ma che differenza cè tra segnare al 56esimo e al 94esimo, sempre partita è
qulo.. direi che le punizie di snejider non sono qulo ne tantomeno la grande finalizzazione di samuel(sono ironico..)
Ma che spruzzata per sta vittoria
http://www.youtube.com/watch?v=5ZxEMTRQjiA
ammazza malesani sto giro doveva stare zitto me sa...
dio mio comunque che schifo eh milito, che giocatore inutile!
e soprattutto snejider non è insostituibile, no no.
mah
Domanda: perché contro di noi le squadre giocano con 13 uomini in area mentre ieri ho visto, a san siro, al 94esimo, sul 3 a 3, samuel SOLO davanti al portiere con un altro nerazzurro solissimo sulla sinistra?![]()
Forse perchè il Siena ha comunque la peggiore difesa del torneo?![]()
Si ma capisco fare schifo in difesa, ma almeno la canonica ammucchiata stile alamo/fosso di helm degli ultimi minuti come fanno sempre con noi...![]()
Su sto forum comunque c'è gente spettacolare, io capisco Malesani e i giocatori del Siena che rosicano, capisco i commenti da bimbominkia su youtube, ma arrivare a dire che ieri abbiamo rubato quando probabilmente la squadra favorita dall'arbitro è stata il Siena è veramente il massimo, ripijiatevi
PS: Hellvis, ovviamente NON mi sto riferendo a te
Malesani è un pò esagerato però...
fidati, ieri è stato un caso straordinario, di solito ci sono anche il medico e il preparatore dei portieri sulla linea di porta degli avversari quando vengono a san siro
ora senza polemica, ma se anche il vostro allenatore dice "abbiam vinto una partita che meritavamo di perder" non potete per una volta dire, abbiamo vinto senza meritare, abbiamo avuto culo...Su sto forum comunque c'è gente spettacolare, io capisco Malesani e i giocatori del Siena che rosicano, capisco i commenti da bimbominkia su youtube, ma arrivare a dire che ieri abbiamo rubato quando probabilmente la squadra favorita dall'arbitro è stata il Siena è veramente il massimo, ripijiatevi
PS: Hellvis, ovviamente NON mi sto riferendo a te
No perchè se lo capisce anche josè, potete capirlo anche voi quando vincete senza meritare...
Ma chi ha parlato di fortuna/sfortuna? Ti sei perso qualche passaggio nel topic della Juventus mi saora senza polemica, ma se anche il vostro allenatore dice "abbiam vinto una partita che meritavamo di perder" non potete per una volta dire, abbiamo vinto senza meritare, abbiamo avuto culo...
No perchè se lo capisce anche josè, potete capirlo anche voi quando vincete senza meritare...
Io ce l'ho con quelli che si attaccano a degli episodi (peraltro tutti regolari, anzi pure uno a nostro sfavore) per dire che l'arbitro ci ha regalato la partita, mica sto a discutere sul fatto che abbiamo avuto fortuna ieri sera
Finché rosica il Siena mi sta pure bene (oddio, mica tanto, non c'hanno niente da lamentarsi), ma leggere di qualcuno su questo forum che pensa che l'arbitro ci abbia favorito è qualcosa di assurdo.
Ultima modifica di Cromat82; 10-01-10 alle 12:49:03
Si può dire di tutto ma che il siena non meritasse miglior sorte quello nouna squadra ultima il classifica che fino a 5 minuti dalla fine vince a san siro,dopo aver subito una punizione ingiusta mi sembra logico il rosicamento di malesani.Cè poco da dire quella punizione non c'era entrambi saltano e si sbilanciano a vicenda.Il rigore su pellissier nemmeno quello c'era? Proprio vero le partite contro le piccole decidono i campionati
![]()
Ma proprio no
Samuel salta in anticipo, Brandao arriva e lo colpisce sulla testa con il braccio, quello è fallo, punto.
http://www.youtube.com/watch?v=8v8QwWRGbg4
O Cesari è diventato interista, oppure Malesani deve starsene muto, comunque le immagini sono lì da vedere
psss, ti dico un segreto, il rigore su Pellissier non c'era, c'era quello su Quaresma.
Ultima modifica di Cromat82; 10-01-10 alle 12:59:40
che ladri che siamo, babba bia![]()
Bah, ma che partite guardate? Ha toccato 4 palloni, per 3 volte ha tentato di mettere Pandev in porta e non c'è riuscito per una questione di centimetri. Nell'altra occasione ha segnato un gol splendido. Che deve fare?
L'azione del 4-3 è favolosa comunque, rivediamola Fabio.
Infatti da quanto brandao commette fallo il giocatore dell'inter non cade nemmeno. Sul rigore di pellissier beh sono punti di vistaMa proprio no
Samuel salta in anticipo, Brandao arriva e lo colpisce sulla testa con il braccio, quello è fallo, punto.
http://www.youtube.com/watch?v=8v8QwWRGbg4
O Cesari è diventato interista, oppure Malesani deve starsene muto, comunque le immagini sono lì da vedere
psss, ti dico un segreto, il rigore su Pellissier non c'era, c'era quello su Quaresma.![]()
Eh ma le partite anche a Siena durano 90' più recupero...a me pare lo sfogo di uno che è passato dal paradiso all'inferno in 3'...ma parla come se gli avessero fatto chissà quale furto...
e con questa hai fatto capire quanto ne capisci di calcio
in effetti il metro di giudizio sul fallo dev'essere:
A) stile di caduta e lunghezza del planamento
B) acutezza e durata dell'urlo
C) cruenza delle smorfie di dolore e dei sussulti
dio che postche hai fatto
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=15jGBdSTqHs
cronaca di scarpini e ampia sintesi
oh comunque carta smettila perchè davvero inizio a credere che tu abbia delle difficoltà visive importanti