ti dico, fino a ieri sera le strade erano uno schifo, stanotte sono passati a pulirle e fino alle 4 erano decenti, però ora che ricomincia a piovere chissà..
ne è venuta giù parecchia, ci sono 20/25 cm dove non ho spalato a casa mia
a Roma si parla di un Baptista vicino all'Inter su indicazione di MouMou
girerebbe anche un'intervista del procuratore, tal Menendez, che confermerebbe la trattativa, previa l'autorizzazione della Roma a parlare con l'Inter![]()
speriamo sia una buffonata
Mi sembrava che quest'anno non fosse ancora arrivato il pacco made in Roma![]()
beh, quest'anno la società "paccata" è stata il Liverpool, un pò per uno, eddai
Comunque avete fatto anche buoni affari eh? Chivu ad esempio
Baptista non sò, non mi convince, dopo l'infortunio non è piu tornato ai suoi livelli.
E comunque, anche quando stava bene, ha fatto dei gol allucinanti dimostrando una tecnica spaventosa, poi magari la partita dopo per stoppare un pallone lo mandava in braccio al raccattapalle
non sò![]()
Tranquilli se ne parla solo a Roma.... Baptista all' Inter non lo vorrei neanche gratis. E' la Roma che non sa' a chi sbolognarlo, visto l'ingaggio che prende![]()
in effetti guadagna uno sproposito
comunque non è malaccio, ma non vi serve ad un cazzo di niente![]()
Del caso Eto'o non sappiamo praticamente niente, e qualcuno qua dentro è addirittura in grado di giudicare il suo comportamento? Ma andate a cagare![]()
Spiegamelo tu![]()
Metodi contraccettivi, pillola del giorno dopo, aborto...
Se lei ha deciso di portare a termine la gravidanza senza il consenso del camerunense, affari suoi, poi lui comunque paga gli alimenti per il mantenimento, non è che abbia abbandonato madre e figlia al loro destino cinico e baro.
I tempi in cui uno deve avere un figlio per forza anche se è assolutamente non voluto sono finiti da un pezzo, aggiornati![]()
Minchia oh, che visione che avete della vita qua dentro![]()
scusa eh ma è il concetto di poter fare quello chhe si vuole in caso di gravidanza, se il padre non vuole rriconoscere il figlio e gli va bene passargli dei soldi e basta, lo può fare senza obblighi morali di vedere il figlio.
La questione non è cosa puo e cosa non puo fare, la questione è cosa puo fare senza che io lo reputi uno stronzo![]()
Quindi il figlio non ha il diritto di chiedere il riconoscimento giudiziale nei confronti del genitore naturale che non lo vuole riconoscere e qualora il ricorso fosse accolto il figlio non ha il diritto di pretendere che il genitore lo mantenga e lo educhi ?
Sicuro ? Io credo che il nostro ordinamento abbia una disciplina diversa....
finalmente tgg ha stiacciato?![]()
"abbiamo ottenuto tutto quello chhe potevamo ottenere dal tribunale"Quindi il figlio non ha il diritto di chiedere il riconoscimento giudiziale nei confronti del genitore naturale che non lo vuole riconoscere e qualora il ricorso fosse accolto il figlio non ha il diritto di pretendere che il genitore lo mantenga e lo educhi ?
Sicuro ? Io credo che il nostro ordinamento abbia una disciplina diversa....
mi sembra chiaro come concetto no?