+ Rispondi alla Discussione
Pag 1107 di 1155 PrimaPrima ... 6079571097110511061107110811091117 ... UltimaUltima
Risultati da 27,651 a 27,675 di 28871
    eric_starbuck
    ospite

Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)

Dai che questa volta ce la faccio!!! AC 4 in asta su ebay... mancano 3 ore, il tizio ha specificato un prezzo di trasporto assurdo ma ha detto che posso mandare il mio corriere a ritirare, quindi, forse non si aggungeranno molte offerte perchè la gente calcola "prezzo+trasporto assurdo"... speriamo.

Viggio
    ospite

Ma non puoi proporgli la raccomandata?

Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ma non puoi proporgli la raccomandata?
    Con Bartolini mi costa 5.50 e mi arriva in un giorno.

Soprattutto lui non deve andare alla posta perchè bartolini lo va prendere direttamente dove dice lui.

Comunque vendere giochi su subito.it è una palla!

Mi hanno messaggiato in diversi, chi voleva il mio destiny in cambio di Watchdogs, chi in cambio di UFC, chi voleva pagarlo al massimo 35€...

dioniso7
    ospite

Si, su subito e ebay annunci è inutile scrivere prezzo non trattabile o non scambio. Riceverai comunque proposte di scambio o provano sempre ad abbassare il prezzo.
    Comunque prima o poi sono sempre riuscito a vendere al prezzo voluto. Però certi tipi sono stressanti

D3luX
    ospite

infatti io non vendo mai su subito

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio

Comunque vendere giochi su subito.it è una palla!

Mi hanno messaggiato in diversi, chi voleva il mio destiny in cambio di Watchdogs, chi in cambio di UFC, chi voleva pagarlo al massimo 35€...
    Classico.

Io comunque cestino abbastanza velocemente le proposte non interessanti... e negli anni ho anche trovato dei clienti che mi scrivono per sapere cosa ho in vendita al momento.

Il Nonno

io invece ormai vendo quasi esclusivamente su subito ed ebay annunci. sui forum ormai è una guerra tra poveri (ti contattano in pochi, e quei pochi fanno offerte ridicole), e su ebay novoja di star dietro all'asta. poi considerando che sono a roma riesco quasi sempre a vendere e comprare con scambio a mano, molto più comodo ed economico che spedire
    cmq ormai le corse al ribasso ho imparato a prevederle: se voglio vendere una cosa a 30, la metto a 35 così mi contattano dicendomi che non mi possono dare più di 30. io dico ok, ma te lo vieni a prendere tu sotto casa mia. prezzo desiderato e zero spostamenti. profit

Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    cmq ormai le corse al ribasso ho imparato a prevederle: se voglio vendere una cosa a 30, la metto a 35 così mi contattano dicendomi che non mi possono dare più di 30. io dico ok, ma te lo vieni a prendere tu sotto casa mia. prezzo desiderato e zero spostamenti. profit
    Giustappunto, l'ideale è sfruttare la psicologia del "ok per te lo abbasso", mettendolo però più alto all'inizio
    Funziona perfettamente

CX3200
    ospite

a me subito.it non mi accettava l'inserzione, diceva che era contraffatto o simile (avevo scritto destiny versione bundle) ma anche dopo numerose modifiche e aver specificato "GIOCO ORIGINALE!!11!!!ONE!!" niente...alla fine l'ho venduto al mio fumettaio che sta a 5 minuti da casa

eric_starbuck
    ospite

Eh, infatti anche io ho messo 50 perchè mi va bene venderlo a 45... ma a 35 si attaccano e tirano forte!

Ero venuto qui per festeggiare la vittoria all'asta di AC 4 a 21,50 + spedizione con bartolini e me l'hanno soffiata negli ultimi 10 secondi!!!!

Zio caro! spero che l'acquirente paghi anche i 12,00 di trasporto richiesti! pagandolo un totale di € 34,50 Quasi 10€ in più del budget che voglio sborsare!

Ormai è passato un anno dall'uscita, sarà a causa della penuria di giochi per PS4?

Magari se aspetto l'uscita di Unity, calerà di prezzo ovunque, anche come "nuovo".

il Cinese
    ospite

Nel mentre del discorso, se qualcuno sta buttando Dragon Age Origins io lo prendo al volo.

Il Nonno

Eh, infatti anche io ho messo 50 perchè mi va bene venderlo a 45... ma a 35 si attaccano e tirano forte!

Ero venuto qui per festeggiare la vittoria all'asta di AC 4 a 21,50 + spedizione con bartolini e me l'hanno soffiata negli ultimi 10 secondi!!!!

Zio caro! spero che l'acquirente paghi anche i 12,00 di trasporto richiesti! pagandolo un totale di € 34,50 Quasi 10€ in più del budget che voglio sborsare!

Ormai è passato un anno dall'uscita, sarà a causa della penuria di giochi per PS4?

Magari se aspetto l'uscita di Unity, calerà di prezzo ovunque, anche come "nuovo".
    this. porco diavolo è uscito praticamente insieme alla ps4, e ancora a meno di 30 non lo trovo da nessuna parte, che sia nuovo o usato! spero che con unity crollerà di botto, ho troppo voglia di giocarlo ma non voglio spenderci più di 20 euro proprio per principio

eric_starbuck
    ospite

È da una settimana che gli sto dietro ed i video di mordor mi hanno messo la scimmia di free roaming stealth alla ac.

Se a questo unite la visione di black sails su AXN... Pitates FTW!!!!

L'ho comprato. Ho dovuto offrire 24 euro. Mi costerà circa 5,50 di spedizione.

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

ahrrr!!!

Crysis85
    ospite

È da una settimana che gli sto dietro ed i video di mordor mi hanno messo la scimmia di free roaming stealth alla ac.

Se a questo unite la visione di black sails su AXN... Pitates FTW!!!!

L'ho comprato. Ho dovuto offrire 24 euro. Mi costerà circa 5,50 di spedizione.
    A me è venuta voglia di rigiocare a Red Dead Redemption guardando Hell on Wheels

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ahrrr!!!
    Barbanera è molto meglio nella serie TV!

Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    A me è venuta voglia di rigiocare a Red Dead Redemption guardando Hell on Wheels
    Non vedo l'ora che arrivi su Sky! sperando arrivi li e non su mediaset.

Crysis85
    ospite

Azz ancora non è arrivata in Italia per niente? Ormai stanno tipo alla 4 stagione in america con la season finale sabato questo. Nemmeno so se rinnovano

eric_starbuck
    ospite

No, zero assoluto, per quel che riguarda il pacchetto SKY, magari è uscita su Premium o italia 1 ma non ne sono al corrente.

Ho googlato, ho capito perchè non l'ho mai sentita in italia:

Prima TV in italiano (gratuita)
    Dal 2 giugno 2014
    Al in corso
    Rete televisiva Rai Movie

Grzie rai di prendere queste belle serie e di renderle invisibili al pubblico.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 03-10-14 alle 10:07:18

Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long

Ma invisibili cosa, ci sono miliardate di serie strafighe su Rai 4 e Rai Movie.
    L'avresti preferita su Rai 2?

eric_starbuck
    ospite

Che ti devo dire, per me è come se quei canali non esistessero. devo ancora entrare nella forma mentis che esiste il digitale terrestre oltre al canale 9.

e poi il Mysky non permette di fare "collega serie" per le trasmissioni del Digitale terrestre, ergo, mi perderei una puntata si e una pure perchè mi sono scordato, tornando indietro di 5 anni sulla comodità di fruizione delle serie.

Harry_Lime
    ospite

Guardate che hell on wheels è arrivata su Rai 4/movie quest'estate e han già dato le prime due stagioni.
    Da quando è arrivata Rai 4 e movies, ho ripreso a guardare la tv pure io.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
    ospite

No, zero assoluto, per quel che riguarda il pacchetto SKY, magari è uscita su Premium o italia 1 ma non ne sono al corrente.

Ho googlato, ho capito perchè non l'ho mai sentita in italia:

Prima TV in italiano (gratuita)
    Dal2 giugno 2014
    Alin corso
    Rete televisivaRai Movie

Ma invisibili saranno per te.
    Persino mio papà ha smesso di guardare i canali dall'1 al 9 per vedere solo i canali specifici di documentari e film.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

eric_starbuck
    ospite

Io a dire la verità parto dal 110 con Sky atlantic e vado a salire... è che penso al Digitale come un vuoto cosmico... dovrei tenermi maggiormente informato, ma anche nel forum Televisione qui sul forum ormai parlano tutti solo e solamente di serie "import" per così dire e quando arrivano in italia nessuno le caga più, quindi si perdono certe news.

Ora aggiungo questi due canali ai preferiti e vedo un po'. Grazie per il corso di aggiornamento.

Viggio
    ospite

Io da quando ho sky, ho proprio staccato il cavo dell antenna, anche perchè la sky digital key ha funzionato mezza giornata e poi si è bruciata...e cmq anche per me ormai, i canali iniziano dal 110

Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Io da quando ho sky, ho proprio staccato il cavo dell antenna, anche perchè la sky digital key ha funzionato mezza giornata e poi si è bruciata...e cmq anche per me ormai, i canali iniziano dal 110
    Eh.. a quanto pare esiste anche rai movie. altri canali del DDT da tenere sotto controllo?

anche io ho staccato l'antenna, però sono anni che è attaccata alla digital key e funziona benone. (lo so perchè è fissa su Rai Yoyo con peppa pig. )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1107 di 1155 PrimaPrima ... 6079571097110511061107110811091117 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato