Non per ganar facile ma a volte ripetere aiuta:mediaset continua con la propaganda infilata grossolanamente nei propri palinsesti.
perchè il governo non se la prende con questa merda, anzichè rompere sempre e solo contro l'informazione di csx?
non essendoci alcun conflitto d'interessi, qualcuno dovrebbe fare qualcosa-
Mediaset=privato=fanno quel 'zzo che gli pare=fotte...
Spoiler:![]()
MaNon c'entra molto ma leggendo Mediaset mi è tornato in mente...uno dei miei migliori amici lavora proprio lì, sede romana, è uno dei montatori della rete (spesso c'è il suo nome su studio aperto, tg5, servizi sportivi e altre perle). Insomma, essendo un tipo di lavoro con momenti di panico e intenso stress e altri (ore e ore, specialmente i turni di notte) assolutamente vuoti, unito a una età media bassa, a quanto pare nel gruppo di montatori regia tecnici ecc c'era tantissima gente che giocava al famigerato Travian.
E a detta sua era gente che giocava da anni e tutto il giorno/tutti i giorni, con megaimperi e città o quel che è di cui si vantavano continuamente (non lo conosco bene ma credo sia simile a o-game come modus operandi). Insomma un giorno uno di questi ha una bella idea e uniscono tutti i loro regni e fanno una specie di gilda/corporazione, chiamandola, indovinate un pò? Proprio "MEDIASET". (sic)
Morale della favola, dopo nemmeno 8 ore dalla nascita del gruppo con tale nome praticamente tutti i giocatori esistenti o quasi in Italia e Europa di Travian li hanno massacrati, un genocidio mai visto con persone che attaccavano continuamente a ogni orail mattino dopo è arrivato e tutti i portatili spenti, nessuno ha mai più giocato
![]()
posso crosspostare in j4s?Non c'entra molto ma leggendo Mediaset mi è tornato in mente...uno dei miei migliori amici lavora proprio lì, sede romana, è uno dei montatori della rete (spesso c'è il suo nome su studio aperto, tg5, servizi sportivi e altre perle). Insomma, essendo un tipo di lavoro con momenti di panico e intenso stress e altri (ore e ore, specialmente i turni di notte) assolutamente vuoti, unito a una età media bassa, a quanto pare nel gruppo di montatori regia tecnici ecc c'era tantissima gente che giocava al famigerato Travian.
E a detta sua era gente che giocava da anni e tutto il giorno/tutti i giorni, con megaimperi e città o quel che è di cui si vantavano continuamente (non lo conosco bene ma credo sia simile a o-game come modus operandi). Insomma un giorno uno di questi ha una bella idea e uniscono tutti i loro regni e fanno una specie di gilda/corporazione, chiamandola, indovinate un pò? Proprio "MEDIASET". (sic)
Morale della favola, dopo nemmeno 8 ore dalla nascita del gruppo con tale nome praticamente tutti i giocatori esistenti o quasi in Italia e Europa di Travian li hanno massacrati, un genocidio mai visto con persone che attaccavano continuamente a ogni orail mattino dopo è arrivato e tutti i portatili spenti, nessuno ha mai più giocato
![]()
chi di voi ha finito mass effect 2?
sondaggio sul finale che vi siete beccati...![]()
Quello buono, salvati tutti. Ma è stata dura continuare dopo aver visto il terminator gigante.
Bioware!!
Non prendertela con bioware per ME2: compra DA2, e solo allora capirai cosa son diventati![]()
Spoiler:cacchio, a me è morta jack perchè me la facevo con Miranda...![]()
a me non è dispiaciuto, anche se l'ho apprezzato meno del primo, soprattutto per il plot narrativo.
Ultima modifica di sandroanac; 28-03-11 alle 23:35:06
Spoiler:tutti salvi![]()
Io ho avuto prima:
Spoiler:
segretaria ed equipaggio morti tranne la dottoressa, Mordin morto durante il rientro senza motivo apparente (dicono sia un baco che ogni tanto capita), Zaeed morto.
Poi l'ho rifatto e
Spoiler:
ho ottenuto il finale con tutti vivi.
Comunque mi ha esaltato tantissimo l'atmosfera generale di questo gioco.
Appena tornato dall'aiutare un amico a fare il trasloco, mai più di domenica mattina e con l'orologio da spostarestanotte sognerò frigoriferi giganti.
Spoiler:
Credo che se anche apri tutte le grate ma ci metti qualcuno diverso da Tali/Legion/Kasumi muore lo stesso.
Un po' come se nella parte in cui devi proteggerti dallo sciame scegli un biotico che non sia Jack o Samara. In fondo arrivi, ma l'accompagnatore schiatta.