Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
mediaset continua con la propaganda infilata grossolanamente nei propri palinsesti.
perchè il governo non se la prende con questa merda, anzichè rompere sempre e solo contro l'informazione di csx?
non essendoci alcun conflitto d'interessi, qualcuno dovrebbe fare qualcosa- :fag:
Non per ganar facile ma a volte ripetere aiuta:
Mediaset=privato=fanno quel 'zzo che gli pare=fotte...
-
Citazione:
PinHead81
Non c'entra molto ma leggendo Mediaset mi è tornato in mente...uno dei miei migliori amici lavora proprio lì, sede romana, è uno dei montatori della rete (spesso c'è il suo nome su studio aperto, tg5, servizi sportivi e altre perle). Insomma, essendo un tipo di lavoro con momenti di panico e intenso stress e altri (ore e ore, specialmente i turni di notte) assolutamente vuoti, unito a una età media bassa, a quanto pare nel gruppo di montatori regia tecnici ecc c'era tantissima gente che giocava al famigerato Travian.
E a detta sua era gente che giocava da anni e tutto il giorno/tutti i giorni, con megaimperi e città o quel che è di cui si vantavano continuamente (non lo conosco bene ma credo sia simile a o-game come modus operandi). Insomma un giorno uno di questi ha una bella idea e uniscono tutti i loro regni e fanno una specie di gilda/corporazione, chiamandola, indovinate un pò? Proprio "MEDIASET". (sic)
Morale della favola, dopo nemmeno 8 ore dalla nascita del gruppo con tale nome praticamente tutti i giocatori esistenti o quasi in Italia e Europa di Travian li hanno massacrati, un genocidio mai visto con persone che attaccavano continuamente a ogni ora :rotfl: il mattino dopo è arrivato e tutti i portatili spenti, nessuno ha mai più giocato :rotfl:
Ma :rotfl:
-
Citazione:
Marlborough's
Non per ganar facile ma a volte ripetere aiuta:
merdaset=privato=berluscono=pubblico.
mi dispiace-
-
Citazione:
Marlborough's
infatti le leggi che proibiscono alle ditte private di sversar liquami tossici nei fiumi sono tutte fatte da comunisti! :asd: :lul:
-
Citazione:
PinHead81
Non c'entra molto ma leggendo Mediaset mi è tornato in mente...uno dei miei migliori amici lavora proprio lì, sede romana, è uno dei montatori della rete (spesso c'è il suo nome su studio aperto, tg5, servizi sportivi e altre perle). Insomma, essendo un tipo di lavoro con momenti di panico e intenso stress e altri (ore e ore, specialmente i turni di notte) assolutamente vuoti, unito a una età media bassa, a quanto pare nel gruppo di montatori regia tecnici ecc c'era tantissima gente che giocava al famigerato Travian.
E a detta sua era gente che giocava da anni e tutto il giorno/tutti i giorni, con megaimperi e città o quel che è di cui si vantavano continuamente (non lo conosco bene ma credo sia simile a o-game come modus operandi). Insomma un giorno uno di questi ha una bella idea e uniscono tutti i loro regni e fanno una specie di gilda/corporazione, chiamandola, indovinate un pò? Proprio "MEDIASET". (sic)
Morale della favola, dopo nemmeno 8 ore dalla nascita del gruppo con tale nome praticamente tutti i giocatori esistenti o quasi in Italia e Europa di Travian li hanno massacrati, un genocidio mai visto con persone che attaccavano continuamente a ogni ora :rotfl: il mattino dopo è arrivato e tutti i portatili spenti, nessuno ha mai più giocato :rotfl:
posso crosspostare in j4s? :rotfl:
-
Citazione:
alberace
merdaset=privato=berluscono=pubblico.
mi dispiace-
sarebbe come dare la colpa a montezuma se la alonso va piano :fag:
-
Citazione:
Lo Zio
sarebbe come dare la colpa a montezuma se la alonso va piano :fag:
esatto- http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...o/smuccomm.gif
-
Citazione:
L'Epilogo
posso crosspostare in j4s? :rotfl:
Mah, fai pure :asd: e poi probabilmente l'avrai già fatto :tsk:
-
chi di voi ha finito mass effect 2?
sondaggio sul finale che vi siete beccati... :D
-
Quello buono, salvati tutti. Ma è stata dura continuare dopo aver visto il terminator gigante :facepalm:.
Bioware http://rpgcodex.net/phpBB/images/smi...ged_potato.png !!
-
Non prendertela con bioware per ME2: compra DA2, e solo allora capirai cosa son diventati :chebotta:
-
Citazione:
DBX
ma tipo uno spoiler?
-
a me non è dispiaciuto, anche se l'ho apprezzato meno del primo, soprattutto per il plot narrativo.
-
-
Citazione:
Vitor
Pure io, e anche Napoli pulita e L'Aquila ricostruita :sisi:
-
Citazione:
PinHead81
Mah, fai pure :asd: e poi probabilmente l'avrai già fatto :tsk:
nn ancora :snob:
-
Citazione:
Vitor
-
Citazione:
sandroanac
Io ho avuto prima:
Poi l'ho rifatto e
Comunque mi ha esaltato tantissimo l'atmosfera generale di questo gioco.
-
Citazione:
sandroanac
no :veroeroe:
-
Citazione:
sandroanac
-
Citazione:
Recidivo Visual
-
Appena tornato dall'aiutare un amico a fare il trasloco, mai più di domenica mattina e con l'orologio da spostare :facepalm: stanotte sognerò frigoriferi giganti.
-
Citazione:
sandroanac
-
Citazione:
PinHead81
Appena tornato dall'aiutare un amico a fare il trasloco, mai più di domenica mattina e con l'orologio da spostare :facepalm: stanotte sognerò frigoriferi giganti.
Anche te...mandarlo a cagare no?:asd:
-
Citazione:
PinHead81
e domani, al lavoro!
:asd3: