le posizioni sarebbero state più classiche :uhm:
-
Non per gufare la Fiorentina, ma "tifo" Genoa per la corsa CL, visto che considero ormai fuori la Roma.
Il Genoa è una realtà che mi stà impressionando molto ed a tratti anche emozionando, è bello vedere con che spirito affrontano le partite e quanta voglia ci mettono, un calcio che riavvicina veramente il tifoso allo stadio.
Complimenti :sisi:
-
Complimentoni al Genoa ovvio, grandissima squadra, ma io credo che alla fine una tra fiorentina e Roma finirà al quarto posto ! :sisi:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ragazzi non illudetevi, la roma finirà quarta, fiorentina quinta e genoa sesta !
Vogliamo scommettere ?
scommettiamo
-
Citazione:
The Great Guerra
chiellini non prenderà mai il giallo che lo squalificherebbe per juve inter
Marchisio e Camoranesi squalificati :|
-
Bah che banda di nabbi alla juventus =\
-
Citazione:
Cocoon
Marchisio e Camoranesi squalificati :|
l'ho detto in diretta :sisi: entrambi giustamente, marchisio era pure da arancione
-
E noi a Genova ci abbiamo vinto, ancora non capisco come :asd:
-
Citazione:
uccio
Io lo so
-
abbiamo già dimenticato "il palla dentro, palla fuori" di Morganti :asd:
-
Citazione:
Kivan
Io lo so
Eelloomeenatchee!
-
Citazione:
н¢ε
abbiamo già dimenticato "il palla dentro, palla fuori" di Morganti :asd:
peccato ci fosse il gol di Ibra prima :asd:
-
Trova le differenze:
che gran bello spettacolo il derby!
-
Citazione:
dragonzo
che gran bello spettacolo il derby!
Ti mancano gli scontri fuori.
x(
-
Citazione:
Kivan
Ti mancano gli scontri fuori.
x(
Pure quelli??? :eek:
Non e' che a Genova non abbiano fatto i fenomeni, scaramucce tra le due tifoserie....
-
Citazione:
uccio
peccato ci fosse il gol di Ibra prima :asd:
era più bello se scrivevi "avremmo vinto lo stesso" :sisi::asd:
-
L'ho letto....
Peccato però vedere ste cose...
Anche Fiorentina-Cagliari ha dato del suo meglio
Citazione:
La Fiorentina ha appena battuto il Cagliari e nel tunnel che porta agli spogliatoi la gioia si trasforma in rissa. «Sembra che nel sottopassaggio - denuncia l'allenatore cagliaritano Allegri - ci sia stata un'aggressione da parte di alcuni giocatori della Fiorentina ai miei ragazzi. Abbiamo un giocatore spaccato, Lopez, che un pugno da qualcuno lo deve aver preso». «Non ho visto nulla» spiega Prandelli. Toccherà all'Ufficio Indagini stabilire la verità.
questo deve essere il Quarto Tempo..
-
Citazione:
dragonzo
L'ho letto....
Peccato però vedere ste cose...
Non è peccato. E' "Vergogna".
Ti giuro che ancora adesso mi viene da pensare perchè non ci sia stato nessuno là in mezzo che abbia urlato a tutti "Ah ******i, ma non c'avete un po' di rispetto per quello che è successo?"
-
Citazione:
н¢ε
era più bello se scrivevi "avremmo vinto lo stesso" :sisi::asd:
beh ho scritto quello che accadde, ovvero una pera di Ibra al minuto due :sisi:
-
Citazione:
Patato
Non per gufare la Fiorentina, ma "tifo" Genoa per la corsa CL, visto che considero ormai fuori la Roma.
Il Genoa è una realtà che mi stà impressionando molto ed a tratti anche emozionando, è bello vedere con che spirito affrontano le partite e quanta voglia ci mettono, un calcio che riavvicina veramente il tifoso allo stadio.
Complimenti :sisi:
Onestamente è una realtà che ha sorpreso tutti, persino noi che l'abbiamo seguita dagli inizi. Si sapeva che c'era un progetto dietro, ma non che saremmo arrivati a questi punti. Inutile dire che insieme a una struttura di gioco finalmente decente, ci ha anche aiutato un'annata scarsina delle grandi.
Citazione:
uccio
Il brutto del Genoa è che a volte ha cali di tensione che rischiano di costare grosso, vedi la distrazione sul primo gol di Ibra. Poi hai voglia a recuperare lo svantaggio con l'Inter, c'è chi ce la fa (il Palermo ieri), ma è dura. In ppiù èp stata una delle partite che abbiamo giocato peggio.
Citazione:
frittole
Pure quelli??? :eek:
Non e' che a Genova non abbiano fatto i fenomeni, scaramucce tra le due tifoserie....
Ah si? I miei amici allo stadio non mi hanno detto niente!:uhm:
-
Citazione:
uccio
beh ho scritto quello che accadde, ovvero una pera di Ibra al minuto due :sisi:
un 1-0 si può sempre rimontare, un 2-0 di meno
ascoltami, è meglio la mia :sisi:
-
peccato per te che nessuno abbia certificato che quel gol non fosse gol :lul:
però il "si può sempre rimontare" è un capolavoro, infatti il Palermo non ha rimontato un 2-0 ieri, vero? :asd:
-
Citazione:
Mus
Ah si? I miei amici allo stadio non mi hanno detto niente!:uhm:
Vabe' ma roba lieve, alcuni del settore ospite tiravano allegramente delle bottigliette vuote ai tifosi grifoni giu' da basso e si sono accapigliati.
Genova Tafferugli prima del match con la Juve
00:05 del 12 aprile
Alcuni tafferugli, fortunatamente di lieve entita', si sono registrati questa sera allo stadio Ferraris di Genova prima dell'inizio della partita tra Genoa e Juventus. Mentre i sostenitori bianconeri facevano ingresso nel settore dello stadio a loro destinato, un gruppo di tifosi del Genoa li ha avvicinati e dopo gli insulti sono cominciati a volare alcuni oggetti, tra cui qualche bottiglia. Per impedire che lo scontro degenerasse e' stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine che con una piccola 'carica' hanno allontanato i sostenitori rossoblu', consentendo agli juventini di entrare allo stadio. Negli scontri un agente della Finanza, in servizio d'ordine pubblico, e' rimasto contuso al collo ed e' stato trasportato all'ospedale San Martino dove i medici lo hanno dimesso con una prognosi di 3 giorni.
-
Citazione:
uccio
peccato per te che nessuno abbia certificato che quel gol non fosse gol :lul:
Come no, ci son le immagini :o
Comunque secondo me "avreste vinto lo stesso", senza ironia, quindi non me ne importa niente.