Io non ho problemi con nulla![]()
Io non ho problemi con nulla![]()
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L'unica cosa mi è capitato che il gioco andasse in crash e si chiudesse ma si parla di 2 volte su decine di ore giocate dall'uscita della 1.1 + DLC quindi niente di grave per quel che mi riguarda.
Il sistema delle penalità nel Green Hell versione Tourist è una delle cose più stupide mai viste
Se uno tocca l'erba il timer diventa rosso ed il giro anche se completato non è valido, e fin qui ok.
Il problema è che se uno decide di tornare ai box (con conseguente reset e azzeramento del cronometro) il timer rimane comunque rosso e invalido anche dopo l'azzeramento costringendo in ogni caso a fare un giro a vuoto.
Assolutamente senza senso...se uno riparte il timer si azzera quindi a che serve costringerlo a completare un giro invalido?![]()
Notata anche io questa cosa, più probabilmente è un bug.Il sistema delle penalità nel Green Hell versione Tourist è una delle cose più stupide mai viste
Se uno tocca l'erba il timer diventa rosso ed il giro anche se completato non è valido, e fin qui ok.
Il problema è che se uno decide di tornare ai box (con conseguente reset e azzeramento del cronometro) il timer rimane comunque rosso e invalido anche dopo l'azzeramento costringendo in ogni caso a fare un giro a vuoto.
Assolutamente senza senso...se uno riparte il timer si azzera quindi a che serve costringerlo a completare un giro invalido?
Ti ringrazio, ha funzionato.
Era la prima volta che riuscivo a correre su tutti e tre i layout della pista e posso confermare quanto detto da Maelström: la config endurance è davvero il circuito definitivo, ho sempre immaginato di poter passare dal Nordschleife al Gp Strecke e viceversa, due piste in uno.
Peccato che con gli anni abbiano demolito il Südschleife, però già così non ci si può proprio lamentare.![]()
Girato per bene con la C9. Nonostante siano di due categorie differenti, il fatto che istighi alla perpetua ricerca di velocità per avere ground effect la avvicina molto alla 98T.
Sul mulsanne stright ho raggiunto i 360kmh, se trovarsi la versione senza chicane penso arriverei ai 400![]()
Buono, non vedo l'ora di provarlo.Ti ringrazio, ha funzionato.
Era la prima volta che riuscivo a correre su tutti e tre i layout della pista e posso confermare quanto detto da Maelström: la config endurance è davvero il circuito definitivo, ho sempre immaginato di poter passare dal Nordschleife al Gp Strecke e viceversa, due piste in uno.
Peccato che con gli anni abbiano demolito il Südschleife, però già così non ci si può proprio lamentare.
Puoi dirmi quale mod del La Sarthe hai scaricato?Girato per bene con la C9. Nonostante siano di due categorie differenti, il fatto che istighi alla perpetua ricerca di velocità per avere ground effect la avvicina molto alla 98T.
Sul mulsanne stright ho raggiunto i 360kmh, se trovarsi la versione senza chicane penso arriverei ai 400
Lo trovi qui. È un circuito realizzato in maniera amatoriale ma non è malvagissimo. Il manto stradale si "sente" tutto. Forse altimetricamente c'è qualcosa da mettere a posto e alcuni cordoli se presi in maniera vivace ti fanno letteralmente saltare quando si potrebbe andare piuttosto generosamente su.
che delusione, prima tutta questa grande attesa per il dlc e la versione 1.1
e poi nessuno dice se gli è piaciuta o meno?
Scusa Dado, eri tu che avevi preso il Playseat Challenge? Sto valutando l'acquisto, come ti trovi con questa postazione?
p.s. Ciao a tutti.
p.s.2 Si parla di questa: http://www.playseat.com/shop/eu/it/p...t-support.html
Ciao, secondo me ti conviene prendere un sedile dallo sfascio e partire da quello.![]()
a proposito di postazioni...NON ho spazio per una postazione "dedicata".
:Consigli su una sedia da ufficio che possa andar bene anche per guidare? (no rotelle, no girevole, comoda)
prima usavo questa ma si è distrutta
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si sono io. Per quanto mi riguarda, acquisto FANTASTICO. Veramente non ho niente da recriminare sul prodotto. Ottimo per il discorso spazio che era vitale per me, non devo smontare niente del volante e lo apro e chiudo in 30 secondi. Ma ottimo anche perché é comodossimo, la poltrona sostiene tutta la schiena uniformemente e non ho il minimo problema a starci seduto anche per ore. Fai conto ci guardo anche i film quando a volte la lascio aperta. É perfettamente stabile, sia la seduta che il supporto per il volante e continua ad esserlo ad oltre un anno dall'acquisto dopo centinaia di ore di uso intensivo. (io ho un g27). Infine mi piace anche la posizione di guida.Scusa Dado, eri tu che avevi preso il Playseat Challenge? Sto valutando l'acquisto, come ti trovi con questa postazione?
p.s. Ciao a tutti.
p.s.2 Si parla di questa: http://www.playseat.com/shop/eu/it/p...t-support.html
Due piccoli nei. Il supporto per il cambio é molto corto e la leva rimane vicina al volante, e un paio di volte (un paio di numero su 450 ore di assetto corsa) mi é capitato di urtare il cambio. Alla lunga lunga il supporto per i pedali mi si era leggermente disassato, ma pochi centimetri. Basta rispostarlo, non é che si rompe niente é proprio una parte staccabile.
Per chi ha problemi di spazio lo consiglio senza alcuna riserva.
poi ovvio se uno vuole una postazione per montarci il buttkicker (che non escludo ci si potrebbe montare in qualche modo) magari é meglio che guardi altrove.
Per chi dice di comprarsi una sedia in disfattura e bla bla bla. Si quella é stata la mia intenzione per molto tempo. Premesso il fatto che gira e rigira vai a spendere una cifra simile, lo farei solo per il piacere del fai da te, non tanto per risparmiare o fare qualcosa di meglio, perché o sei in grado di farlo o non risparmi e fai un prodotto peggiore.
Ultima modifica di Dadoiraci; 19-03-15 alle 21:53:50
dado, me lo consigliasti anche a me...il problema son quei maledetti 200€a 100 la prenderei al volo, a 150 ci farei un serio pensierino
la terrò d'occhio, anche "solo" 50€ si meno...sossoldi
chi piú spende meno spende
vabbé... in generale anche io ritengo che qualche euro in meno potrebbe costare. Peró dopo un anno di utilizzo mi rendo conto che, specialmente visto che non esiste un altro prodotto del genere, alla fine ci possono stare. Poi ovvio... 200 euro uno magari non puó spenderli, ci mancherebbe, non é che sono 20 euro
Fra l'altra sarei curioso di provare le postazioni piú serie di fascia medio-bassa. Quelle da 4-500 euro insomma. Togliendo il discorso spazio, sarei curioso di provare la differenzaspesso nelle recensioni si sente di problemi piú grossi per la guida in tali postazioni che non in questa
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In effetti piuttosto che spenderli "per una sedia" preferisco spenderli una scheda video![]()
Grazie per la rece. Scusa se ti chiedo un altro paio di cose. E' possibile regolare la distanza tra volante e schienale? La posizione di guida mi sembra un ibrido tra GT e Formula, confermi?
Ultima cosa: non avendo il minimo problema di spazio, come monitor un tv 50", e un budget di circa 230€ l'avresti preso comunque o avresti preso in seria considerazione qualche altro prodotto? Interrogatorio finito. Grazie
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Eheh idem, a 150€ l'avrei già preso.
si la posizione di guida é una cosa del genere, ma é regolabile. Praticamente puoi regolare quando si apre la sedia. Di conseguenza regoli l'inclinazione dello schienale e la distanza dal volante. Ci sono anche degli strap sotto il sedere che regolano l'altezza. E ovviamente la distanza dei pedali. Io non ho regolato una mazza... messo cosí alla buona e mi son subito trovato bene
Per la seconda domanda non saprei. Oltre allo spazio c'é anche il prezzo. Non é che trovi roba molto piú "bella" a 200 euro. Anche perché seriamente. Se ti vai a vedere le recensioni delle postazioni di guida, moltissime hanno problemi che il supporto pedali si piega, o hanno il pilone centrale che rompe, o sono scomode. Vatti a vedere la rece di questo di inside simracing. Praticamente non trovano aspetti negativi. Ti dicono giusto giusto che se sei il mega hardcore simdriver magari cerchi altro... punto. Peró devi anche sborsare minimo il doppio. Quindi avrei preso questo uguale? Penso proprio di si, specialmente perché per 230 euri non vedo molte alternative
Affascinante ma troppo sbattimento per me.
Sono fottuto, adesso mi è venuta ancora più voglia di comprarlosi la posizione di guida é una cosa del genere, ma é regolabile. Praticamente puoi regolare quando si apre la sedia. Di conseguenza regoli l'inclinazione dello schienale e la distanza dal volante. Ci sono anche degli strap sotto il sedere che regolano l'altezza. E ovviamente la distanza dei pedali. Io non ho regolato una mazza... messo cosí alla buona e mi son subito trovato bene
Per la seconda domanda non saprei. Oltre allo spazio c'é anche il prezzo. Non é che trovi roba molto piú "bella" a 200 euro. Anche perché seriamente. Se ti vai a vedere le recensioni delle postazioni di guida, moltissime hanno problemi che il supporto pedali si piega, o hanno il pilone centrale che rompe, o sono scomode. Vatti a vedere la rece di questo di inside simracing. Praticamente non trovano aspetti negativi. Ti dicono giusto giusto che se sei il mega hardcore simdriver magari cerchi altro... punto. Peró devi anche sborsare minimo il doppio. Quindi avrei preso questo uguale? Penso proprio di si, specialmente perché per 230 euri non vedo molte alternative. Si quella video recensione l'avevo vista.
Si parlava di playseat?
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credo che non te ne pentirai... se ora hai la classica postazione tavolo + sedia da cucina, dopo un paio di giorni ti chiederai perché cazzo non l'hai comprato prima.
é montato sul playseat challenge?
Comunque cazzo, hai la postazione che col motion coso costerá 10000 euro e poi giochi con single monitor e niente leva del cambio per la lotus 98t![]()
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Ultima modifica di Dadoiraci; 20-03-15 alle 10:34:35