x(
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:!!!
Musiche di merda, pseudoregisti, pere al vento...ahh, le "nostre" vecchie glorie.
E la vecchia a 1.08 :asd:, che ca**o le ha sparato che non è zombificata?
E' Pippo Franco il tizio col sorcio in mano?
P.S.: Peccato che Mirabella non se lo siano preso sul serio i ragnoni neri...
Questo grande regista ha anche girato un "Terminator 2" apocrifo, senza chiedere l'autorizzazione a nessuno :asd:
Tra l'altro credo abbia anche girato un certo "Apocalypse: Domani", sempre senza chiedere nulla a nessuno :asd:
io contrasto il tentativo maldestro e inefficace di portare un caso singolo scelto apposta come modello per stigmatizzare una regione intera.
se questo significa rendersi ridicolo agli occhi dei razzisti, pazienza: sempre meglio che viceversa.
infatti nota la schiera dei "meno abbienti" che si precipita a contestarmi nel merito, senza accorgersi di fare esattamente il mio gioco, che è quello di contestare il metodo.
dire che i veneti (come mio padre, per la cronaca) sono assassini partendo da pietro maso è ridicolo, mentre invece dire che i napoletani sono truffatori partendo da luisa pollaro no.
la feccia ci è più vicina di quanto noi si sia disposti ad ammettere.
inb4 "scherzavo" e "sono stato frainteso"
vero.
all'inizio ci avevo messo donato bilancia, poi ho cambiato link
a ben guardare anche alien è un quasi plagio del mostro dell'astronave di mario bava :asd:
Fa la brianzola leghista con tutti i pregiudizi e i cliché, tipo le ronde :asd:
Grandi cose dall'eterno fronte comunque la pensiate!
L'inutile macchietta di Montecitorio tira in ballo Sciascia (chi gli scrive i testi deve odiarlo davvero parecchio, non ha proprio un minimo di pietà :asd:) con le categorie umane ma scorda un decisivo passaggio della "versione aggiornata":
“Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà… Pochissimi gli uomini; i mezz’uomini pochi, chè mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini… E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi…E ancora più giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito… E infine i quaquaraquà…"
...
E, mi spiace tantissimo per me e per te, ma infine un accidente caro Leonardo, fortunato tu che non hai vissuto abbastanza da arrivare a vedere coi tuoi occhi la singola incarnazione dell'ultimo, splendido, soggetto della graduatoria...
Ehhssì.
E corre voce, sempre parlando di categorie d'uomini, che Fazio e l'amico SBR ("sciapo bigino di regime") chiacchierone starebbero preparando le polveri per il secondo round.
Bombastic!...e tutti a nanna che è tutto a posto.
Marl, potresti scrivere una guida alla lettura dei tuoi post?
Non so, delle note a margine, a piè di pagina :asd:
Evidentemente, quando sei un po' troppo popolare e troppo ascoltato....
Mi astengo da altri commenti che è meglio :)Citazione:
Vi avviso: sono indagato
di Oscar Giannino
Per convinzione rafforzatasi negli anni, applico a me stesso quel che riservo agli altri. Informo dunque tutti i lettori del blog di quel che trovate oggi in un articolo a pagina 25 del Corriere della sera, in un articolo di taglio basso dal titolo “Il super manager della sanità indagato per l’appalto Teleospedale”. Il manager è il direttore generale della Sanità lombarda, Luigi Lucchina. L’accusa è turbativa d’asta. Ci si riferisce alla gara di evidenza europea con la quale, nella scorsa primavera, la Lombardia assegnò tra concorrenti il servizio di una televisione a palinsesto socio-sanitario negli spazi pubblici degli ospedali. L’idea è quella di un servizio offerto da privati, che non costa un euro al gestore pubblico della sanità ma anzi gli porta milioni di royalties dalla pubblicità raccolta, con cui il servizio si regge economicamente. Ho appreso dalla notifica di una richiesta di proroga delle indagini, svolte dai pm milanesi Fabio De Pasquale e Luisa Baima Bollone, di essere indagato anch’io, come il Corriere informa. Non avevo e non ho alcun incarico nella società che si presentò tra le altre in gara e la vinse, la MMH. Non ne ero né ne sono socio. La società mi chiese di coordinare i servizi giornalistici, e mi sembrò un’ottima idea, coerente a quel che ho sempre pensato: ripeto, non un euro dal pubblico, ma euro portati dal privato al pubblico. Il 29 novembre scorso la polizia giudiziaria ha proceduto a perquisizioni e sequestri nella sede della società, a soci e amministratori. Dalla proroga delle indagini che riguardano anche me si apprende che sono state intercettazioni telefoniche, a fornire elementi. All’origine dell’indagine l’esposto di un consigliere regionale lombardo della Lega, Stefano Galli, se capisco bene convinto che dietro il progetto vi sia stato un giro di tangenti, e già in passato convinto che analoga cosa riguardasse un incarico da parte del ministero della Giustizia a soci della MMH, per verificare come realizzare una banca dati sulla produttività della magistratura. L”idea di pagare o far pagare denaro per assicurarsi un servizio pubblico fa a pugni con tutto quello che ho detto e fatto nella mia vita. Tutto quello che so è che sono indagato, che non so se e per quanto sono stato intercettato, che oggi la notizia è sul Corriere, e che naturalmente risponderò appieno ai magistrati. Ognuno di voi è libero di pensare che sia un miserabile incoerente: a me fa ribollire il sangue la sola idea. E’ ovvio che ‘ora in poi dovrò automoderarmi su tutti i temi delle intercettazioni e della giustizia, per impedire che chiunque di voi a cominciare dai miei colleghi legittimamente pensi sia mosso da interessi personali. Mi do da solo il benvenuto nel tritacarne mediatico-giudiziario.
Al di la del giudizio sulla vicenda e le indagini.
Mi fa buffo vedere che fa il supremo moralista da una parte e poi nell'altra dice :
:facepalm:. Basta leggere al di la delle righe per capire che non cambia un fico secco se porta soldi o costa soldi.Citazione:
L’idea è quella di un servizio offerto da privati, che non costa un euro al gestore pubblico della sanità ma anzi gli porta milioni di royalties dalla pubblicità raccolta, con cui il servizio si regge economicamente.
Se c'è stato turbativa d'asta e ovvio che quelli che lo hanno praticato hanno fatto in modo che il beneficiario abbia ottenuto meno soldi di quello che poteva.
Ha scritto articolo come se fosse mosso da uno spirito di chiarezza e onesta, mentre il reale motivo alla fine e stato per pararsi il culo minimizzando il motivo del tutto.
Se ripeteva esattamente quello che ha detto in diretta in radio non ci sarebbe stato nulla da ridire, infatti quando o letto la differenza fra il modo in cui la scritto e il modo in cui lo ha detto in diretta ho notato subito la stonatura.
non vedo il problema. un leghista l'ha denunciato e i pm gli hanno mandato un avviso di garanzia.
era meglio se indagavano di nascosto? spero proprio di no :boh2:
edit: piccolo sunto dell'inghippo. il capo di giannino aveva offerto una mazzetta al leghista (galli il presidente della lega in regione lombardia). il leghista, invece di accettare, ha denunciato il tizio. e visto che c'era, ha denunciato un suo amico di partito che le tangenti le aveva prese.
spiacente per voi, ma se tutti i leghisti fossero così, la lega avrebbe il mio voto incondizionato. giannino non ne sa niente? uscirà pulito come il culetto di un bambino dopo aver cambiato il pannolino. :boh2:
Se tutti i leghisti fossero come Galli, la Lega sarebbe morta nel 1991. Fatemi tacere che è meglio.
Ti ricordo, caro abaper, che il tuo supereroe ha fatto un intervento in regione sostenendo che gli omosessuali sono dei malati e dei deviati, così tanto per inquadrare il soggetto.
Io ricordo che stando a Galli fu Uva ad offrire la mazzetta, ma magari mi sbaglio. Però non mi torna che Uva sia il capo di Giannino. Detto questo, lo appoggio in pieno.