Oh, finalmente il quarto episodio di KäTAS:
http://www.youtube.com/watch?v=l6S_bS2Rwuk
9 mins di kampfer: just NOH.
anche la vita di yuri chechi è abbastanza sedentaria se escludiamo il suo allenamento giornaliero.
la bici è abbastanza faticosa e permette di mantenersi in ottima forma se fatta con costanza, se dici che ci vai tutti i giorni come fai a dire che fai una vita sedentaria?
in b4 la uso per andare al negozietto sottocasa.![]()
Veramente è da circa dieci anni che uso la bici per fare 4 volte al giorno il percorso casa/lavoro, e anche per spostarmi durante le ore di lavoro quando devo andare da qualche parte.anche la vita di yuri chechi è abbastanza sedentaria se escludiamo il suo allenamento giornaliero.
la bici è abbastanza faticosa e permette di mantenersi in ottima forma se fatta con costanza, se dici che ci vai tutti i giorni come fai a dire che fai una vita sedentaria?
in b4 la uso per andare al negozietto sottocasa.
E' vero che da un anno a questa parte il tragitto mi si è ridotto di tanto, perchè ora l'ufficio è molto più vicino a dove abito, ma prima che ci trasferissimo era abbastanza distante e per tutti gli anni precedenti avrò fatto almeno un paio d'ore di bici quotidiane...
Dico comunque che la mia vita è sedentaria perchè oltre alla bici, altro movimento non ne fo.![]()
potresti se hai tempo andare un po' in palestra, niente di pesante, un po' di fitness giusto per aumentare il respiro, tonificare i muscoli e diventare più bella!![]()
Io sono una pigrissima nerd, la palestra mi fa paura...è piena di persone energiche e dinamiche.
A parte questo...perchè Occult Academy avrà solo 13 episodi?Secondo me lo svaccano alla fine, troppo poco tempo per sviluppare qualcosa di serio...siamo già al settimo episodio e non è successo un cavolo. E' bellino, non svaccatelo!
![]()
Vabè, per la trama che ha quello showIo sono una pigrissima nerd, la palestra mi fa paura...è piena di persone energiche e dinamiche.
A parte questo...perchè Occult Academy avrà solo 13 episodi?Secondo me lo svaccano alla fine, troppo poco tempo per sviluppare qualcosa di serio...siamo già al settimo episodio e non è successo un cavolo. E' bellino, non svaccatelo!
volendo bastano 3 episodi per concluderla.
Tu come la concluderesti decentemente in 3 puntate?
Io non trovo la storia banale di default...dipende da come la si vuole sviluppare. Ma restano ormai appena 6 puntate, ti credo che sarà banale...
Anche io adoro Occult Academy, ma imho 13 puntate sono più che sufficienti
La trama deve esserci prima di svilupparsi. Cioè l'unica scintilla di plot fino adesso è "fotografiamo roba finché non troviamo il posto giusto" e "odio l'occulto". Potrebbe concludersi tutto in Posto trovato -> qualche scena d'azione -> fine. Se poi vogliono fare una seconda serie e sviluppare qualcosa ben vengano, ma la vedo dura![]()
Appunto, io mi sto lamentando proprio del fatto che fnora si è visto solo un accenno di trama, ed ogni volta mi aspetto che inizi la vicenda vera e propria, ma resto a bocca asciutta.La trama deve esserci prima di svilupparsi. Cioè l'unica scintilla di plot fino adesso è "fotografiamo roba finché non troviamo il posto giusto" e "odio l'occulto". Potrebbe concludersi tutto in Posto trovato -> qualche scena d'azione -> fine. Se poi vogliono fare una seconda serie e sviluppare qualcosa ben vengano, ma la vedo dura
Cioè, se la serie vuole limitarsi proprio soltanto a un percorso linearissimo e semplicissimo - ricerca della chiave senza troppo sbattimento, la trovano con una botta di cubo, lotta con gli alieni e tutti a casa - senza arzigogolare un po' le cose e renderle più intriganti, mi spiace perchè speravo in qualcosa di più, dato anche il fatto che a livello tecnico/stilistico quest'anime mi piace una cifra.
Ragazzuoli io vi saluto che domani parto!
Sarò internet-key munito, ma non so quanto sia affidabile!
Bon, ci si vede!
buon giro squall (anche se non ho capito per dove, spero per le vacanze)
buona notte al resto di noi