Non sai che ti perdi...
Forse R+V, se intendi anime BASATI su quelle![]()
Non sai che ti perdi...
Forse R+V, se intendi anime BASATI su quelle![]()
se non ho ancora letto tutto il manga fin qua uscito (piano piano ci arriverò) è inutile guardare le raw![]()
Questo lo dici tu...
Ok basta![]()
sto vedendo Zettai Shonen, sembra carino, la trama è intrigante, solo quei cosi volanti che si vedono nella sigla non mi dicono niente di buono![]()
Gran bel anime Zettai Shonen
sembra proprio di si, mi ricorda un misto di Dennou Coil e Ghost Hound
ma sei lo stesso gallo di mangaitalia?
![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 03-09-08 alle 11:40:33
Confermo la bonta' di sword of the stranger.
Stasera provo a finirlo, cataclismi permettendo![]()
gran bel film
Arr, sti due giorni ho preso una pausa dallo studio e ho recuperato i Ghibli che mi mancavano, ovvero:
- Neko no Ongaeshi
- Howl no Ugoku Shiro
- Ghiblies
- Pom Poko
- Mimi wo Sumaseba
E anche Il Castello di Cagliostro di Miyazaki
Cosa mi manca? Tonari no Yamada-kun
Howl aveva le carte in regola per essere IL capolavoro di Miyazaki ma purtroppo ha delle piccole pecche qua e là che minano un po' il film.
Ghiblies divertentissimo, soprattuto il secondo episodio.
Pom Poko mi è venuto a noia verso la fine, dove la cosa sembrava diventare più cupa, finale un po' così così. Avrei preferito che si concentrassero un po' di più sulla società del gruppo di procioni. Bel film comunque.
Neko no Ongaeshi è su per giù uno spin-off di Mimi wo Sumaseba, piacevole, purtroppo la seconda metà non introduce nulla di nuovo.
Mimi wo Sumaseba è duro da digerire, ha una profondità troppo grande, moltissima carne al fuoco. Gran capolavoro, tuttavia mi è piaciuto di più Umi ga Kikoeru, complice un main theme decisamente sopra le righe e una protagonista veramente ben caratterizzata.
Foscolo mi aspetta![]()
...uh?
Xam'd 8
Raigyo is back!![]()
Eh però rimane sempre troppa esposizione forzata. Hanno scelto di sviluppare la trama in modo troppo farraginoso.
Raigyo è doppiato dallo stesso di Holland! (e di Shuu-chan di H&C)
infatti quando è "sbarcato" sulla nave mi è quasi parso di sentire qualcuno urlare "HORANDOOOOOO"![]()
Cosa non si capisce?
Vuoi un elenco delle cose sbagliate?![]()
In ogni puntata vengono forniti vari indizi, però per farlo viene compromessa la naturalezza dei personaggi che spesso si comportano in modo quasi artificiale. Inoltre manca la capacità di comunicare senza le parole, ma solo con le immagini.