Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
a Roma si parla di un Baptista vicino all'Inter su indicazione di MouMou :tsk:
girerebbe anche un'intervista del procuratore, tal Menendez, che confermerebbe la trattativa, previa l'autorizzazione della Roma a parlare con l'Inter :tsk:
-
speriamo sia una buffonata
-
Mi sembrava che quest'anno non fosse ancora arrivato il pacco made in Roma :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CartaRulez
Mi sembrava che quest'anno non fosse ancora arrivato il pacco made in Roma :facepalm:
beh, quest'anno la società "paccata" è stata il Liverpool, un pò per uno, eddai :asd:
Comunque avete fatto anche buoni affari eh? Chivu ad esempio :asd:
Baptista non sò, non mi convince, dopo l'infortunio non è piu tornato ai suoi livelli.
E comunque, anche quando stava bene, ha fatto dei gol allucinanti dimostrando una tecnica spaventosa, poi magari la partita dopo per stoppare un pallone lo mandava in braccio al raccattapalle :asd:
non sò :tsk:
-
Tranquilli se ne parla solo a Roma.... Baptista all' Inter non lo vorrei neanche gratis. E' la Roma che non sa' a chi sbolognarlo, visto l'ingaggio che prende :asd:
-
in effetti guadagna uno sproposito :facepalm:
comunque non è malaccio, ma non vi serve ad un cazzo di niente :asd:
-
Del caso Eto'o non sappiamo praticamente niente, e qualcuno qua dentro è addirittura in grado di giudicare il suo comportamento? Ma andate a cagare :asd:
-
Citazione:
uccio
Del caso Eto'o non sappiamo praticamente niente, e qualcuno qua dentro è addirittura in grado di giudicare il suo comportamento? Ma andate a cagare :asd:
di buono hai solo la sign :mmh?:
-
Citazione:
*Reborn*
Quindi lui ha ingravidato sta tipa, non si è fatto piu vedere, e la povera stronza è lei che ha deciso di non fare morire il bambino ?
Sei una bella personcina, sarà colpa della confraternita alcolica :asd:
Qualcuno dovrebbe spiegarti che non siamo più nel medioevo :fag:
-
-
Citazione:
*Reborn*
Spiegamelo tu :fag:
Metodi contraccettivi, pillola del giorno dopo, aborto...
Se lei ha deciso di portare a termine la gravidanza senza il consenso del camerunense, affari suoi, poi lui comunque paga gli alimenti per il mantenimento, non è che abbia abbandonato madre e figlia al loro destino cinico e baro.
I tempi in cui uno deve avere un figlio per forza anche se è assolutamente non voluto sono finiti da un pezzo, aggiornati :asd:
-
Minchia oh, che visione che avete della vita qua dentro :bua:
-
Citazione:
*Reborn*
Minchia oh, che visione che avete della vita qua dentro :bua:
una visione moderna della vita.
ggoditi la castità fino al matrimonio :natale:
-
Citazione:
The Great Guerra
come te? :uhm: :asd3:
-
Citazione:
Manu
come te? :uhm: :asd3:
direi proprio di no :jfs2:
-
Citazione:
The Great Guerra
Ne la modernità ne la castità centrano nulla tgg :bua:
-
Citazione:
The Great Guerra
direi proprio di no :jfs2:
:asd:
-
scusa eh ma è il concetto di poter fare quello chhe si vuole in caso di gravidanza, se il padre non vuole rriconoscere il figlio e gli va bene passargli dei soldi e basta, lo può fare senza obblighi morali di vedere il figlio.
-
Citazione:
The Great Guerra
scusa eh ma è il concetto di poter fare quello chhe si vuole in caso di gravidanza, se il padre non vuole rriconoscere il figlio e gli va bene passargli dei soldi e basta, lo può fare senza obblighi morali di vedere il figlio.
stranamente quoto :uhm:
-
Citazione:
The Great Guerra
La questione non è cosa puo e cosa non puo fare, la questione è cosa puo fare senza che io lo reputi uno stronzo :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
Quindi il figlio non ha il diritto di chiedere il riconoscimento giudiziale nei confronti del genitore naturale che non lo vuole riconoscere e qualora il ricorso fosse accolto il figlio non ha il diritto di pretendere che il genitore lo mantenga e lo educhi ?
Sicuro ? Io credo che il nostro ordinamento abbia una disciplina diversa....
-
finalmente tgg ha stiacciato? :o
-
Citazione:
Camus
Quindi il figlio non ha il diritto di chiedere il riconoscimento giudiziale nei confronti del genitore naturale che non lo vuole riconoscere e qualora il ricorso fosse accolto il figlio non ha il diritto di pretendere che il genitore lo mantenga e lo educhi ?
Sicuro ? Io credo che il nostro ordinamento abbia una disciplina diversa....
"abbiamo ottenuto tutto quello chhe potevamo ottenere dal tribunale"
mi sembra chiaro come concetto no?
-
Citazione:
Frykky
finalmente tgg ha stiacciato? :o
da un po' anche :tsk:
-
Quanto ti è costata? :look: