Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
V4n0
Ci sto giocando anche io, ho più o meno 50 stelle:sisi:
E quello che hai visto nella prima galassia è nulla in confronto a quello che vedrai in seguito.
:sbav:
-
finito super mario 2
durato 2 giorni....
ora c'è il ballottaggio tra thief 2 e resident evil 3 (su pc)
consigli?
-
gioca I have no mouth and I must scream.
-
Citazione:
Krizalid
per me fu molto pregio, ma all'epoca molto bistrattato
-
Nonostante la sfilza di titoli acquistati ultimamente e un dmc4 ancora da comprare sto giocando Condemned :asd:
Stasera l'ho messo su quasi per caso, l'avevo comprato ormai un anno fa e l'avevo lasciato lì, ancora da iniziare..Capolavoro, mi ha preso, ho fatto i primi 4 capitoli e so già di essere circa a metà del gioco. Però sul LCD nuovo l'ho rivalutato, le atmosfere sono splendide, mette la pelle d'oca. I combattimenti sono splendidi, un pò ripetitivi ma splendidi :sisi:
Come ho fatto ad avere un capolavoro simile in ludoteca e non giocarlo per così troppo tempo :sisi:
Mannaggia a me :asd:
-
Sto rigiocando gears of war, stavolta in co-op. Ed è un altro gioco. :sisi:
-
Citazione:
Krizalid
uuh, roba pregiata :sisi:
mica tutti lo conoscono
ad avercelo lo giokerei si :sisi:
come giokerei sanitarium, blade runner o torment
averceli :???:
cmq sono + propenso per thief 2
oppure killer 7
o tron 2.0...
uff
thief 2 rispetto al primo com'è?
più facile
più difficile
più lungo
più corto
....
-
Citazione:
cardo
Nonostante la sfilza di titoli acquistati ultimamente e un dmc4 ancora da comprare sto giocando Condemned :asd:
Stasera l'ho messo su quasi per caso, l'avevo comprato ormai un anno fa e l'avevo lasciato lì, ancora da iniziare..Capolavoro, mi ha preso, ho fatto i primi 4 capitoli e so già di essere circa a metà del gioco. Però sul LCD nuovo l'ho rivalutato, le atmosfere sono splendide, mette la pelle d'oca. I combattimenti sono splendidi, un pò ripetitivi ma splendidi :sisi:
Come ho fatto ad avere un capolavoro simile in ludoteca e non giocarlo per così troppo tempo :sisi:
'azz lo devo giocare allora, ce l'ho anche io momentaneamente accantonato, ma per pc però :sisi:
-
Citazione:
Krizalid
He he, ce l'ho in scatola sigillato, un vero pezzo da collezione, decisamente introvabile.......e anche un ottima avventura.
-
uau!
deve valere parekkio!
spè ke controllo
-
Citazione:
akrilico
uuh, roba pregiata :sisi:
mica tutti lo conoscono
ad avercelo lo giokerei si :sisi:
come giokerei sanitarium, blade runner o torment
averceli :???:
cmq sono + propenso per thief 2
oppure killer 7
o tron 2.0...
uff
thief 2 rispetto al primo com'è?
più facile
più difficile
più lungo
più corto
....
Sanitarium e Torment uccidi ma devi giocarli assolutamente :sisi:
Thief 2 mi è piaciuto meno, anche perchè ci sono quei boyler semoventi che rovinano l'atmosfera medioevaleggiante (a me non sono piaciuti...:???: ). Ad ogni modo alcune missioni sono veramente stupende e la longevità mi pare si attesti grossomodo alla pari del primo capitolo. Come difficoltà non l'ho trovato variato rispetto al primo capitolo, siamo sempre lì. Comunque quelli che hai nominato (a parte Killer 7 e Tron IMHO) trova il modo di giocarli perchè meritano tantissimo :sisi:
-
Citazione:
Krizalid
giocone, amo la parte col dottore nazista.
Ho appena finito Turok: all'ultimo nemico Turok fa una cosa bruttissima e avrò gli incubi per tutta la notte :asd:
-
Ma quanto cacchio giochi? Dì la verità, te vivi al CERN e ti fai sparare dentro all'accelaratore di particelle mentre giochi.
Inhuman.
-
Citazione:
ZeAvIs
Ma quanto cacchio giochi? Dì la verità, te vivi al CERN e ti fai sparare dentro all'accelaratore di particelle mentre giochi.
Inhuman.
allora zeavisuccio vorrei parlarti di the witcher :jfs2:
-
Io vorrei parlarti di avvocati :jfs2:
-
Non so come sia possibile ma all'improvviso mi ha scimmiato Forza Motorsport 2...gioco che non toccavo dal giorno dell'acquisto del 360 (1 mese fa :asd: )
-
Citazione:
ZeAvIs
Io vorrei parlarti di avvocati :jfs2:
in che senso? :mah:
-
Citazione:
cardo
Bellissimo Condemned...
Ed è un crescendo, la parte finale è una figata...:sisi:
Aspetto con la bava il seguito, anche se temo fortemente il flop...
Vabè, ancora qualche giorno e si vedrà...
-
Citazione:
Dan Hero
Ho appena finito Turok: all'ultimo nemico Turok fa una cosa bruttissima e avrò gli incubi per tutta la notte :asd:
Com'è sto Turok Dan, meglio dell'ultimo che era uscito per PS2-XBOX?
-
Adesso vogliamo sapere che fa turok all'ultimo nemico sotto spoiler.
Anche io sono stato scimmiato da Forza Motorsport2 che non toccavo da Giugno.
-
Citazione:
Dan Hero
ora parli!!! dicci dicci
-
Citazione:
83raven83
Sanitarium e Torment uccidi ma devi giocarli assolutamente :sisi:
Thief 2 mi è piaciuto meno, anche perchè ci sono quei boyler semoventi che rovinano l'atmosfera medioevaleggiante (a me non sono piaciuti...:???: ). Ad ogni modo alcune missioni sono veramente stupende e la longevità mi pare si attesti grossomodo alla pari del primo capitolo. Come difficoltà non l'ho trovato variato rispetto al primo capitolo, siamo sempre lì. Comunque quelli che hai nominato (a parte Killer 7 e Tron IMHO) trova il modo di giocarli perchè meritano tantissimo :sisi:
grazie mille ;)
sanitarium e torment
quando li troverò, li giokerò sicuramente :sisi:
soprattutto sanitarium è quello ke mi attira d più
scaricarli a ufo nn mi va :nono:
-
Citazione:
Malakian
Bellissimo Condemned...
Ed è un crescendo, la parte finale è una figata...:sisi:
Aspetto con la bava il seguito, anche se temo fortemente il flop...
Vabè, ancora qualche giorno e si vedrà...
naaaa
i monolith non fanno mai flop :sisi:
-
Citazione:
akrilico
naaaa
i monolith non fanno mai flop :sisi:
Mah, sperem...
-
Citazione:
Dan Hero
Pure io voglio sapere!!
Ma com'è quest'ultimo turok?
Io dopo un po' la serie l'ho lasciata tranquillamente perdere perchè mi era sembrato fosse arrivato a livelli molto bassi di qualità...ho sbagliato?