-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
-
-
-
eh, mi sento na merda, so stato nel letto a rivoltarmi x(
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=SmVSdYq4bLA
Mi guardo questo.
1 solo seed FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF-
-
Ma, è davvero la stessa casa che sta in Kimi no iru machi :pippotto:
In b4 tre miliardi di riferimenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bl@ck
Ho comprato il gioco di miku per psp :vojo:
:son:
-
Oh cazzo :rotfl: Saotome...
-
Citazione:
tigerwoods
:son:
è troppo moe :vojo:
-
Citazione:
Haruki
Ma, è davvero la stessa casa che sta in Kimi no iru machi :pippotto:
In b4 tre miliardi di riferimenti.
L'anime è di molto prima, di riferimenti ce n'è qualcuno nel manga di kimi
-
Bl@ck, non dirmi che stai scattando le foto con il cellulare... :uhoh:
I colori sembrano sbiaditi... :nono:
-
Io sono tutta dolente per essere andata, ieri, 5 minuti in altalena...questo la dice lunga sulla mia condizione "atletica".:rotfl:
-
Citazione:
ShinXela
Io sono tutta dolente per essere andata, ieri, 5 minuti in altalena...questo la dice lunga sulla mia condizione "atletica".:rotfl:
Minchia, se l'altalena ti fa st'effetto tra poco andrai sulla sedia a rotelle :pippotto:
-
Citazione:
ShinXela
Fatti una corsetta, passa tutto! :sisi:
-
Citazione:
Haruki
Minchia, se l'altalena ti fa st'effetto tra poco andrai sulla sedia a rotelle :pippotto:
:uhm:
Citazione:
squall811
Fatti una corsetta, passa tutto! :sisi:
Una corsetta? Vuoi che muoia? :mad:
-
Citazione:
ShinXela
http://code-geass.bandai-ent.com/cha...nally_COMP.gif
-
Citazione:
DT84
:rotfl:
-
Citazione:
ShinXela
wtf
-
Non mi terrei mai una quintalata di capelli del genere...sai quanto pesano? Mi spezzerei la schiena a portarli...:uhoh:
-
Citazione:
DT84
dt ti odio :rotfl: mi stavi facendo affogare coi biscotti
-
Oh, finalmente il quarto episodio di KäTAS:
http://www.youtube.com/watch?v=l6S_bS2Rwuk
-
Citazione:
ShinXela
:uhm:
Una corsetta? Vuoi che muoia? :mad:
vieni in bici con me, vedrai che qualsiasi dolore tu abbia ora ti sembrerà solo un lieve fastidio, dopo... :caffe:
-
9 mins di kampfer: just NOH.
-
Citazione:
legolas_85
vieni in bici con me, vedrai che qualsiasi dolore tu abbia ora ti sembrerà solo un lieve fastidio, dopo... :caffe:
In bici ci vado tutti i giorni, ma è effettivamente l'unica attività fisica che faccio...per il resto la mia vita è alquanto sedentaria.:sisi:
-
Citazione:
ShinXela
In bici ci vado tutti i giorni, ma è effettivamente l'unica attività fisica che faccio...per il resto la mia vita è alquanto sedentaria.:sisi:
anche la vita di yuri chechi è abbastanza sedentaria se escludiamo il suo allenamento giornaliero. :sisi:
la bici è abbastanza faticosa e permette di mantenersi in ottima forma se fatta con costanza, se dici che ci vai tutti i giorni come fai a dire che fai una vita sedentaria? :sospetto:
in b4 la uso per andare al negozietto sottocasa. :asd:
-
Citazione:
legolas_85
anche la vita di yuri chechi è abbastanza sedentaria se escludiamo il suo allenamento giornaliero. :sisi:
la bici è abbastanza faticosa e permette di mantenersi in ottima forma se fatta con costanza, se dici che ci vai tutti i giorni come fai a dire che fai una vita sedentaria? :sospetto:
in b4 la uso per andare al negozietto sottocasa. :asd:
Veramente è da circa dieci anni che uso la bici per fare 4 volte al giorno il percorso casa/lavoro, e anche per spostarmi durante le ore di lavoro quando devo andare da qualche parte.:sisi:
E' vero che da un anno a questa parte il tragitto mi si è ridotto di tanto, perchè ora l'ufficio è molto più vicino a dove abito, ma prima che ci trasferissimo era abbastanza distante e per tutti gli anni precedenti avrò fatto almeno un paio d'ore di bici quotidiane...
Dico comunque che la mia vita è sedentaria perchè oltre alla bici, altro movimento non ne fo.:nono:
-
potresti se hai tempo andare un po' in palestra, niente di pesante, un po' di fitness giusto per aumentare il respiro, tonificare i muscoli e diventare più bella! :timido:
-
-
Io sono una pigrissima nerd, la palestra mi fa paura...è piena di persone energiche e dinamiche. :uhm:
A parte questo...perchè Occult Academy avrà solo 13 episodi?:cattivo:Secondo me lo svaccano alla fine, troppo poco tempo per sviluppare qualcosa di serio...siamo già al settimo episodio e non è successo un cavolo. E' bellino, non svaccatelo!:sad:
-
Citazione:
ShinXela
Non mi terrei mai una quintalata di capelli del genere...sai quanto pesano? Mi spezzerei la schiena a portarli...:uhoh:
ultimamente l'unica cosa di cui non posso lamentarmi è il peso dei capelli.... :moan:
(listening to: little dragon)
-
Citazione:
ShinXela
Io sono una pigrissima nerd, la palestra mi fa paura...è piena di persone energiche e dinamiche. :uhm:
A parte questo...perchè Occult Academy avrà solo 13 episodi?:cattivo:Secondo me lo svaccano alla fine, troppo poco tempo per sviluppare qualcosa di serio...siamo già al settimo episodio e non è successo un cavolo. E' bellino, non svaccatelo!:sad:
Vabè, per la trama che ha quello show :asd: volendo bastano 3 episodi per concluderla.
-
Citazione:
Nanaya
Vabè, per la trama che ha quello show :asd: volendo bastano 3 episodi per concluderla.
Tu come la concluderesti decentemente in 3 puntate? :uhm:
Io non trovo la storia banale di default...dipende da come la si vuole sviluppare. Ma restano ormai appena 6 puntate, ti credo che sarà banale...
-
Anche io adoro Occult Academy, ma imho 13 puntate sono più che sufficienti
-
La trama deve esserci prima di svilupparsi. Cioè l'unica scintilla di plot fino adesso è "fotografiamo roba finché non troviamo il posto giusto" e "odio l'occulto". Potrebbe concludersi tutto in Posto trovato -> qualche scena d'azione -> fine. Se poi vogliono fare una seconda serie e sviluppare qualcosa ben vengano, ma la vedo dura :asd:
-
Citazione:
Nanaya
La trama deve esserci prima di svilupparsi. Cioè l'unica scintilla di plot fino adesso è "fotografiamo roba finché non troviamo il posto giusto" e "odio l'occulto". Potrebbe concludersi tutto in Posto trovato -> qualche scena d'azione -> fine. Se poi vogliono fare una seconda serie e sviluppare qualcosa ben vengano, ma la vedo dura :asd:
Appunto, io mi sto lamentando proprio del fatto che fnora si è visto solo un accenno di trama, ed ogni volta mi aspetto che inizi la vicenda vera e propria, ma resto a bocca asciutta.:asd:
Cioè, se la serie vuole limitarsi proprio soltanto a un percorso linearissimo e semplicissimo - ricerca della chiave senza troppo sbattimento, la trovano con una botta di cubo, lotta con gli alieni e tutti a casa - senza arzigogolare un po' le cose e renderle più intriganti, mi spiace perchè speravo in qualcosa di più, dato anche il fatto che a livello tecnico/stilistico quest'anime mi piace una cifra.
-
Ragazzuoli io vi saluto che domani parto! :alesisi:
Sarò internet-key munito, ma non so quanto sia affidabile! :uhm:
Bon, ci si vede!
-
Citazione:
Haruki
dt ti odio :rotfl:
Dimmi qualcosa che non so. :asd:
-
buon giro squall (anche se non ho capito per dove, spero per le vacanze ;) )
buona notte al resto di noi
-
Citazione:
DT84
Dimmi qualcosa che non so. :asd:
qualcosa che non so
primo