Dopo due volte che è successo ora lo metto in chiaro, scusa se non voglio altre due pagine di "uho come fai a vedere le raawwwww?" :fag::fag::fag:
:caffe::caffe::caffe:
Visualizzazione Stampabile
Dopo due volte che è successo ora lo metto in chiaro, scusa se non voglio altre due pagine di "uho come fai a vedere le raawwwww?" :fag::fag::fag:
:caffe::caffe::caffe:
Ascolto anche le canzoni giapponesi eppure mi diverto senza capirle :uhm::uhm::uhm:
Ho già letto il manga, gli avvenimenti già li so quindi è come vedere il video di una vacanza senza audio, chissenefrega voi non guardatele e siamo tutti contenti :asd::asd::asd:
Ti voglio bene Battle :cattivo::cattivo::cattivo:
:asd::asd::asd: Comunque, non vedo dove sia il male se non avendo voglia di aspettare le sub mi guardo prima la raw, la cosa peggiore che mi può capitare è non capire le parole ma come già detto frega relativamente dato che 1) So già praticamente tutto (grazie manga) 2) I sottotitoli me li guardo quando escono, e lì mi metto in pari come tutti :uhm::uhm::uhm:
ommai-:asd:
Va bene va bene non mi guardo più le raw, contenti? Bon :sisi::sisi::sisi:
E' ovvio che non è la stessa cosa, ero ironico :bua::bua::bua:
Comunque prendete i miei commenti con meno serietà :asd::asd::asd:
:uhm: delle prossime serie, quali avranno big b00bs? :uhm:
tommy piantala con ste raw :sisi:
Non sai che ti perdi... :fag::fag::fag:
Forse R+V, se intendi anime BASATI su quelle :asd::asd::asd:
se non ho ancora letto tutto il manga fin qua uscito (piano piano ci arriverò) è inutile guardare le raw :asd:
Questo lo dici tu... :fag::fag::fag:
Ok basta :asd::asd::asd:
sto vedendo Zettai Shonen, sembra carino, la trama è intrigante, solo quei cosi volanti che si vedono nella sigla non mi dicono niente di buono :nono:
Gran bel anime Zettai Shonen
sembra proprio di si, mi ricorda un misto di Dennou Coil e Ghost Hound
ma sei lo stesso gallo di mangaitalia?
:look:
Confermo la bonta' di sword of the stranger.
Stasera provo a finirlo, cataclismi permettendo :look:
:sisi: gran bel film
Arr, sti due giorni ho preso una pausa dallo studio e ho recuperato i Ghibli che mi mancavano, ovvero:
- Neko no Ongaeshi
- Howl no Ugoku Shiro
- Ghiblies
- Pom Poko
- Mimi wo Sumaseba
E anche Il Castello di Cagliostro di Miyazaki :pippotto:
Cosa mi manca? Tonari no Yamada-kun :sisi:
Howl aveva le carte in regola per essere IL capolavoro di Miyazaki ma purtroppo ha delle piccole pecche qua e là che minano un po' il film.
Ghiblies divertentissimo, soprattuto il secondo episodio.
Pom Poko mi è venuto a noia verso la fine, dove la cosa sembrava diventare più cupa, finale un po' così così. Avrei preferito che si concentrassero un po' di più sulla società del gruppo di procioni. Bel film comunque.
Neko no Ongaeshi è su per giù uno spin-off di Mimi wo Sumaseba, piacevole, purtroppo la seconda metà non introduce nulla di nuovo.
Mimi wo Sumaseba è duro da digerire, ha una profondità troppo grande, moltissima carne al fuoco. Gran capolavoro, tuttavia mi è piaciuto di più Umi ga Kikoeru, complice un main theme decisamente sopra le righe e una protagonista veramente ben caratterizzata.
Foscolo mi aspetta :caffe:
...uh?
http://img221.imageshack.us/img221/9...holic04qx0.jpg
Cosa avrà voluto dire? ^_^
Cosa avrà voluto dire? ^_^
Xam'd 8
Raigyo is back! :rullezza:
Eh però rimane sempre troppa esposizione forzata. Hanno scelto di sviluppare la trama in modo troppo farraginoso.
Raigyo è doppiato dallo stesso di Holland! (e di Shuu-chan di H&C)
infatti quando è "sbarcato" sulla nave mi è quasi parso di sentire qualcuno urlare "HORANDOOOOOO" :asd:
Cosa non si capisce? :asd:
Vuoi un elenco delle cose sbagliate? :asd:
Ho bisogno di un esempio :fag:
Io so solo che voglio la musica di sottofondo che c'era a metà episodio :asd:
Questo è vero, inoltre in quest'ultima puntata si sono ritrovati tutti al posto giusto al momento giusto, parlo di Furuichi, Haru, Akiyuki e perfino Raigyo!
(per non parlare della bambina e del padre con l'Iruko) effettivamente è tutto un pochino artificioso eh :asd:
mi mancano momenti come quello di una delle prime puntate in cui la madre di Akiyuki va dal padre e gli dice che il figlio è disperso, brividi signori, brividi
quotoCitazione:
Io so solo che voglio la musica di sottofondo che c'era a metà episodio
a scanso di equivoci rulla, eccome se rulla :rullezza:
Non so se dartela buona. Di sicuro c'è da dire che Furuichi e Akiyuki non sembravano così vicini come amici, tanto è vero che Akiyuki decide di scrivere ad Haru, e un ragazzo di quell'età in genere scrive all'amico maschio che tiene più caro.
Bisogna anche considerare che Furuichi è rimasto molto scosso dall'attacco a Sentan Island, più di Haru, ed è per questo motivo che il suo odio per gli humanforms cresce. Lo si potrebbe considerare un personaggio molto patriottico, essendo attaccato il suo paese si sente ferito nell'orgoglio, e perciò non riesce a perdonare tutti i mostri che lo hanno aggredito.
Come se non bastasse Furuichi è cotto di Haru, ed evidentemente si accorge di non essere corrisposto, ma non solo, Haru se la fa con il suo amico, e Akiyuki con la sua amata.
A sto punto girano anche me gli zebedei e faccio fuori tutti :asd:
@burattinaio: Ma allora tutto è artificioso, è necessario per far procedere il tutto oppure ci ritroviamo con 50 episodi come Eureka.