Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Visto che sono stato tirato in ballo,
ma chi?di certo non io, ma visto che ti sei sforzato tanto a scrivere qualcosa, faccio lo sforzo per rispondere....
Citazione:
incominciamo che matematicamente è vero che niente e' scontato ma arrivare alla terza partita a 6 punti e' meglio che farlo a 4, dato che andare a giocare a Real non e' sinonimo di risultato utile, cosi' come non lo e' quello di andare a Zenit, e siccome mi piace avere la moglie piena e la botte ubriaca ORA :asd: a me il risultato di martedi' ed il gioco espresso mi sta sui coglion.i, ed e' un occasione persa per una serie di errori di valutazione e di gioco.Vogliamo il concorso di colpa cosi' siamo piu' contenti tutti va.
Ma uao....la scoperta dell'acqua calda....una vittoria è meglio di un pareggio!!E chi l'avrebbe mai pensata una cosa del genere??:asd: Allora seguendo questo ragionamento potrei dire che arrivare alla terza partita con 4 punti e meglio che farlo con 3, nonostante i gravi errori visti in campo da parte di quasi tutti i giocatori....anzi no, Ranieri ha sbagliato a non coprire sui difensori.
Citazione:
Tra l'altro non sono solo io a dirlo o Camus,Terror o chi altri tutta una serie di giornalisti sportivi sono perplessi dalle scelte di Ranieri sulle formazioni messe in campo sino ad ora, uno non fa testo,due neanche ma tre incomincia a diventare un sospetto, se poi sono piu' di tre diventa una statistica.
a beh....allora non posso far altro che ascoltare la verità che esce dalla bocca tua o di Camus, Terror o di tutta una serie di giornalisti sportivi...siamo di fronte ad una statistica. :sisi:
Citazione:
E quindi perche' intestardirsi a far giocare sempre gli stessi, Nedved da quanto sta giocando continuativamente fornendo prestazioni non ai suoi livelli,visto e considerato che a 36 anni bisogna iniziare a centellinare le forze,
Infatti contro il Palermo non giocherà...
Citazione:
Pinturiano perche' lo continui ostinatamente a tenere in campo anche quando non e' serata "perche' pensi che possa illuminarsi cosi' come Camo contro il Catania?
no, ma infatti...con capisco come Ranieri non abbia messo in campo per tutta la partita un febbricitante Amauri, che in Bielorussia non fa manco tanto freddo, così visto che DelPiero per ora non segna manco a porta vuota, David ne ha per mesi, magari in campionato mettiamo come punta Iaquinta e l'Uomo Invisibile.
Citazione:
ma che caspita di discorsi sono, un buon allenatore sa come gestire i giocatori alternandoli, centellinandone le forze quando serve.
Cosa mi rappresentano le frasi "non ce lo aspettavamo, ci hanno preso di sorpresa" sono discorsi senza senso.
In effetti CHI non si aspettava un Bate così?Si sa che il Bate gioca in quel modo.... :sisi:
Citazione:
Io non voglio cambiare allenatore ora, ma che questi si svegli dal torpore siderale e che quando c'e' da effettuare un cambio palese, vedasi partita con il Catania, venga fatto e non aspettando e sperando che a qualcuno si accenda la lampadina", nn siamo elettricisti.
Il Re non e' nudo ora...ma lo potrebbe diventare se continua con questi comportamenti.
sì, non capisco cosa tu voglia dirmi ma penso sia qualcosa inerente al sesso di qualche monarca a luci spente...
Citazione:
Il mercato e' stato quello che e' stato, anche se per tanti qui dentro l'acquisto di Poulsen e' stato l'apoteosi dell'orgasmatron, quando un giocatore cosi' lo abbiamo in casa, e forse con i piedi migliori.
chi??al massimo è stato detto che è un buon giocatore.....certo poi ci sono quelli che già lo chiamavano brocco avendolo visto giocare un paio di volte per puro caso.
Citazione:
Quando hai di questi problemi rivolgiti ad un Andrologo, perche' il diritto di parola e commento non e' ancora stato censurato, e l'esprimere sensazioni, opinioni anche contrarie a quelle tue non significa lamentarsi, ma forse avete un vocabolario limitato, ed e' ad uso e consumo solo questo termine.
ottima battutona, scusa ma rido dopo.
Qualcuno ti ha detto che non puoi più scrivere quello che pensi??No....e allora, gentilmente, permettimi di dire che a leggere certi discorsi (Deschamp :rotfl: :rotfl:) le mie palle cadono.
Citazione:
Questo invece e' accontentarsi, guardare agli altri pensando che quello che e' capitato a noi e' il male minore,
vedo che non hai compreso bene ciò che ho scritto....non ho detto che bisogna accontentarsi di un bel niente, ho solo scritto che queste tragedie greche che si leggono in queste pagine sono tediose e inutili, visto che la stagione è appena iniziata e nulla è perso.
Citazione:
attegiamento da tifoso medio :asd:
Oh no...mi hai dato del tifoso medio??Che faccio ora??mi devo mettere a piangere?
ma per favore...