Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
visto Soul Eater 4: inizio della trama vera? vedrem :asd:
-
Kaiba 1
Bello, molto particolare, e il chara ricorda Tezuka :o
Un altro anime senza lieto fine è Basilisk
-
Kure-nai 4
alè, si ritorna ad un puntata gagliarda :sisi:
qualche info sul passato dei personaggi + wtfante tocco del sovrannaturale :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ero-Senin
Non ancora.. calma..
-
to love ru 3
mi ha strappato mezza risata ma non so quanto dura
-
Citazione:
rozen
Non ancora.. calma..
mi sa che presto leggerò il manga :asd:
-
monochrome factor 1
inutilia
-
To love ru#4: carino e divertente, ma decisamente inconcludente :| bella l'idea dei tentacoloni :sisi: però finisce..boh non finisce, in pratica è come se fosse stato tagliato.
Delusione :asd:
-
Citazione:
Ero-Senin
hanno tempo 51 episodi per far partire una trama :asd:, cmq se rimane sugli stessi livelli dei primi tre episodi c'è da essere contenti, tra quelli che ho visto (pochi) è l'anime più interessante della nuova stagione
-
Citazione:
Ero-Senin
To love ru#4: carino e divertente, ma decisamente inconcludente :| bella l'idea dei tentacoloni :sisi: però finisce..boh non finisce, in pratica è come se fosse stato tagliato.
Delusione :asd:
molta delusione, bo non mi ha detto nulla, drop vicino
-
Citazione:
GauL2077
molta delusione, bo non mi ha detto nulla, drop vicino
Se sembra spazzatura, puzza di spazzatura e per quanto ti sforzi ti ricorda la spazzatura, probabilmente si tratta di spazzatura.
Si, mi fa decisamente schifo :sisi:
-
visto ep 1 di Tactics serie del 2005: volevo vederla da un po', come inizio mi ha preso molto bene, vederm poi :)
-
Citazione:
Scafo
Se sembra spazzatura, puzza di spazzatura e per quanto ti sforzi ti ricorda la spazzatura, probabilmente si tratta di spazzatura.
Si, mi fa decisamente schifo :sisi:
riciclo questo post anche per blassreiter 02
-
Citazione:
Ero-Senin
visto ep 1 di Tactics serie del 2005: volevo vederla da un po', come inizio mi ha preso molto bene, vederm poi :)
Carino e commovente...peccato abbia lo stesso difetto di un'altra opera della stessa autrice, Matantei Loki Ragnarok: e' stata messa in animazione solo parte del manga.
-
Citazione:
MCMXC
Carino e commovente...peccato abbia lo stesso difetto di un'altra opera della stessa autrice, Matantei Loki Ragnarok: e' stata messa in animazione solo parte del manga.
Usti!Bhe basta saperlo e leggerò il manga finito l'anime se mi piacerà :)
per ora sono alla 3 vista e mi garba :o
-
Droppato allison e lilla, troppo palloso.
In compenso ho iniziato Akagi, che non avevo considerato dato l'argomento un po' desueto ( mahjong )... mi sembra ottimo, ho visto le prime due puntate e il feeling di kaiji c'e' tutto.... si, pure i nasoni :D
-
Citazione:
defmaka
Droppato allison e lilla, troppo palloso.
In compenso ho iniziato Akagi, che non avevo considerato dato l'argomento un po' desueto ( mahjong )... mi sembra ottimo, ho visto le prime due puntate e il feeling di kaiji c'e' tutto.... si, pure i nasoni :D
E che diamine aspettavi, marrano :asd:
-
Mha, sai, non è che vada proprio pazzo per gli anime di giochi , quindi lo avevo evitato. Poi nel post Kaiji mi son deciso a dargli una chance ;D
-
Citazione:
vinta
hanno tempo 51 episodi per far partire una trama :asd:, cmq se rimane sugli stessi livelli dei primi tre episodi c'è da essere contenti, tra quelli che ho visto (pochi) è l'anime più interessante della nuova stagione
Pensare che avendo letto l'inizio del manga non gli davo 2 soldi. Da anime invece rende molto di più.
-
-
Parlando di serie del 2005, ho appena finito di vedere Aria, la prima serie. Beh, è stata una buona tisana rilassante, per poco non mi addormentavo :asd: è stata cmq abbastanza piacevole, un pò troppo mielosa in certi punti, ma comunque caruccia. Vedo adesso che il seguito sono VENTISEI episodi, cosa cacchio può succedere in 26 episodi? :asd:
-
E' quello il divertente, non succede niente :rotfl:
-
Citazione:
Nanaya
Parlando di serie del 2005, ho appena finito di vedere Aria, la prima serie. Beh, è stata una buona tisana rilassante, per poco non mi addormentavo :asd: è stata cmq abbastanza piacevole, un pò troppo mielosa in certi punti, ma comunque caruccia. Vedo adesso che il seguito sono VENTISEI episodi, cosa cacchio può succedere in 26 episodi? :asd:
C'è la terza serie poi, ne :asd:
-
Soul Eater 2
Chi diceva che Black Star è odioso? E' così pucci :o
-
Citazione:
The Keka
C'è da aspettare, e tanto, temo :D
Giusto oggi su animeclick hanno annunciato che sono disponibili i primi 2 dvd di saikano