Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Dai che questa volta ce la faccio!!! AC 4 in asta su ebay... mancano 3 ore, il tizio ha specificato un prezzo di trasporto assurdo ma ha detto che posso mandare il mio corriere a ritirare, quindi, forse non si aggungeranno molte offerte perchè la gente calcola "prezzo+trasporto assurdo"... speriamo.
-
Ma non puoi proporgli la raccomandata?
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Viggio
Ma non puoi proporgli la raccomandata?
Con Bartolini mi costa 5.50 e mi arriva in un giorno.
Soprattutto lui non deve andare alla posta perchè bartolini lo va prendere direttamente dove dice lui.
Comunque vendere giochi su subito.it è una palla!
Mi hanno messaggiato in diversi, chi voleva il mio destiny in cambio di Watchdogs, chi in cambio di UFC, chi voleva pagarlo al massimo 35€... :facepalm:
-
:asd: Si, su subito e ebay annunci è inutile scrivere prezzo non trattabile o non scambio. Riceverai comunque proposte di scambio o provano sempre ad abbassare il prezzo.
Comunque prima o poi sono sempre riuscito a vendere al prezzo voluto. Però certi tipi sono stressanti:stress:
-
infatti io non vendo mai su subito :asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
Comunque vendere giochi su subito.it è una palla!
Mi hanno messaggiato in diversi, chi voleva il mio destiny in cambio di Watchdogs, chi in cambio di UFC, chi voleva pagarlo al massimo 35€... :facepalm:
Classico. :asd:
Io comunque cestino abbastanza velocemente le proposte non interessanti... e negli anni ho anche trovato dei clienti che mi scrivono per sapere cosa ho in vendita al momento. :)
-
io invece ormai vendo quasi esclusivamente su subito ed ebay annunci. sui forum ormai è una guerra tra poveri (ti contattano in pochi, e quei pochi fanno offerte ridicole), e su ebay novoja di star dietro all'asta. poi considerando che sono a roma riesco quasi sempre a vendere e comprare con scambio a mano, molto più comodo ed economico che spedire :sisi:
cmq ormai le corse al ribasso ho imparato a prevederle: se voglio vendere una cosa a 30, la metto a 35 così mi contattano dicendomi che non mi possono dare più di 30. io dico ok, ma te lo vieni a prendere tu sotto casa mia. prezzo desiderato e zero spostamenti. profit :asd:
-
Citazione:
FuSeRz
cmq ormai le corse al ribasso ho imparato a prevederle: se voglio vendere una cosa a 30, la metto a 35 così mi contattano dicendomi che non mi possono dare più di 30. io dico ok, ma te lo vieni a prendere tu sotto casa mia. prezzo desiderato e zero spostamenti. profit :asd:
Giustappunto, l'ideale è sfruttare la psicologia del "ok per te lo abbasso", mettendolo però più alto all'inizio ;)
Funziona perfettamente :asd:
-
a me subito.it non mi accettava l'inserzione, diceva che era contraffatto o simile (avevo scritto destiny versione bundle) ma anche dopo numerose modifiche e aver specificato "GIOCO ORIGINALE!!11!!!ONE!!" niente...alla fine l'ho venduto al mio fumettaio che sta a 5 minuti da casa :asd:
-
Eh, infatti anche io ho messo 50 perchè mi va bene venderlo a 45... ma a 35 si attaccano e tirano forte!
Ero venuto qui per festeggiare la vittoria all'asta di AC 4 a 21,50 + spedizione con bartolini e me l'hanno soffiata negli ultimi 10 secondi!!!!
Zio caro! spero che l'acquirente paghi anche i 12,00 di trasporto richiesti! pagandolo un totale di € 34,50 Quasi 10€ in più del budget che voglio sborsare! :mad:
Ormai è passato un anno dall'uscita, sarà a causa della penuria di giochi per PS4?
Magari se aspetto l'uscita di Unity, calerà di prezzo ovunque, anche come "nuovo".
-
Nel mentre del discorso, se qualcuno sta buttando Dragon Age Origins io lo prendo al volo.
:caffe:
-
Citazione:
eric_starbuck
Eh, infatti anche io ho messo 50 perchè mi va bene venderlo a 45... ma a 35 si attaccano e tirano forte!
Ero venuto qui per festeggiare la vittoria all'asta di AC 4 a 21,50 + spedizione con bartolini e me l'hanno soffiata negli ultimi 10 secondi!!!!
Zio caro! spero che l'acquirente paghi anche i 12,00 di trasporto richiesti! pagandolo un totale di € 34,50 Quasi 10€ in più del budget che voglio sborsare! :mad:
Ormai è passato un anno dall'uscita, sarà a causa della penuria di giochi per PS4?
Magari se aspetto l'uscita di Unity, calerà di prezzo ovunque, anche come "nuovo".
this. porco diavolo è uscito praticamente insieme alla ps4, e ancora a meno di 30 non lo trovo da nessuna parte, che sia nuovo o usato! spero che con unity crollerà di botto, ho troppo voglia di giocarlo ma non voglio spenderci più di 20 euro proprio per principio :bua:
-
È da una settimana che gli sto dietro ed i video di mordor mi hanno messo la scimmia di free roaming stealth alla ac.
Se a questo unite la visione di black sails su AXN... Pitates FTW!!!!
L'ho comprato. Ho dovuto offrire 24 euro. Mi costerà circa 5,50 di spedizione. :facepalm:
-
-
Citazione:
eric_starbuck
È da una settimana che gli sto dietro ed i video di mordor mi hanno messo la scimmia di free roaming stealth alla ac.
Se a questo unite la visione di black sails su AXN... Pitates FTW!!!!
L'ho comprato. Ho dovuto offrire 24 euro. Mi costerà circa 5,50 di spedizione. :facepalm:
A me è venuta voglia di rigiocare a Red Dead Redemption guardando Hell on Wheels
-
Citazione:
Lo Zio
ahrrr!!! :pippotto:
Barbanera è molto meglio nella serie TV! :asd:
Citazione:
Crysis85
A me è venuta voglia di rigiocare a Red Dead Redemption guardando Hell on Wheels
Non vedo l'ora che arrivi su Sky! sperando arrivi li e non su mediaset.
-
Azz ancora non è arrivata in Italia per niente? Ormai stanno tipo alla 4 stagione in america con la season finale sabato questo. Nemmeno so se rinnovano
-
No, zero assoluto, per quel che riguarda il pacchetto SKY, magari è uscita su Premium o italia 1 ma non ne sono al corrente.
Ho googlato, ho capito perchè non l'ho mai sentita in italia:
Prima TV in italiano (gratuita)
Dal 2 giugno 2014
Al in corso
Rete televisiva Rai Movie
Grzie rai di prendere queste belle serie e di renderle invisibili al pubblico.
-
Citazione:
eric_starbuck
Ma invisibili cosa, ci sono miliardate di serie strafighe su Rai 4 e Rai Movie. :asd:
L'avresti preferita su Rai 2? :uhoh:
-
Che ti devo dire, per me è come se quei canali non esistessero. devo ancora entrare nella forma mentis che esiste il digitale terrestre oltre al canale 9. :facepalm:
e poi il Mysky non permette di fare "collega serie" per le trasmissioni del Digitale terrestre, ergo, mi perderei una puntata si e una pure perchè mi sono scordato, tornando indietro di 5 anni sulla comodità di fruizione delle serie.
-
Guardate che hell on wheels è arrivata su Rai 4/movie quest'estate e han già dato le prime due stagioni.
Da quando è arrivata Rai 4 e movies, ho ripreso a guardare la tv pure io.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
eric_starbuck
No, zero assoluto, per quel che riguarda il pacchetto SKY, magari è uscita su Premium o italia 1 ma non ne sono al corrente.
Ho googlato, ho capito perchè non l'ho mai sentita in italia:
Prima TV in italiano (gratuita)
Dal2 giugno 2014
Alin corso
Rete televisivaRai Movie
Ma invisibili saranno per te. :bua:
Persino mio papà ha smesso di guardare i canali dall'1 al 9 per vedere solo i canali specifici di documentari e film.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Io a dire la verità parto dal 110 con Sky atlantic e vado a salire... è che penso al Digitale come un vuoto cosmico... dovrei tenermi maggiormente informato, ma anche nel forum Televisione qui sul forum ormai parlano tutti solo e solamente di serie "import" per così dire e quando arrivano in italia nessuno le caga più, quindi si perdono certe news.
Ora aggiungo questi due canali ai preferiti e vedo un po'. Grazie per il corso di aggiornamento.
-
Io da quando ho sky, ho proprio staccato il cavo dell antenna, anche perchè la sky digital key ha funzionato mezza giornata e poi si è bruciata...e cmq anche per me ormai, i canali iniziano dal 110 :asd:
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
-
Citazione:
Viggio
Io da quando ho sky, ho proprio staccato il cavo dell antenna, anche perchè la sky digital key ha funzionato mezza giornata e poi si è bruciata...e cmq anche per me ormai, i canali iniziano dal 110 :asd:
Eh.. a quanto pare esiste anche rai movie. altri canali del DDT da tenere sotto controllo?
anche io ho staccato l'antenna, però sono anni che è attaccata alla digital key e funziona benone. (lo so perchè è fissa su Rai Yoyo con peppa pig. :facepalm: )