Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabrivi
Tutto bene grazie, lei?:D
Bene bene, sono in partenza :D
Citazione:
Nanaya
Nuooo, peccato. Vabè staremo a vedere :sisi:
Conoscendoti un poco, sono convinto che ti piacerà pure la seconda parte :asd:
-
Citazione:
rozen
Quell'aborto e io compiamo gli anni lo stesso giorno?
Vado a suicidarmi :stress:
guri :asd:
cmq quell'aborto ha scritto alcune tra le più belle canzoni della musica italiana anni 70-80 :asd:
il che mi rattrista...tutte quelle che parlano dell'amore per una donna....le ha scritte pensando a uomini :chebotta:
-
Soul Eater #3: spettacolare :asd: il prossimo ep sarà :mmh?: l'ultimo secondo della preview mostra una cosa estremamente ganassa :asd:
Di solito non mi sbilancio, ma questo sarà veramente un anime paura :sisi:
-
finito finalmente Dragonauts The-Resonance
L'anime inizia in maniera piuttosto mediocre, ma si risolleva fino alla metà (intorno agli episodi 13-16), poi va in caduta libera fino alla fine :nono:
-
Kyouran Kazoku Nikki 1
La protagonista è da investire con un tir e poi fare marcia indietro, ma il resto è piacevolmente demente :sisi:
-
-
Crystal Blaze 1
Interessante, peccato per la regia non sempre all'altezza e alla tizia con una voce piacevole come il gesso che stride sulla lavagna (e ovviamente è quella che parla più di tutti)...piacerà a MCMXC :D
-
Citazione:
vinta
finito finalmente Dragonauts The-Resonance
L'anime inizia in maniera piuttosto mediocre, ma si risolleva fino alla metà (intorno agli episodi 13-16), poi va in caduta libera fino alla fine :nono:
il finale è :???:
però tutto sommato non è stato poi un cattivo passatempo :asd:
-
Citazione:
Ero-Senin
il finale è :???:
però tutto sommato non è stato poi un cattivo passatempo :asd:
come dicono benissimo chi lo ha subbato "Questa è la prima volta che volevo che la forza dell'amore perdesse di brutto" :asd:
-
Citazione:
vinta
come dicono benissimo chi lo ha subbato "Questa è la prima volta che volevo che la forza dell'amore perdesse di brutto" :asd:
in effetti non ha mica tutti i torti :lol:
un finale con sarebbe stato un epic win :sisi:
-
e avere un po' più di coraggio e...
Va bè, non scervelliamoci su dragonauts che non ne vale la pena, ora devo finire Wolf and Spice:sisi:
-
Wagaya no oinari-sama 1
Pensavo al solito "tizio sfigato con tizia paranormale", ma innanzitutto lo spirito volpe è androgino :D poi non è una commedia sentimentale ma piuttosto sul genere "combattimenti mistici"...il primo episodio mi è piaciuto :sisi:
P.S. Si vede che oggi non ho un caxxo da fare? :asd:
-
Citazione:
The Keka
Wagaya no oinari-sama 1
Pensavo al solito "tizio sfigato con tizia paranormale", ma innanzitutto lo spirito volpe è androgino :D poi non è una commedia sentimentale ma piuttosto sul genere "combattimenti mistici"...il primo episodio mi è piaciuto :sisi:
P.S. Si vede che oggi non ho un caxxo da fare? :asd:
bon proverò sto anime :asd:
sì si vede che non hai nulla da fare :asd:
-
Citazione:
н¢ε
Fra poco entra in scena un personaggio "ganassa" a dir poco :sisi:
-
To love ru #2: davvero spassoso :rotfl: soprattutto per le protagoniste dell'ep :rotfl:
+ tardi ep 3 :vendetta:
-
Citazione:
Ero-Senin
To love ru #2: davvero spassoso :rotfl: soprattutto per le protagoniste dell'ep :rotfl:
+ tardi ep 3 :vendetta:
purtroppo il 3 l'ho trovato meno ispirato :sad:
-
Vabbè, dai , è ancora all'inizio. Per me ora è bellino, nulla di eccezziunale , ma si lascia guardare. La op è spettacolare, cmq ( diciamo che se la op mi piace, do sempre un paio di possibilita' in piu' all'anime )
-
odio le musichine jingle alla Tokimeki Memorial però to Love-ru si lascia guardare :asd:
-
Kure-nai 3
bhof, episodio di transizione (termine inflazionato, ma così è :asd:). Non mi ha entusiasmato molto :uhm:
-
Citazione:
The Keka
Crystal Blaze 1
...piacerà a MCMXC :D
...beh...con le scarpe sarebbe stato meglio...pero' diciamo che e' "promettente", lo seguiro' con interesse:)
-
visto il 3 di To Love Ru, non ci posso credere, ma probabilmente avrà una pseudo trama :eek:
l'ho trovato cmq divertente :asd: aspettiam i prossimi :)
-
Amatsuki 1
'sti viaggi nel tempo mi hanno un po' stufato, ma un altro episodio lo guardo
-
Finito adesso Shigofumi, bella serie, però imho dovevano fare più episodi, se ci fossero state più "storie" sarebbe stato più interessante. In ogni caso è valso la pena guardarlo :sisi:
-
Citazione:
Nanaya
Finito adesso Shigofumi, bella serie, però imho dovevano fare più episodi, se ci fossero state più "storie" sarebbe stato più interessante. In ogni caso è valso la pena guardarlo :sisi:
io spero ne facciano altre, del resto o no?
-
Sì, sopratutto in campo sentimentale :asd: