figa sta cosa!! sono entrato nelle opzioni di sviluppo ma non vedo "seleziona runtime"
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Visualizzazione Stampabile
figa sta cosa!! sono entrato nelle opzioni di sviluppo ma non vedo "seleziona runtime"
Ma hai chiesto i permessi dello sviluppatore come ti ho indicato io?
Edit: tu hai un Galaxy s4. Alcuni menu sono completamente inibiti rispetto agli android stock come i nexus e i motorola.
Sisi...hi cliccato n volte su numero build, ho sbloccato le opzioni sviluppatore, sono tornato indietro, sono entrato nel menu opzioni sviluppatore...ma non c è seleziona runtime...io ho Android 4.4.2 (kitkat)
ahahaha! ok...però ci sono tante opzioni interessanti li dentro a quel menu
ho preso il G2 il mese scorso
se non è il miglior telefono che ho avuto finora, poco ci manca
Per un attimo ho creduto di dover fare:
Spoiler:
Ma se poi appaiono dei glitch? chiamo febiuzz? :asd:
Si sta riavviando, se mi hai trollato e mi hai fatto piantare il telefono esigo tu mi spedisca per posta prioritaria un "mongolino d'oro" per averti creduto. :asd:
Si riavvia e deve anche ricompilare tutte le applicazioni se passi ad ART (ergo ci mette un pochino) ah qualche app ancora non aggiornata potrebbe anche non funzionare. Ma molto poche credo ormai ART è la runtime ufficiale quindi gli sviluppatori si devono adeguare
E io che ho detto?
Tutto è una parola grossa, se uno usa un'applicazione vecchia magari con supporto abbandonato, potrebbe non funzionare
Ma sta cosa qua dite che la devo fare pure io quando mi arriva il mio nuovo htc one? Cade la garanzia? È utile?
Boh, a me andava bene sia prima che dopo. Mi sto trovando molto bene. È un po scomodo non avere il tasto home. ti obbliga a cambiare impugnatura per premere il tasto accensione se lo schermo dovesse spegnersi, tipo per un momento di distrazione mentre si USA il telefono. (Lol. USA in maiuscolo cometaria correzione automatica mi è nuovo).
Anche le notifiche sono un po macchinose. Con iPhone sulla scrivania all'arrivo di una notifica si accendeva lo schermo per qualche secondo e compariva parte del messaggio o il topic di tapatalk e chi aveva commentato ecc...
Su android il telefono vibra e suona ma lo schermo rimane spento. Quindi bisogna prenderlo in mano, accendere lo schermo e trascinare le notifiche in alto. Tipo in ufficio quando mi appariva roba di FB o tapatalk la ignoravo. Ora ho solo il led colorato a farmi capire di che app si tratta. (Adesso studio come personalizzare le notifiche).
ci sono un secchio di app per accendere lo schermo quando arriva una notifica e un secchio^2 di personalizzazioni
Per dirti, prima di lollipop usavo questa
https://play.google.com/store/apps/d...dga.peek&hl=en
È che per un applefag il concetto di personalizzazione non esiste.
Per loro esiste solo il concetto di standardizzazione. Tutti uguali.
Eh?
PS4 + Alien: Isolation Ripley Edition a 318 euro da Unieuro, alla Games Week.
#eiaculo
Mito assoluto
Piada_squacquerone&rucola™
Ottimo prezzo!
ma di questo cosa ne pensate http://www.myefox.it/spedizione-dall...id-44-g-153920
è la versione cinese del samsung s5 ma è praticamente identico all'originale. visto di persona da un amico se metti accanto
uno originale e questo non noti differenze. il processore è pure più veloce dell'originale :rotfl: unica pecca non ce assistenza, ma
per quel che costa.
Ste cinesate low budget mi fanno sempre schifo...anche da me c'era uno che vedenva cinesate dei cellulari famosi...e dopo poco si sapeva come
Andava a finire...poi oddio per 150 euro...
si ma non sono più cinesate vecchio stampo adesso sono prodotti discreti a prezzi molto più accessibili dell'originale.
non ne capisco molto ma questo se non sbaglio ha la risoluzione 720p e non ha il 4G...oppure ho detto una cagata?