+ Rispondi alla Discussione
Pag 1148 di 11112 PrimaPrima ... 648998113811461147114811491150115812981648 ... UltimaUltima
Risultati da 28,676 a 28,700 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Però, considerato che si è trattato, di fatto, di un baraccone mediatico, magari anche dire qualcosa davanti ai giornalisti (ovviamente supportata da prove... magari mostrabili da qualche parte) avrebbe potuto fare una qualche piccola differenza...
    ti faccio un esempio di baraccone mediatico:
    (ANSA) - UDINE, 25 MAG 2006 - Recoba e Oriali hanno patteggiato sei mesi di reclusione, sostituiti con una multa di 21.420 euro, per concorso in falso e ricettazione. La richiesta di patteggiamento e' stata accolta dal Gip del Tribunale di Udine. I patteggiamenti sono stati definiti nell'ambito dell'inchiesta sulle procedure seguite per far diventare comunitari giocatori che invece, nella realta', non avevano antenati in Europa. Nell'inchiesta, divisa in vari filoni, sono coinvolte 31 persone, fra le quali 12 calciatori.
    ti ricordi di aver visto la notizia pubblicata in bella mostra sulle grandi testate?
    che differenza ha fatto questa notizia nella valutazione dei tre saggi? Scudetto all'inter per questioni etiche.

Ed invece abbiamo 'sto tizio che continua a dire che è innocente, che conosce la verità, che ne ha le prove, e che ce le farà vedere...

Aspettiamo fiduciosi
    ripeto il comportamento è deprecabile e ingiustificabile: ma non ha senso relazionarlo con calciopoli: non si sarebbe ottenuto comunque nulla, perché nulla di prove a discarico è stato ammesso. Il processo è cominciato come in russia, direttamente con le richieste della procura.
    Anche io aspetto fiducioso, comincerà un processo dove ne vedremo veramente delle belle qualora lo stato probatorio dovesse rimanere quello che conosciamo.
    Intanto mi godo quello sulla gea, dove il pm palamara riesce persino a perseguire i testimoni dell'accusa
    Ultima modifica di firewall76; 03-10-08 alle 23:47:14

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Visto che sono stato tirato in ballo,
    ma chi?di certo non io, ma visto che ti sei sforzato tanto a scrivere qualcosa, faccio lo sforzo per rispondere....

incominciamo che matematicamente è vero che niente e' scontato ma arrivare alla terza partita a 6 punti e' meglio che farlo a 4, dato che andare a giocare a Real non e' sinonimo di risultato utile, cosi' come non lo e' quello di andare a Zenit, e siccome mi piace avere la moglie piena e la botte ubriaca ORA a me il risultato di martedi' ed il gioco espresso mi sta sui coglion.i, ed e' un occasione persa per una serie di errori di valutazione e di gioco.Vogliamo il concorso di colpa cosi' siamo piu' contenti tutti va.
    Ma uao....la scoperta dell'acqua calda....una vittoria è meglio di un pareggio!!E chi l'avrebbe mai pensata una cosa del genere?? Allora seguendo questo ragionamento potrei dire che arrivare alla terza partita con 4 punti e meglio che farlo con 3, nonostante i gravi errori visti in campo da parte di quasi tutti i giocatori....anzi no, Ranieri ha sbagliato a non coprire sui difensori.

Tra l'altro non sono solo io a dirlo o Camus,Terror o chi altri tutta una serie di giornalisti sportivi sono perplessi dalle scelte di Ranieri sulle formazioni messe in campo sino ad ora, uno non fa testo,due neanche ma tre incomincia a diventare un sospetto, se poi sono piu' di tre diventa una statistica.
    a beh....allora non posso far altro che ascoltare la verità che esce dalla bocca tua o di Camus, Terror o di tutta una serie di giornalisti sportivi...siamo di fronte ad una statistica.

E quindi perche' intestardirsi a far giocare sempre gli stessi, Nedved da quanto sta giocando continuativamente fornendo prestazioni non ai suoi livelli,visto e considerato che a 36 anni bisogna iniziare a centellinare le forze,
    Infatti contro il Palermo non giocherà...

Pinturiano perche' lo continui ostinatamente a tenere in campo anche quando non e' serata "perche' pensi che possa illuminarsi cosi' come Camo contro il Catania?
    no, ma infatti...con capisco come Ranieri non abbia messo in campo per tutta la partita un febbricitante Amauri, che in Bielorussia non fa manco tanto freddo, così visto che DelPiero per ora non segna manco a porta vuota, David ne ha per mesi, magari in campionato mettiamo come punta Iaquinta e l'Uomo Invisibile.

ma che caspita di discorsi sono, un buon allenatore sa come gestire i giocatori alternandoli, centellinandone le forze quando serve.
    Cosa mi rappresentano le frasi "non ce lo aspettavamo, ci hanno preso di sorpresa" sono discorsi senza senso.
    In effetti CHI non si aspettava un Bate così?Si sa che il Bate gioca in quel modo....

Io non voglio cambiare allenatore ora, ma che questi si svegli dal torpore siderale e che quando c'e' da effettuare un cambio palese, vedasi partita con il Catania, venga fatto e non aspettando e sperando che a qualcuno si accenda la lampadina", nn siamo elettricisti.
    Il Re non e' nudo ora...ma lo potrebbe diventare se continua con questi comportamenti.
    sì, non capisco cosa tu voglia dirmi ma penso sia qualcosa inerente al sesso di qualche monarca a luci spente...

Il mercato e' stato quello che e' stato, anche se per tanti qui dentro l'acquisto di Poulsen e' stato l'apoteosi dell'orgasmatron, quando un giocatore cosi' lo abbiamo in casa, e forse con i piedi migliori.
    chi??al massimo è stato detto che è un buon giocatore.....certo poi ci sono quelli che già lo chiamavano brocco avendolo visto giocare un paio di volte per puro caso.

Quando hai di questi problemi rivolgiti ad un Andrologo, perche' il diritto di parola e commento non e' ancora stato censurato, e l'esprimere sensazioni, opinioni anche contrarie a quelle tue non significa lamentarsi, ma forse avete un vocabolario limitato, ed e' ad uso e consumo solo questo termine.
    ottima battutona, scusa ma rido dopo.
    Qualcuno ti ha detto che non puoi più scrivere quello che pensi??No....e allora, gentilmente, permettimi di dire che a leggere certi discorsi (Deschamp ) le mie palle cadono.

Questo invece e' accontentarsi, guardare agli altri pensando che quello che e' capitato a noi e' il male minore,
    vedo che non hai compreso bene ciò che ho scritto....non ho detto che bisogna accontentarsi di un bel niente, ho solo scritto che queste tragedie greche che si leggono in queste pagine sono tediose e inutili, visto che la stagione è appena iniziata e nulla è perso.

attegiamento da tifoso medio
    Oh no...mi hai dato del tifoso medio??Che faccio ora??mi devo mettere a piangere?
    ma per favore...

Banned L'avatar di maox

dragonzo VS frittole
    scontro fra titani
    chi vincerà?

Il Nonno L'avatar di Loschi

Come spesso succede la verità sta nel mezzo. E' vero che abbiamo pareggiato una fraccata di partite , è vero che giochiamo male, è vero che segnamo poco, è vero che abbiamo fatto un mercato sbagliato, è vero che il mister non mi pare capirci troppo, però, è vero che siamo a inizio stagione, molti campioni sono fuori forma, siamo comunque secondi nel girone di coppa, non siamo messi male in campionato, abbiamo ampissimi margini di miglioramento, abbiamo Giovinco .

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Io, giusto per ricordarlo, voglio dire a tutti che tifo Juve.
    Quindi, andiamo a vincere contro il Palermo e facciamo in modo che tutti dimentichino la parola 'CRYSIS'..............
    No ho sbagliato...........quello è un bel gioco.

Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Come spesso succede la verità sta nel mezzo. E' vero che abbiamo pareggiato una fraccata di partite , è vero che giochiamo male, è vero che segnamo poco, è vero che abbiamo fatto un mercato sbagliato, è vero che il mister non mi pare capirci troppo, però, è vero che siamo a inizio stagione, molti campioni sono fuori forma, siamo comunque secondi nel girone di coppa, non siamo messi male in campionato, abbiamo ampissimi margini di miglioramento, abbiamo Giovinco .
    ma perché questi campioni sono fuori forma? preparazione sbagliata? hanno fatto finta di allenarsi per il preliminare? Una ragione ci sarà. Concordo che ci siano ampissimi margini di miglioramento

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    a beh....allora non posso far altro che ascoltare la verità che esce dalla bocca tua o di Camus, Terror o di tutta una serie di giornalisti sportivi...siamo di fronte ad una statistica.
    Oggi ho fatto merenda con la focaccia quindi sono l'unto del signore e quindi quello che dico non è statistica ma Verbo! Penitentiagite!
    no, ma infatti...con capisco come Ranieri non abbia messo in campo per tutta la partita un febbricitante Amauri, che in Bielorussia non fa manco tanto freddo, così visto che DelPiero per ora non segna manco a porta vuota, David ne ha per mesi, magari in campionato mettiamo come punta Iaquinta e l'Uomo Invisibile.
    Su questo raffreddore/mal di gola/febbre ci sono molti dubbi

In effetti CHI non si aspettava un Bate così?Si sa che il Bate gioca in quel modo....
    Ranieri non va in campo a giocare però se diciamo anche che non è suo compito prevedere le possibili tattiche della squadra avversaria non sereve proprio a nulla

E poi non che il bate abbia utilizzato chissà quale tattica sorprendente, ha fatto quello che fanno molte piccole squadre quando affrontano una grande, tutti a correre come delle scheggie cercando di fare almeno un gol fino a quando si ha fiato e poi si cerca di resistere. Martedì ci è anche andata bene che dopo i due gol non hanno cercato di difendere il risultato ma hanno continuato a giocare.

vedo che non hai compreso bene ciò che ho scritto....non ho detto che bisogna accontentarsi di un bel niente, ho solo scritto che queste tragedie greche che si leggono in queste pagine sono tediose e inutili, visto che la stagione è appena iniziata e nulla è perso.
    Non è una tragedia greca, è solo che alcuni vedono nei risultati della juve la dimostrazione che comunque la squadra sta reggendo il confronto con le grandi, altri, tra cui io e fritt, invece vedono in questi risultati la realizzazione di timori paventati durante l'estate. Vuoi perchè senza un sostituto di zanetti la juve non costruisce e vuoi perchè la scelta di cercare di far passare il gioco sulle ali della juve piuttosto che dal centro per ora è pesantemente condizionato dal rendimento di Nedved e Camoranesi, rendimento che si poteva prevedere come altalenante, e dalla scoperta che Ranieri non ritiene di avere alternative valide ai due, dato che in attacco in difesa invece il turn over viene attuato senza problemi.

Citazione Originariamente Scritto da maox Visualizza Messaggio
    dragonzo VS frittole
    scontro fra titani
    chi vincerà?
    dragonzo, fino a quando ha quelle firme frit non può competere

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    ma chi?di certo non io, ma visto che ti sei sforzato tanto a scrivere qualcosa, faccio lo sforzo per rispondere....
    questo non l'ho scritto io:
    non ti preoccupare, non sei l'unico a fare il lamentoso, quando entro in sto topic mi scendono le balle a leggere Ranieri qui e Ranieri lì......il discorso del re nudo lo lascio a terror e frittole che ne sanno più di me.

Ma uao....la scoperta dell'acqua calda....una vittoria è meglio di un pareggio!!E chi l'avrebbe mai pensata una cosa del genere?? Allora seguendo questo ragionamento potrei dire che arrivare alla terza partita con 4 punti e meglio che farlo con 3, nonostante i gravi errori visti in campo da parte di quasi tutti i giocatori....anzi no, Ranieri ha sbagliato a non coprire sui difensori.
    Il ragionamento da seguire senza lambire la tua corteccia cerebrale e' che devi entrare in campo per vincere, e lasciare i conti di chi ha fatto cosa contro chi agli altri, non siamo ragionieri. Essere comunque contenti del pareggio perche' tanto anche il Real che ha battuto lo Zenit ci ha fatto un favore e' da perdenti,ecco cosa bisogna capire, non c'e' bisogno di nessuna formula matematica.

E chi e' il portatore della verita' assoluta te?
    Io esprimo una mia opinione,Terror un altra e Camus di contro la sua, seppoi 5 giornalisti dicono tutti la stessa cosa un fondo di verita' ci sara' oppure ci atteniamo alle verita' che ci fanno piu' comodo.

Infatti contro il Palermo non giocherà...
    Ah beh grazie ha fatto 3 partite di seguito, se ne sarebbe accorto anche un cieco slovacco che era il caso di tenerlo fermo un po'.

Finito il primo tempo non lo facevi piu' rientrare, non e' difficile, se Amauri era in panchina probabile che fosse sfebbrato, non lo porti se non sta bene rischiando di aggravarlo.

Il tuo mestiere e' l'allenatore avrai anche visto delle partite del Bate, hai visto che giocava con 5 centrocampisti, cosa fai metti solo un interditore,oppure cerchi di coprirti ed inserendo un altro centrocampista di ruolo, cercando di non snaturare la squadra spostando Camo centrale,perche' saprai che Camo centrale lo ha sempre provato solo a partita in corso e mai dall'inizio,e proprio perche non conoscevi la reale consistenza della squadra avversaria che ti saresti dovuto al limite scoprire dopo.

Ti riporto il pensiero di Camus che e' lo stesso del mio:

Non è una tragedia greca, è solo che alcuni vedono nei risultati della juve la dimostrazione che comunque la squadra sta reggendo il confronto con le grandi, altri, tra cui io e fritt, invece vedono in questi risultati la realizzazione di timori paventati durante l'estate. Vuoi perchè senza un sostituto di zanetti la juve non costruisce e vuoi perchè la scelta di cercare di far passare il gioco sulle ali della juve piuttosto che dal centro per ora è pesantemente condizionato dal rendimento di Nedved e Camoranesi, rendimento che si poteva prevedere come altalenante, e dalla scoperta che Ranieri non ritiene di avere alternative valide ai due, dato che in attacco in difesa invece il turn over viene attuato senza problemi.

Oh no...mi hai dato del tifoso medio??Che faccio ora??mi devo mettere a piangere?
    ma per favore...
    Era una battuta...ma vabbe' lascia perdere.

Ed ecco un altra notiziola da Tuttosporco che ovviamente e' stata riportata da un giornalista sicuramente stupido o che non sa fare il suo mestiere:

Juve: niente Palermo per Iaquinta

Attaccante infortunato, al suo posto dovrebbe giocare Del Piero

(ANSA) - TORINO, 4 OTT - Lo juventino Vincenzo Iaquinta non giochera' contro il Palermo. L'attaccante ha infatti saltato l'allenamento di rifinitura per un infortunio muscolare alla coscia destra e non e' stato convocato. E' probabile che al suo posto sia utilizzato Alessandro Del Piero.

Cosa diavolo sta succedendo???LeFrattaglie, Chiellini, Iaquinta, Zanetti, Trezegoal....siamo diventati una succursale dell'Ospedela F.B.Fratelli?

Il Nonno L'avatar di Loschi

Il numero di infortunati sta diventando preoccupante. Ci deve essere qualcosa che non va ...

Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Il numero di infortunati sta diventando preoccupante. Ci deve essere qualcosa che non va ...
    Premesso che non voglio fare polemica anche con questo post, il numero degli infortunati è molto molto strano perchè il preparatore che ha voluto Ranieri oltre a far usare fin dai primi allenamenti della stagione subito il pallone ha proprio come suo credo quello di non far affaticare i giocatori con allenamenti troppo pesanti proprio per evitare infortuni da eccessivo affaticamento e quindi sostenere meglio gli impegni stagionali.

Lo Zio L'avatar di D@net

Facciamo una convenzione con il Milan Lab, la stanno tutti benissimissimo.
    VIsto che Emerson non soffre più di pubalgia ?

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

eh come no, Nesta, Senderos, Kaladze, Pirlo, Inzaghi e Borriello scoppiano di salute

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Se li magnamo lo stesso

delfino furioso
    ospite

ho una gran voglia di ammutolire tutti questi ex col dente avvelenato che militano nel palermo

Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    ho una gran voglia di ammutolire tutti questi ex col dente avvelenato che militano nel palermo
    Se la vedi dal loro punto di vista non hanno torto...

Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    Tra l'altro cosa avranno da avere il dente lo sanno solo loro. Se ne sono andati che scaldavano la panchina e se tornassero ora si riaccomederebbero in panchina, nessuno dei due sarebbe titolare, miccoli sarebbe in panchina e nocerino in tribuna.

probabile per come sono stati trattati entrambe....
    Piu' che altro sono curioso di vedere all'opera Lanzafame...

Banned L'avatar di maox

meno male che c'è la pausa la settimana prossima così possiamo recuperare alcuni giocatori

Lo voglio ben sperare, perche' abbiamo un tour de force da massacro dopo, che sfocia alla fine se non sbaglio nel derby.

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Tra l'altro cosa avranno da avere il dente lo sanno solo loro. Se ne sono andati che scaldavano la panchina e se tornassero ora si riaccomederebbero in panchina, nessuno dei due sarebbe titolare, miccoli sarebbe in panchina e nocerino in tribuna.
    che poi se proprio vogliamo fare il pelo miccoli non è titolare nemmeno al palermo. Ed era così bravo che alla fiorentina decisero di non riscattarlo andando alle buste: infatti non offrirono nulla. Insomma tanta rabbia e tanta invidia per nulla

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

ho paura...

almeno quest' anno amauri nn ci farà una doppietta contro

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

La farà a loro

qui nessuno vede nero nessuno pensa che pijamo due fichi.....io la vedo male

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    ho paura...

almeno quest' anno amauri nn ci farà una doppietta contro
    Potrebbe sempre fare due autogol

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    qui nessuno vede nero nessuno pensa che pijamo due fichi.....io la vedo male
    Angels ha detto di vederla nera (ma non mi è sembrato convinto ) e terror ha detto dei 3 fichi prima della partita col bate... ma poi non l'ha più ribadito

Speriamo bene
    Se pareggiamo (o perdiamo) un'altra volta, qui dentro cominceranno i suicidi di massa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1148 di 11112 PrimaPrima ... 648998113811461147114811491150115812981648 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato