guri
cmq quell'aborto ha scritto alcune tra le più belle canzoni della musica italiana anni 70-80
il che mi rattrista...tutte quelle che parlano dell'amore per una donna....le ha scritte pensando a uomini![]()
Soul Eater #3: spettacolareil prossimo ep sarà
l'ultimo secondo della preview mostra una cosa estremamente ganassa
Di solito non mi sbilancio, ma questo sarà veramente un anime paura![]()
finito finalmente Dragonauts The-Resonance
L'anime inizia in maniera piuttosto mediocre, ma si risolleva fino alla metà (intorno agli episodi 13-16), poi va in caduta libera fino alla fine![]()
Kyouran Kazoku Nikki 1
La protagonista è da investire con un tir e poi fare marcia indietro, ma il resto è piacevolmente demente![]()
Soul Eater 3
Spoiler:Death The Kid
Belle le sorelle![]()
Crystal Blaze 1
Interessante, peccato per la regia non sempre all'altezza e alla tizia con una voce piacevole come il gesso che stride sulla lavagna (e ovviamente è quella che parla più di tutti)...piacerà a MCMXC![]()
e avere un po' più di coraggio e...
Spoiler:far fondere tutta l'umanità con thanatos e bon?tranne kazuki, lui è troppo stupido
![]()
Va bè, non scervelliamoci su dragonauts che non ne vale la pena, ora devo finire Wolf and Spice![]()
Wagaya no oinari-sama 1
Pensavo al solito "tizio sfigato con tizia paranormale", ma innanzitutto lo spirito volpe è androginopoi non è una commedia sentimentale ma piuttosto sul genere "combattimenti mistici"...il primo episodio mi è piaciuto
P.S. Si vede che oggi non ho un caxxo da fare?![]()
bon proverò sto animeWagaya no oinari-sama 1
Pensavo al solito "tizio sfigato con tizia paranormale", ma innanzitutto lo spirito volpe è androginopoi non è una commedia sentimentale ma piuttosto sul genere "combattimenti mistici"...il primo episodio mi è piaciuto
P.S. Si vede che oggi non ho un caxxo da fare?
sì si vede che non hai nulla da fare![]()
To love ru #2: davvero spassososoprattutto per le protagoniste dell'ep
+ tardi ep 3![]()
Vabbè, dai , è ancora all'inizio. Per me ora è bellino, nulla di eccezziunale , ma si lascia guardare. La op è spettacolare, cmq ( diciamo che se la op mi piace, do sempre un paio di possibilita' in piu' all'anime )
odio le musichine jingle alla Tokimeki Memorial però to Love-ru si lascia guardare![]()
Kure-nai 3
bhof, episodio di transizione (termine inflazionato, ma così è). Non mi ha entusiasmato molto
![]()
visto il 3 di To Love Ru, non ci posso credere, ma probabilmente avrà una pseudo trama
l'ho trovato cmq divertenteaspettiam i prossimi
![]()
Amatsuki 1
'sti viaggi nel tempo mi hanno un po' stufato, ma un altro episodio lo guardo
Finito adesso Shigofumi, bella serie, però imho dovevano fare più episodi, se ci fossero state più "storie" sarebbe stato più interessante. In ogni caso è valso la pena guardarlo![]()
io spero ne facciano altre, del restoo no?Spoiler:il finale è molto aperto, oav potrebbero starci!
Sì, sopratutto in campo sentimentale![]()