visto Soul Eater 4: inizio della trama vera? vedrem![]()
visto Soul Eater 4: inizio della trama vera? vedrem![]()
Kaiba 1
Bello, molto particolare, e il chara ricorda Tezuka
Un altro anime senza lieto fine è Basilisk
Kure-nai 4
alè, si ritorna ad un puntata gagliarda
qualche info sul passato dei personaggi + wtfante tocco del sovrannaturale![]()
to love ru 3
mi ha strappato mezza risata ma non so quanto dura
monochrome factor 1
inutilia
To love ru#4: carino e divertente, ma decisamente inconcludentebella l'idea dei tentacoloni
però finisce..boh non finisce, in pratica è come se fosse stato tagliato.
Delusione![]()
hanno tempo 51 episodi per far partire una trama, cmq se rimane sugli stessi livelli dei primi tre episodi c'è da essere contenti, tra quelli che ho visto (pochi) è l'anime più interessante della nuova stagione
visto ep 1 di Tactics serie del 2005: volevo vederla da un po', come inizio mi ha preso molto bene, vederm poi![]()
Carino e commovente...peccato abbia lo stesso difetto di un'altra opera della stessa autrice, Matantei Loki Ragnarok: e' stata messa in animazione solo parte del manga.
Usti!Bhe basta saperlo e leggerò il manga finito l'anime se mi piacerà
per ora sono alla 3 vista e mi garba![]()
Droppato allison e lilla, troppo palloso.
In compenso ho iniziato Akagi, che non avevo considerato dato l'argomento un po' desueto ( mahjong )... mi sembra ottimo, ho visto le prime due puntate e il feeling di kaiji c'e' tutto.... si, pure i nasoni![]()
E che diamine aspettavi, marrano![]()
Mha, sai, non è che vada proprio pazzo per gli anime di giochi , quindi lo avevo evitato. Poi nel post Kaiji mi son deciso a dargli una chance ;D
Pensare che avendo letto l'inizio del manga non gli davo 2 soldi. Da anime invece rende molto di più.
Akagi merita...![]()
Parlando di serie del 2005, ho appena finito di vedere Aria, la prima serie. Beh, è stata una buona tisana rilassante, per poco non mi addormentavoè stata cmq abbastanza piacevole, un pò troppo mielosa in certi punti, ma comunque caruccia. Vedo adesso che il seguito sono VENTISEI episodi, cosa cacchio può succedere in 26 episodi?
![]()
E' quello il divertente, non succede niente![]()
C'è la terza serie poi, neParlando di serie del 2005, ho appena finito di vedere Aria, la prima serie. Beh, è stata una buona tisana rilassante, per poco non mi addormentavoè stata cmq abbastanza piacevole, un pò troppo mielosa in certi punti, ma comunque caruccia. Vedo adesso che il seguito sono VENTISEI episodi, cosa cacchio può succedere in 26 episodi?
![]()
Soul Eater 2
Chi diceva che Black Star è odioso? E' così pucci![]()