Puoi dirmi quale mod del La Sarthe hai scaricato?
Visualizzazione Stampabile
Lo trovi qui. È un circuito realizzato in maniera amatoriale ma non è malvagissimo. Il manto stradale si "sente" tutto. Forse altimetricamente c'è qualcosa da mettere a posto e alcuni cordoli se presi in maniera vivace ti fanno letteralmente saltare quando si potrebbe andare piuttosto generosamente su.
che delusione, prima tutta questa grande attesa per il dlc e la versione 1.1
e poi nessuno dice se gli è piaciuta o meno?
Scusa Dado, eri tu che avevi preso il Playseat Challenge? Sto valutando l'acquisto, come ti trovi con questa postazione?
p.s. Ciao a tutti.
p.s.2 Si parla di questa: http://www.playseat.com/shop/eu/it/p...t-support.html
Ciao, secondo me ti conviene prendere un sedile dallo sfascio e partire da quello. :thumbup:
a proposito di postazioni...NON ho spazio per una postazione "dedicata". :nono:
:Consigli su una sedia da ufficio che possa andar bene anche per guidare? (no rotelle, no girevole, comoda)
prima usavo questa ma si è distrutta
http://www.faitweb.it/altre-immagini...1390825400.jpg
si sono io. Per quanto mi riguarda, acquisto FANTASTICO. Veramente non ho niente da recriminare sul prodotto. Ottimo per il discorso spazio che era vitale per me, non devo smontare niente del volante e lo apro e chiudo in 30 secondi. Ma ottimo anche perché é comodossimo, la poltrona sostiene tutta la schiena uniformemente e non ho il minimo problema a starci seduto anche per ore. Fai conto ci guardo anche i film quando a volte la lascio aperta. É perfettamente stabile, sia la seduta che il supporto per il volante e continua ad esserlo ad oltre un anno dall'acquisto dopo centinaia di ore di uso intensivo. (io ho un g27). Infine mi piace anche la posizione di guida.
Due piccoli nei. Il supporto per il cambio é molto corto e la leva rimane vicina al volante, e un paio di volte (un paio di numero su 450 ore di assetto corsa) mi é capitato di urtare il cambio. Alla lunga lunga il supporto per i pedali mi si era leggermente disassato, ma pochi centimetri. Basta rispostarlo, non é che si rompe niente é proprio una parte staccabile.
Per chi ha problemi di spazio lo consiglio senza alcuna riserva.
poi ovvio se uno vuole una postazione per montarci il buttkicker (che non escludo ci si potrebbe montare in qualche modo :bua: ) magari é meglio che guardi altrove.
Per chi dice di comprarsi una sedia in disfattura e bla bla bla. Si quella é stata la mia intenzione per molto tempo. Premesso il fatto che gira e rigira vai a spendere una cifra simile, lo farei solo per il piacere del fai da te, non tanto per risparmiare o fare qualcosa di meglio, perché o sei in grado di farlo o non risparmi e fai un prodotto peggiore.
dado, me lo consigliasti anche a me...il problema son quei maledetti 200€ :bua: a 100 la prenderei al volo, a 150 ci farei un serio pensierino :bua:
la terrò d'occhio, anche "solo" 50€ si meno...sossoldi
chi piú spende meno spende :snob:
vabbé... in generale anche io ritengo che qualche euro in meno potrebbe costare. Peró dopo un anno di utilizzo mi rendo conto che, specialmente visto che non esiste un altro prodotto del genere, alla fine ci possono stare. Poi ovvio... 200 euro uno magari non puó spenderli, ci mancherebbe, non é che sono 20 euro :asd:
Fra l'altra sarei curioso di provare le postazioni piú serie di fascia medio-bassa. Quelle da 4-500 euro insomma. Togliendo il discorso spazio, sarei curioso di provare la differenza :uhm: spesso nelle recensioni si sente di problemi piú grossi per la guida in tali postazioni che non in questa :asd:
In effetti piuttosto che spenderli "per una sedia" preferisco spenderli una scheda video :asd:
Grazie per la rece. Scusa se ti chiedo un altro paio di cose. E' possibile regolare la distanza tra volante e schienale? La posizione di guida mi sembra un ibrido tra GT e Formula, confermi?
Ultima cosa: non avendo il minimo problema di spazio, come monitor un tv 50", e un budget di circa 230€ l'avresti preso comunque o avresti preso in seria considerazione qualche altro prodotto? Interrogatorio finito :asd:. Grazie :D
Eheh idem, a 150€ l'avrei già preso.
si la posizione di guida é una cosa del genere, ma é regolabile. Praticamente puoi regolare quando si apre la sedia. Di conseguenza regoli l'inclinazione dello schienale e la distanza dal volante. Ci sono anche degli strap sotto il sedere che regolano l'altezza. E ovviamente la distanza dei pedali. Io non ho regolato una mazza... messo cosí alla buona e mi son subito trovato bene :asd:
Per la seconda domanda non saprei. Oltre allo spazio c'é anche il prezzo. Non é che trovi roba molto piú "bella" a 200 euro. Anche perché seriamente. Se ti vai a vedere le recensioni delle postazioni di guida, moltissime hanno problemi che il supporto pedali si piega, o hanno il pilone centrale che rompe, o sono scomode. Vatti a vedere la rece di questo di inside simracing. Praticamente non trovano aspetti negativi. Ti dicono giusto giusto che se sei il mega hardcore simdriver magari cerchi altro... punto. Peró devi anche sborsare minimo il doppio. Quindi avrei preso questo uguale? Penso proprio di si, specialmente perché per 230 euri non vedo molte alternative
Si parlava di playseat?
https://www.youtube.com/watch?v=cviF7LRwke0
:bua:
credo che non te ne pentirai... se ora hai la classica postazione tavolo + sedia da cucina, dopo un paio di giorni ti chiederai perché cazzo non l'hai comprato prima.
é montato sul playseat challenge? :asd:
Comunque cazzo, hai la postazione che col motion coso costerá 10000 euro e poi giochi con single monitor e niente leva del cambio per la lotus 98t :bua: :nono:
se avete i soldi comprate, mai soffocare le proprie passioni per il mero denaro.
Intanto se tutto va come deve andare stasera torno in pista con la pedaliera nuovaaa !
Mi dicono che sta aggiornando qualcosa :uhm:
Patch da 48 mega :sisi:
Deve riprodurre la forza G, per quello fa cosí! :sisi:
Il movimento "maggiorato" delle sospensioni nella postazione serve a simulare la forza centrifuga e le spinte di frenata/accelerazione perchè la postazione a differenza dell'auto reale è fissa, quindi riproducendo pari pari l'escursione reale delle sospensioni non darebbe il senso di "schiacciamento" provato nella realtà.
Preciso e succinto :sisi:
Oh comunque guardando il video non posso fare a meno di immaginarmi una scena tipo quella descritta da sto tizio :rotfl:
Citazione:
I wanna see him crash ingame. Him flying out of that giant rig against the wall breaking all his bones
Tenendo conto di quanto si salta sul nurb di kunos il simulatore si sfascia e ti ejetta dopo 10 minuti :asd: comunque deve essere una figata da provare. Magari con un visore vr e un bel paio di cuffie o di casse ben potenti che coprano il rumore dei pistoni.
Non sembra anche a voi che la 458 di serie abbia un sound orribile e delle texture oscene (da cel-shading quasi)?
domanda, ho ripreso ac dopo una pausa dovuta ad altri impegni, con DLC e tutto...mi sto limitando agli eventi speciali in single player: mi sembra che le difficoltà siano poco bilanciate tra un'evento e l'altro: con la nissan al nurb sono arrivato ultimo in modalità normale ( :bua: ) mentre con l'alfa a silvertone davo alcuni secondi al giro agli avversari: confermate? :uhm:
cmq il nurb è molto diverso da quello che ho sempre "percepito" nei vari racesim: soprattutto l'ultima parte è davvero molto più veloce rispetto alle altre versioni :sisi:
l'IA cmq sembra abbia fatto passi avanti (ma siam molto lontani dall'essere tra le migliori...)
conto più avanti di riprendere seriamente l'attività online :sisi:
patch da 22mb...
1.1.4
- Alfa Romeo GTA aero drag correction. Laptimes will be slower now.
- McLaren P1 is now simulating diffuser stall from front active aero that provokes dirty air
- LaFerrari is not simulating diffuser stall from front active aero that provokes dirty air
- Corrected instrument panel with more information on Alfa Romeo 155 Ti V6
- Corrected instrument panel for Pagani Zonda R
- Corrected instrument panel for McLaren P1
- Corrected instrument panel for KTM X-BOW R
Minchia, hanno corretto P1 e LaF? Domani provo :)
eh si non male anche se ho problemi a capire quale siano quelel nuove e quali no !
Comunque solo la 155 vale il prezzo del DLC.
il pistone tedesco come prevedevo non mi attrae per niente, sono decisamente troppo lunghi i giri.
Laggente che fa le gare online con il mio profilo, se le cerca, va in rage, scrive non so cosa in chat :cattivo:
No, lo condivido :bua:
In effetti si, tra tutte le alfa presenti la vecchia GTA è quella che ho trovato più divertente da guidare, la 4C è limitata e la 155 mi dice poco, la trovo piatta con il 4x4 che va guidato pulito altrimenti è difficilissima da recuperare in caso di perdite di aderenza.
La Giulietta manco la considero che va meno della 500 abarth :asd:
ma solo a me la sauber mercedes mi sembra buggata nel modello delle gomme?
Il classico effetto saponetta alle basse velocità. (che va ben oltre l'effetto suolo o la sua mancanza)
A Spa alla Pouhon tiene abbestia...ma quando parte dietro inizia a girare come una trottola e continua a farlo anche quasi da ferma: nelle vie di fuga scivola senza neppure far stridere le gomme (???)
boh.
La GTA è spassosa, certo che 50cv in più srebbero stati graditi
Qualcuno di voi è uno che ci dà dentro col drift?