Non sono comuni anche le armi sono potenziate.
Visualizzazione Stampabile
Visto in lingua originale (kinepolis di bruxelles, schermo enorme) in 2d.
Come film mi è parso veramente buono, ma non mi ha preso, non mi ha trasportato in un altro mondo facendomi dimenticare la realta, come hanno fatto i precedenti. :uhm:
Però non riesco a capire perche. :uhm:
SlimBean 4.2.2 on GT-N7000. Smooooooooooth!
Ogni volta che il "cattivo" parlava mi tornava in mente questo, e mi veniva difficile considerarlo il nemico:
http://blog.ted.com/ted2023/
quello della weyland-yutani? :asd:
La cosa di pepper che alla fine ammazza lei il boss finale è palesissima che è stata inserita per fare le femministe contente. :facepalm:
Che poi, adesso mi torna in mente: le review dei critici cinematografici non dicevano che IM3 è il miglior film di tutti i tempi? :rotfl:
Vabbe qui mi stai trollando :asd: come dire che se uno spadaccino vince un duello il merito è del fabbro, non di chi ha brandito la spada.
Occazz, eri serio :facepalm:
jarvis è una AI...
Ma Ironman non era quel tizio che in Avengers si pestava alla pari con Thor, finiva dentro un motore gigante e ne usciva con qualche graffio, veniva ingoiato da un serpente corazzato e si sporcava giusto un pochino, andava nello spazio e sopravviveva ad una esplosione nucleare?
E' lo stesso tizio?
Eh ma Extremis è sgravo, certo certo :fag:
Bof, mi sembrano critiche pretestuose, ma potremmo andare avanti a discutere all'infinito.
Dico solo che
Spoiler:
Riguardo al finale hai ragione, me lo ricordavo male e quella trovata in effetti è un po' meh... però teniamocela :asd:
Io ho una filosofia su questo gia da mezzo film che si aggiunge al tuo discorso.
Le mille armature fatte di burro le costruisce solo per passatempo e per preparare la sorpresa a Pepper (prove sono i riferimenti all inizio del film e il comando che da Tony per farli esplodere) .
Quindi se io devo fare un cosa a passatempo e che poi deve distruggersi, non creo mille armature rosse e gialle o mille mk42.
L mk42 è fragile perche punta su un nuovo sistema di assemblaggio comandato e quindi piu fragili da smontare rispetto al quasi pezzo unico delle altre armature (distrutte dal mandarino insieme alla casa) .
Almeno cosi concludo da tutti i vostri discoris e dal film.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
domanda un poco ot: se robert downey jr non se la sente di fare il prossimo ironman chi altro attore vedreste nelle vesti di tony stark?
:fag:
Nel prossimo film degli avengers Tony Stark sarà sempre Robert Downey jr eh
quello ok, ma siamo già pronti per il reboot della trilogia di iron man :fag:
Non ti sto dicendo di non scrivere, solo di non insistere ad libitum.