-
Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!
40? :rotfl: mi auguro che aumentino l'organico :asd:
Ma anche voi avete problemi con il ping? In fase di booking non pingo più di 100ms, poi in gara pingo tipo 7-800ms, questo mi è già accaduto 4-5 volte :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narc
Ma anche voi avete problemi con il ping? In fase di booking non pingo più di 100ms, poi in gara pingo tipo 7-800ms, questo mi è già accaduto 4-5 volte :uhm:
Ese, ancora non riesco a giocare in multi grazie all "Unexpected packet received" :asd:
-
Citazione:
Narc
Io non sto mai sopra i 70-100. La gente che gioca con me di solito é sui 40-50, io pingo di piú perché i server di DI sono in Italia e io mi connetto da Varsavia, quindi c'ho qualche nodo in piú nel mezzo.
In gara anche coi ping bassi ogni tanto qualche scattino fastidioso di lag c'é (come dicevo, c'é da migliorare questo, spero che con l'up del 18 sistemino) peró si gioca bene.
Stasera gara a hockenheim con la e30 dtm :alesisi:
-
Citazione:
Dadoiraci
eh beh... puzza proprio di abbandonato :asd:
Saranno altre 40 Lotus :asd:
Tornando seri, speriamo bene... il team è puttosto ridotto e le cose da fare sembrano tantissime :uhm:
-
Ma il personale lo stanno cercando anche, il problema è questo:
Citazione:
Un suggerimento: domandare del piano ferie ancora prima di essere assunti NON è una mossa vincente. Non solo di questi tempi. In genere..
:asd:
-
Che ragionamento del cazzo, domandare del piano ferie é lecito e legalmente appropriato. Non mi stupisco cmq, a parte 3/4 aziende, la mentalitá lavorativa italiana é rimasta agli anni '30. Dove vogliamo andare mi chiedo io...
-
Colloquio di lavoro => chiedere riguardo le ferie :rotfl:
E magari perchè no, fare anche il prezzo della busta paga e gli orari :asd:
-
Citazione:
David™
Che ragionamento del cazzo, domandare del piano ferie é lecito e legalmente appropriato. Non mi stupisco cmq, a parte 3/4 aziende, la mentalitá lavorativa italiana é rimasta agli anni '30. Dove vogliamo andare mi chiedo io...
Giustissimo ! fanno schifo a volte nemmeno parlano dell'ammontare dello stipendio.
Per non parlare di assunzioni a nero, pretesa di lettera di dimissioni firmata in bianco o politica aziendale basata su falso in bilancio.
Rimane solo da capire se una azienda facendo tutto regolare riesca a SOPRAVVIVERE ALL'OPPRESSIONE FISCALE.
-
No, allora, mettiamo in chiaro le cose, presentarsi ad un colloquio di lavoro ed esordire con "si ma le ferie le voglio da tot a tot perchè devo andare al mare, la giornata lavorativa deve finire alle 17 perchè devo andare in palestra e voglio 3000 euro al mese come minimo" è da squilibrati :rotfl:
Ho molti amici imprenditori che cercano sempre personale e 8 volte su 10 gli si presentano scene del genere, la risposta tipica a queste richieste è "ok, aspetta un attimo che chiamo mia moglie, dato che ci siamo ti faccio fare un pompino" :asd:
-
Citazione:
ZioYuri78
Colloquio di lavoro => chiedere riguardo le ferie :rotfl:
E magari perchè no, fare anche il prezzo della busta paga e gli orari :asd:
In qualsiasi altra parte del mondo é normale discutere delle ferie/assistenza sanitaria/PAGA/benefit e quant'altro. Il colloquio serve tanto al datore tanto al potenziale assunto per capire che azienda ha di fronte. Se hai due colloqui di lavoro per due aziende dello stesso settore, una non ti vuole dire niente, l'altra ti dice tutto quello che vuoi sapere... tu dove vai? Purtroppo in italia il lavoratore non é visto come una risorsa ma come uno schiavo!
"Ti pago per lavorare e vuoi pure sapere se e quando avrai ferie???? HAHAHAAHAHAHAH"
Ripero, l'italia cosí dove cazzo vuole andare? Ci rendiamo conto che stiamo regredendo sotto ogni punto di vista?
-
Chi non se ne rende conto? la parabola discendente è iniziata da vari anni ormai. Basta uscire un attimo di casa per capirlo, ho anche recentemente scoperto che alcuni comici africani ironizzano su di noi chiamandoci quarto mondo.
Ci sarà poi anche un motivo se la gente che non ha lavoro preferisce non fare un cazzo oppure andare a lavorare all'estero, piuttosto che fare lo schiavetto in Italia per 2 lire....
-
Citazione:
David™
In qualsiasi altra parte del mondo é normale discutere delle ferie/assistenza sanitaria/PAGA/benefit e quant'altro. Il colloquio serve tanto al datore tanto al potenziale assunto per capire che azienda ha di fronte. Se hai due colloqui di lavoro per due aziende dello stesso settore, una non ti vuole dire niente, l'altra ti dice tutto quello che vuoi sapere... tu dove vai? Purtroppo in italia il lavoratore non é visto come una risorsa ma come uno schiavo!
"Ti pago per lavorare e vuoi pure sapere se e quando avrai ferie???? HAHAHAAHAHAHAH"
Ripero, l'italia cosí dove cazzo vuole andare? Ci rendiamo conto che stiamo regredendo sotto ogni punto di vista?
Leggi il mio secondo post :sisi:
E' si leggittimo chiedere, non è legittimo avanzare pretese :sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
Citazione:
Awaked this morning realizing that we have licensed about 40 car models that must be unveiled and/or released yet..
:alesisi:
Si ma son tutte macchine destinate ai dlc,per la 1.0 mancano 4-5 macchine (la ferrari gt,la laferrari,le 2 mercedes,la lotus da 1000+ cavalli...).
-
É qua che ti sbagli (letto l'altro post) in sede di contrattazione é legittimo chiedere queste cose. In base alle richieste il datore ed il lavoratore decidono se chiudere il contratto o guardare da un'altra parte. Lo so che in italia una cosa del genere suona strana, infatti c'é un motivo se siamo un paese alla deriva. :sisi:
-
Citazione:
David™
É qua che ti sbagli (letto l'altro post) in sede di contrattazione é legittimo chiedere queste cose. In base alle richieste il datore ed il lavoratore decidono se chiudere il contratto o guardare da un'altra parte. Lo so che in italia una cosa del genere suona strana, infatti c'é un motivo se siamo un paese alla deriva. :sisi:
Si ma io non parlo di contrattazione ma di vere e proprie pretese, ammetto di non essere stato chiaro in entrambi i post :asd:, sul resto sono con te :sisi:
-
Citazione:
Maelström
Si ma son tutte macchine destinate ai dlc,per la 1.0 mancano 4-5 macchine (la ferrari gt,la laferrari,le 2 mercedes,la lotus da 1000+ cavalli...).
a quanto pare invece ce ne saranno molte piú di quanto previsto nella 1.0. Nel dlc al momento ce ne sono 10, punto.
Ma questo, ovviamente, non va detto, perché sennó non si puó spalare merda a sufficienza :nono:
-
Non dimentichiamoci che ad esempio le Alfa Romeo saranno nella 1.0 :sisi:
-
Pretese o no, sono cmq legittime. Sta poi ai due decidere se instaurare un rapporto lavorativo o no. ;)
From G²
-
Cmq, tornando IT, anche io gioco a tutti i giochi di guida senza aiuti (sia mai) peró diamine, la Mp4 e la F40 senza controllo di stabilitá sono inguidabili. Addirittura nelle staccate medie/forti la McLaren si gira sempre a mo' di trottola.... -.-
-
Citazione:
Maelström
Ma hanno aggiunto cose nel frattempo, eh. Almeno un'Alfa delle prime 3 annunciate sarà nella 1.0 così come la corvette z06 liscia. Il fatto é che in mezzo a tutti questi annunci, twitter e facebook ci stiamo perdendo....Concordo sul fatto che il core game deve essere affinato parecchio e che dopo la patch del multi c'è stata una bella battuta di arresto. Speriamo che la patch di metà Luglio porti aggiornamenti significativi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
David™
Cmq, tornando IT, anche io gioco a tutti i giochi di guida senza aiuti (sia mai) peró diamine, la Mp4 e la F40 senza controllo di stabilitá sono inguidabili. Addirittura nelle staccate medie/forti la McLaren si gira sempre a mo' di trottola.... -.-
Come fai a far girare la mp4 che ha l'abs? :asd:
-
Tempo un mesetto e AC sarà impossibile da giocare online come rfactor, a causa delel troppe e diverse mod.
Ad esempio ieri pomeriggio c'erano 6 servers con qualcuno dentro solo con mod, tutto il resto deserto !
Gravissimo errore di Kunus aprirsi al modding selvaggio senza neppure mantenere online dei server proprietari e dedicati con auto e piste originali.
-
Citazione:
Saberfang
Ma hanno aggiunto cose nel frattempo, eh. Almeno un'Alfa delle prime 3 annunciate sarà nella 1.0 così come la corvette z06 liscia. Il fatto é che in mezzo a tutti questi annunci, twitter e facebook ci stiamo perdendo....Concordo sul fatto che il core game deve essere affinato parecchio e che dopo la patch del multi c'è stata una bella battuta di arresto. Speriamo che la patch di metà Luglio porti aggiornamenti significativi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Miglioramenti grafici e sopratutto riscrittura dell'engine sonoro (passano a fmod) :sisi:
Citazione:
End222
Tempo un mesetto e AC sarà impossibile da giocare online come rfactor, a causa delel troppe e diverse mod.
Ad esempio ieri pomeriggio c'erano 6 servers con qualcuno dentro solo con mod, tutto il resto deserto !
Gravissimo errore di Kunus aprirsi al modding selvaggio senza neppure mantenere online dei server proprietari e dedicati con auto e piste originali.
Appena sarà disponibile il workshop tutto sarà molto più semplice :sisi:
Parlando di circuiti
Citazione:
Team is amazing, a single gear is nothing without its gearbox. I agree about tracks: however, you guys [want] international and famous track, and they [must] be laserscanned, of course. Forgetting (or ignoring, some others just don't care) that a single track can cost (license+Laserscan+logistics+production) something like 80,000 Eur or much more. Ah, I was forgetting: you want it for free: what else?
Think about GT6: more than 1,200 cars, less than 30 real tracks. There' s a reason for that.
Citazione:
Surprised? A famous track asked about 100,000 Eur for the sole license, additional costs (survey for photos, videos, Laserscan) to be quoted apart.
P.s. We kindly refused their.."offer".
:bua:
-
100mila.... sicuramente Le Mans
ctrl+A disattivi l'abs :sisi:
-
Non so, su una macchina di serie non trovo molto sensato disattivare l'abs.