-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Oblivion a me non è dispiaciuto per niente... però 10 euro secondo me son troppi :asd: shatter spero sia bello come dite... il video mi ha intrigato e 2 euro ce li posso ancora spendere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
Ma le offerte sono fino al 2 o il 2 gennaio alle 19:00 fine?
Tanto l'ultimo giorno di solito rimettono tutto in un colpo solo.
no, domenica metteranno i "migliori" titoli che han scontato in questa settimana... come han fatto la scorsa settimana...
-
Preso GTA. Avevo già il gioco principale e la prima espansione su Xbox, ma a quel prezzo conviene anche solo per Gay Tony.
-
qualcuno è interessato a left for dead 2 su steam?
perchè volevo prendere il pacchetto da 4 e regalarne uno ad un mio amico e ce ne sarebbero altre 2 disponibili
-
quasi quasi:uhm:
quanto verrebbe a costare?:uhm:
-
a giugno comunque la goty di oblivion stava a 8,50€ :uhm:
secondo me li vale tutti, è godibile anche senza mod, solo bisogna giocarlo senza tenere le aspettative troppo alte... hellcoso rosika perchè ha buttato soldi nella collectors :asd:
-
Citazione:
Caduta massi
quasi quasi:uhm:
quanto verrebbe a costare?:uhm:
14,27 eur diviso 4 fan circa 3,8 euri a testa...potresti pagarmi con postepay
fammi sapere che saresti il 4 probabilmente così poi potrei concludere
-
Citazione:
alexxx19
14,27 eur diviso 4 fan circa 3,8 euri a testa...potresti pagarmi con postepay
fammi sapere che saresti il 4 probabilmente così poi potrei concludere
mi dispiace ma passo, steam in questi giorni non mi funziona e ho già troppa roba; se ci metto un gioco online è finita:asd:
-
Citazione:
Iscariah
io l'ho presa ad agosto e costava 6,79€ :rotolul:
-
Quest'estate la GOTY era a 6,79€ mentre la GOTY Deluxe a 8,50€!:sisi:
-ot-
Da quando questo topic è toppato?:look:
-ot-
-
si intendevo goty deluxe ovviamente :sisi:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Quest'estate la GOTY era a 6,79€ mentre la GOTY Deluxe a 8,50€!:sisi:
-ot-
Da quando questo topic è toppato?:look:
-ot-
lol ecco perchè non lo trovavo!
-
Citazione:
Shuren
lol ecco perchè non lo trovavo!
Gomplotto :telodicevo:
-
Chi non ha Stalker, Team Fortress2 e il pack dei Jedi Knight e non li compra, può cambiare hobby.
-
interessante il pacco di jedi knight, peccato che non abbia i soldi sulla postepay.
però c'è quasi un giorno di tempo, speriamo che domani trovi un bar per ricaricare la carta :D
-
Citazione:
Darrosquall87
Chi non ha Stalker, Team Fortress2 e il pack dei Jedi Knight e non li compra, può cambiare hobby.
TF2 è diventato lammerda.
-
hanno chiuso i manicomi e questo è il risultato.
-
Citazione:
Darrosquall87
hanno chiuso i manicomi e questo è il risultato.
Hanno aperto il circo però. E questo è il risultato.
Mi piacerebbe sapere quanto ci hai giocato per dirlo, comunque. Io ci sono sopra da un po' e adesso, per me, fa parecchio cagare. Solo estetica. Ma se ti piace ancora giocaci senza rompere le palle alla gente a cui non piace più.
-
sulle postepay ho solo 8 euro e devo scegliere tra Stalker bundle, Jedi pack o aspettare gli sconti di stasera... :boh:
-
cosa è cambiato in TF2 di così rilevante? io non ci ho mai giocato...:uhm:
-
Dio mio ho preso Jedi Pack pur avendo il primo jedi knight e outcast (anche se non so che fine ha fatto) preso hitman pack anche se ho il primo (ma non so che fine ha fatto) e preso anche Supreme Commander 2 (che probabilmente non giocherò mai)...ah stalker già li ho tutti e tre :D
-
Citazione:
Caduta massi
cosa è cambiato in TF2 di così rilevante? io non ci ho mai giocato...:uhm:
La sostanza del gioco è la stessa di sempre, forse si riferisce al fatto che hanno introdotto gli item a pagamento e i 10000 cappelli inutili (sindrome da WoW inside) con annessa corsa all'equipment fico, cosa che ha dato noia a parecchi.
Io vivendolo ormai in maniera molto casual (ci faccio una partita col grosso giusto per distribuire morte e dolore quando sono nel giusto mood) non ci vedo grossi problemi...magari uno che lo giocava più da "pro" , può esserci rimasto male.
-
Citazione:
mav.erick
Dio mio ho preso Jedi Pack pur avendo il primo jedi knight e outcast (anche se non so che fine ha fatto) preso hitman pack anche se ho il primo (ma non so che fine ha fatto) e preso anche Supreme Commander 2 (che probabilmente non giocherò mai)...ah stalker già li ho tutti e tre :D
Su Supreme Commander 2 sto cercando di contenermi : ho già 7-8 strategici in arretrato e non voglio spendere soldi per un gioco che ha senso solo in multi, visto che non saprei in quale decade ci metterei mano.:asd:
-
ma infatti non credo di mettermici mai sopra...però sembrava brutto lasciarlo lì...
Quando alla postepay mi aggiornano definitivamente la lista dei movimenti e faccio il resoconto delle vacanze saranno dolori
-
ma i vari jedi knight sono belli? ne vale la pena?
-
dark forces è un clone di doom del '95 mai avuto il piacere di giocare
jedi knight ci giocai a suo tempo ed era bellisssssssssimo ma ho paura che sia invecchiato male
Jedi knight 2 è davvero un bel gioco e Jedi academy dovrebbe essere simile
in definitiva NE VALE DAVVERO LA PENA
-
ok, devo trovare un posto dove ricaricare :sisi:
-
calcola che giocherai solo jedi outcast e jedi accademy, che sono ottimi.
Il primo è come giocare a doom.
Gli altri 2 non mi funzionano bene su win7 64bit non partono
-
Citazione:
windigo
La sostanza del gioco è la stessa di sempre, forse si riferisce al fatto che hanno introdotto gli item a pagamento e i 10000 cappelli inutili (sindrome da WoW inside) con annessa corsa all'equipment fico, cosa che ha dato noia a parecchi.
Io vivendolo ormai in maniera molto casual (ci faccio una partita col grosso giusto per distribuire morte e dolore quando sono nel giusto mood) non ci vedo grossi problemi...magari uno che lo giocava più da "pro" , può esserci rimasto male.
Non mi definirei assolutamente un "pro". Ma proprio no :asd:
E' solo che prima si inizia così, poi le cose peggiorano....ci sono miliardi di cappellini inutili proprio come dici, lo shop ecc ora la gente (la maggior parte) ci idla sopra e basta. Prima era molto più leggera la cosa, si giocava e se capitava di ricever qualcosa si era contenti....ora no, ora è una corsa a chi ha di più e più vistoso....una merda in poche parole. E' ancora giocabile, magari con i compagni di steam...ma solo quello e solo per poco.
-
Comunque per giocare senza cappellini e menate varie c'è TF2 Beta. Solo che quando ho provato a cercare server ho avuto 0 risultati.
-
Citazione:
Shuren
Ahia se mi dici così rosico duro
-
Citazione:
mav.erick
Ahia se mi dici così rosico duro
l'anno scorso era così, non so se hanno sistemato
-
Citazione:
Krizalid
Preso Shatter a 2 euro.
Ho fatto bene?
:asd:
benissimo!è una figata!
Citazione:
Hellfire
guarda, l'ho provato scientificamente: ho l'edizione per collezionisti di oblivion lì sulla mensola, ogni tanto mi ritorna il pensiero "provalo, magari non è orribile come te lo ricordi, forse ti sbagli, provalo", ci penso su due secondi e poi tiro una craniata al muro.
subito dopo mi sento meglio.
l'esperimento prova senza possibilità di confutazione che tirare capocciate al muro è meglio di oblivion.
controtestimonianza : finito 3 volte piu una abortita per formattone + una in corso d'opera :D
Citazione:
alexxx19
qualcuno è interessato a left for dead 2 su steam?
perchè volevo prendere il pacchetto da 4 e regalarne uno ad un mio amico e ce ne sarebbero altre 2 disponibili
ti avessi letto ieri li avrei presi io....ho regalato 2 copie ieri :asd:
Citazione:
Iscariah
secondo me li vale tutti, è godibile anche senza mod, solo bisogna giocarlo senza tenere le aspettative troppo alte... hellcoso rosika perchè ha buttato soldi nella collectors :asd:
auhuah...io ho la goty, la collector's, la liscia con le espansioni, la giuda strategica, e il romanzo....si vede che son di parte? :asd:
Citazione:
Darrosquall87
il pack dei jedi ero indeciso..ma leggendo lo piglio...TF2 non mi interessa...gli stalker non c'è clear sky che è l'unico che mi manca :asd:
edit: preso il pacco jedi.....e siamo a quota 31 giochi presi con gli sconti :facepalm:
-
Citazione:
daves1987
Non mi definirei assolutamente un "pro". Ma proprio no :asd:
E' solo che prima si inizia così, poi le cose peggiorano....ci sono miliardi di cappellini inutili proprio come dici, lo shop ecc ora la gente (la maggior parte) ci idla sopra e basta. Prima era molto più leggera la cosa, si giocava e se capitava di ricever qualcosa si era contenti....ora no, ora è una corsa a chi ha di più e più vistoso....una merda in poche parole. E' ancora giocabile, magari con i compagni di steam...ma solo quello e solo per poco.
ci sono miliardi di server, i cappellini non pregiudicano nulla e sono anche belli ed è divertente vedere personaggi strambi, il gameplay non ne è stato toccato. Tu dici che ora "è diventato lammerda" per dei cappellini, ma vai a cagher va. :asd: il gameplay non è cambiato, quindi che cosa stai a dire?Minchiate e basta :facepalm:
-
Citazione:
Shuren
calcola che giocherai solo jedi outcast e jedi accademy, che sono ottimi.
Il primo è come giocare a doom.
quindi neanche le versioni di steam andrebbero su win7 64bit? :uhm:
-
Citazione:
Darrosquall87
ci sono miliardi di server, i cappellini non pregiudicano nulla e sono anche belli ed è divertente vedere personaggi strambi, il gameplay non ne è stato toccato. Tu dici che ora "è diventato lammerda" per dei cappellini, ma vai a cagher va. :asd: il gameplay non è cambiato, quindi che cosa stai a dire?Minchiate e basta :facepalm:
Il gameplay non è cambiato? Ecco vedi che parli senza giocarci? Dai stai zitto che fai più bella figura invece che fare il finto duro :asd:.....soldati che hanno il lanciarazzi che li cura, balestre per il medico che ora non cura più, scout dappertutto, il demo che va in giro con delle spade e uno scudo impossibile da ammazzare. Cecchini che non possono essere headshottati quando indossano un determinato fucile....dai, fatti un favore, taci.
-
Citazione:
daves1987
Il gameplay non è cambiato? Ecco vedi che parli senza giocarci? Dai stai zitto che fai più bella figura invece che fare il finto duro :asd:.....soldati che hanno il lanciarazzi che li cura, balestre per il medico che ora non cura più, scout dappertutto, il demo che va in giro con delle spade e uno scudo impossibile da ammazzare. Cecchini che non possono essere headshottati quando indossano un determinato fucile....dai, fatti un favore, taci.
e che non possono fare headshot. Il gioco è rimasto equilibrato, ed è in continuo mutamento dal day one. Tu hai parlato solo dei cappellini. Non c'è nessun personaggio sbilanciato. Quindi fatti un favore tu, tagliala.
-
Ragazzi andate a litigare nel topic di TF2.
Forza, qui si parla d'altro.
-
Citazione:
Darrosquall87
Guarda il gameplay E' in pericolo, te lo dice uno che ci ha giocato 911 ore però il passo di non ritorno di mettere armi (quindi cose che modificando il gameplay) a pagamento non è stato ancora fatto, lo shop si può totalmente ignorare è solo per i "ricchi" che vogliono tutto e subito. Virtualmente quel passo potrebbe non accadere mai e non vedo perchè fasciarsi già la testa, io finchè posso mi diverto però in un angolino sono consapevole che prima o poi potrebbero farlo.
-
Citazione:
<-DooM->
quindi neanche le versioni di steam andrebbero su win7 64bit? :uhm:
ok partono, ma in modalità software e sono molto instabili.
Se abiliti l'accelerazione 3d creano moltissimi artefatti