Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
TechnoZ
No io non giudico i falli con quel metro di giudizio che hai detto il mio discorso era solo per sottolineare LA gravità del fallo di brandao.Dai non scherziamo su quello malesani ha ragione quel fallo in qualsiasi altro campionato non sarebbe mai dico mai stato fischiato(figurarsi in quello inglese).Ma poi neanche il senese salta con i gomiti alti boh proprio non capisco l'interpretazione dell'arbitro(sè cosi si può chiamare uno che fischia cose del genere).
Ma scherzi? ma l'hai visto il fallo? :asd: salta col braccio larghissimo, prende in piena testa samuel, lo sbilancia e non gli fa colpire il pallone, è fallo NETTISSIMO. ma almeno guarda le moviole decenti, non quelle disegnate sul guerrin sportivo dai
Citazione:
CartaRulez
Ma mica ho detto niente adesso, ha segnato, bene, però non è che devo per forza sburrare ogni volta che tocca palla, è un tipo di giocatore che non mi piace per niente
hai detto che ha perso solo palla tranne sul gole mentre ho visto tutt'altro io :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
Ma scherzi? ma l'hai visto il fallo? :asd: salta col braccio larghissimo, prende in piena testa samuel, lo sbilancia e non gli fa colpire il pallone, è fallo NETTISSIMO. ma almeno guarda le moviole decenti, non quelle disegnate sul guerrin sportivo dai
hai detto che ha perso solo palla tranne sul gole mentre ho visto tutt'altro io :sisi:
Ho rivisto meglio il fallo si può dare ma diciamo che in altri campionati non tutti l'avrebbero fischiato.
-
Citazione:
TechnoZ
Ho rivisto meglio il fallo si può dare ma diciamo che in altri campionati non tutti l'avrebbero fischiato.
ma si, possibile che non tutti lo avrebbero fischiato, ma comunque il danno cè e fischiarlo non è per niente assurdo, indi per cui malesani ha fatto una figura da patacca
-
Citazione:
CartaRulez
Guarda, ieri sera ero lì a osservarlo strettamente, ha perso TUTTE le palle tranne quella dove ha segnato :bua:
Si certo, come quando ha messo Pandev solo davanti al portiere, poi quel pisquano ha "controllato" allungandosi il pallone a un metro :asd:
Oh, perderà palloni, finché continua a segnare fottesega :jfs2:
-
Citazione:
TechnoZ
Infatti da quanto brandao commette fallo il giocatore dell'inter non cade nemmeno
Ah quindi se uno non cade non è fallo? :facepalm:
Interessante, proponila alla figc, magari cambiano il regolamento :asd:
-
Citazione:
TechnoZ
No io non giudico i falli con quel metro di giudizio che hai detto il mio discorso era solo per sottolineare LA gravità del fallo di brandao.
La gravità del fallo serve per decidere eventuali sanzioni disciplinari, non certo per fischiare o meno... anche perché altrimenti non si parla di fallo, evidentemente :fag:
Il bello è che se lla stessa azione si fosse svolta a parti invertite (Samuel contro Brandao) e l'arbitro avesse fischiato a favore del Siena, al 99% nessuno avrebbe avuto da ridire.
-
Citazione:
Cromat82
Il bello è che se lla stessa azione si fosse svolta a parti invertite (Samuel contro Brandao) e l'arbitro avesse fischiato a favore del Siena, al 99% nessuno avrebbe avuto da ridire.
anche perché Samuel commette fallo praticamente a ogni contrasto, solo che non si fa notare :asd:
-
Li compriamo sti due centrocampisti, o difensore e centrocapista cavolo???!!!
Non possiamo rimanere cosi come siamo, dopo aver venduto Viera, Mancini e aver perso Chivu...
Cambiasso e' troppo spesso infortunato, Motta idem.... che cavolo si aspetta?? Ci attendono partite durissime da qui ai prossimi mesi... cioe':
http://www.inter.it/aas/partita/schedule?L=it
cacchio!!!
-
Più che altro vorrei sapere contro il Bari come faremo a sostenere il loro ritmo in queste condizioni :asd:
-
Citazione:
uccio
Più che altro vorrei sapere contro il Bari come faremo a sostenere il loro ritmo in queste condizioni :asd:
Al Bari mancheranno 3 titolarissimi, ed i sostituti mi fanno rotflare solo a pensarci, stanno peggio loro.
E poi nella scarsa eventualità che accada, che fa se perdete qualche punto a Bari :fag:, mica avrete paura :fag:
-
Lo scoop del Corriere: Moratti dà una banconota a una stracciona. Questo qui con l'Inter ha fatto la grana.
http://www.interistiorg.org/images/s...ibanconota.jpg
E invece quella stronza di signora impellicciata in fondo, i soldi se li tiene tutti per lei. Comlimenti clap clap
La mendicante Dragomira è nostra: beffata la Juventus.
Mercato di gennaio, altro colpo in arrivo: da domenica Mourinho potrà contare sulla zingara di Corso Matteotti.
La perplessità storiografica di Lettore Foo82: "50 anni dopo la mitica foto di Coppi e Bartali, il mondo ha un nuovo dubbio: chi ha passato la banconota a chi?"
Moratti intavola personalmente la trattativa: soldi più lo scambio con Santon.
ovviamente su sto forum la notizia è stata riportata in primis da cocco fresco che ha deriso moratti, mostrando la sua abnorme intelligenza :facepalm:
-
Citazione:
The Great Guerra
La perplessità storiografica di Lettore Foo82: "50 anni dopo la mitica foto di Coppi e Bartali, il mondo ha un nuovo dubbio: chi ha passato la banconota a chi?"
oddio questa mi ha fatto morire :rotfl:
-
Citazione:
The Great Guerra
Lo scoop del Corriere: Moratti dà una banconota a una stracciona. Questo qui con l'Inter ha fatto la grana.
http://www.interistiorg.org/images/s...ibanconota.jpg
E invece quella stronza di signora impellicciata in fondo, i soldi se li tiene tutti per lei. Comlimenti clap clap
La mendicante
Dragomira è nostra: beffata la
Juventus.
Mercato di
gennaio, altro colpo in
arrivo: da domenica
Mourinho potrà contare sulla
zingara di Corso Matteotti.
La perplessità
storiografica di
Lettore Foo82: "
50 anni dopo la mitica foto di Coppi e Bartali, il mondo ha un nuovo dubbio: chi ha passato la banconota a chi?"
Moratti intavola
personalmente la
trattativa: soldi più lo scambio con
Santon.
Queste sono belle :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
ovviamente su sto forum la notizia è stata riportata in primis da cocco fresco che ha deriso moratti, mostrando la sua abnorme intelligenza :facepalm:
Stavo pensando di regalarti un cuscino con il mio nome cosi puoi pensarmi anche quando dormi :timido:
-
Citazione:
*Reborn*
Stavo pensando di regalarti un cuscino con il mio nome cosi puoi pensarmi anche quando dormi :timido:
mmh, ma di notte a volte sbavo, sarebbe alquanto strano :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
mmh, ma di notte a volte sbavo, sarebbe alquanto strano :asd:
:asd::asd:
-
Beh da una parte finalmente sbavi dai :asd3:
-
Citazione:
JohnnyKage
oddio questa mi ha fatto morire :rotfl:
Siamo in due :rotfl:
-
-
Citazione:
Angelo
Beh da una parte finalmente sbavi dai :asd3:
mmmh, guarda angelino non ho ben capito perchè, non so te, ma io ho un pisello.. al limite è la tua patatina che sbava :asd:
-
Secondo me è Dragomira che ha pagato Moratti, comunque :asd:
-
Citazione:
ilfuso
anche perché Samuel commette fallo praticamente a ogni contrasto, solo che non si fa notare :asd:
penso che in carriera abbia colpito la palla invece delle caviglie dell'avversario giusto una volta o due :asd:
-
eh già, noto killer Samuel...
-
Mica dico che sia un killer, falli davvero cattivi ne fa raramente. Solo che il fallettino lo fa sempre. E' bravo a non farsene accorgere dall'arbitro. Ma questo fin dai tempi della Roma.
-
Ferrara: "Sono come Rocky". Sì, un disoccupato.
Ferrara: "Sono come Rocky". Hai sposato un cesso?
Allarme infortuni: Mourinho convoca anche sette dei figli di Dragomira.
Scandalo: le intercettazioni incastrano Moratti.
Voce maschile: "Tu ti metti un foulard in testa, ti siedi per terra, io passo e ti do un cinquino"
Voce femminile: "A quel punto il Corriere ci scatta una foto"
sono molto meno carine delle altre