-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
rozen
Ammazza che composizioni fantasiose Andro :asd:
Io da piccolo mi ero fatto la replica dello "Space Robot" in scala 1:1 :caffe:
sisi non oso immaginare che composizione artistica sia uscita fuori :jfs2:
comunque è incredibile, basta scrivere "lez" e appare come il mago della lampada :asd:
secondo me ha un name detector alla gemant :jfs2:
-
l'altra sera ho fatto vedere Ichi the killer a mia moglie, mi ha tirato dietro i mobili di mezza casa :asd:
le sono venuti i conati :bua:
cominciamo ad essere vecchi per sti film :sisi:
ah a proposito di D-wars ne avevo visti alcuni spezzoni a singapore ma pensavo fosse una cagàta pazzesca, però a sto punto gli do un'occhiata :sisi:
-
scusate se mi intrometto, ma D-Wars e' una cagata... e io sono di bocca buona....
-
Citazione:
voivod
scusate se mi intrometto, ma D-Wars e' una cagata... e io sono di bocca buona....
ne avevo il sospetto, poi visto che è piaciuto a gabbi ne ho avuto la conferma :jfs2:
-
vi consiglio The Host invece...
poi dipende dai gusti, secondo me e' molto meglio il regno del fuoco...
-
Citazione:
voivod
sarai anche di bocca buona, ma non sai riconoscere quando uno scrive un filo sopra le righe... :asd:
prova cambiare il nick in Primus, magari un gruppo che si prende un po' meno sul serio potrebbe esserti d'aiuto :jfs2:
-
Citazione:
andro
l'altra sera ho fatto vedere Ichi the killer a mia moglie, mi ha tirato dietro i mobili di mezza casa :asd:
le sono venuti i conati :bua:
cominciamo ad essere vecchi per sti film :sisi:
old inside :no:
ma non preoccuparti, prima che tu te ne renda conto, tuo foglio sarà abbastanza grande da guardarli lui, certi film :caffe:
-
Citazione:
Gabbi
sarai anche di bocca buona, ma non sai riconoscere quando uno scrive un filo sopra le righe... :asd:
prova cambiare il nick in Primus, magari un gruppo che si prende un po' meno sul serio potrebbe esserti d'aiuto :jfs2:
voivod il gabbi devi prenderlo così com'è, vecchio e stanco ed in piena crisi da feste natalizie (tipo nonnetto solo abbandonato da tutta la famiglia :asd: )
-
CLICCATE QUI a vostro rischio e pericolo :look:
-
Citazione:
andro
voivod il gabbi devi prenderlo così com'è, vecchio e stanco ed in piena crisi da feste natalizie (tipo nonnetto solo abbandonato da tutta la famiglia :asd: )
checazzonesaitu? manco hai colto la mia squisita analogia attidudinal-musicale :caffe:
-
Citazione:
Gatsu80
[URL="http://www.san-pei.com/"]
]CLICCATE QUI a vostro rischio e pericolo :look:
oh, chissà cosa si cela dietro il misterioso link di Gatsu? :jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
oh, chissà cosa si cela dietro il misterioso link di Gatsu? :jfs2:
ma porca eva, hai il dito su F5 che pigia alla velocità di Star Platinum? :asd:
-
Citazione:
Gabbi
checazzonesaitu? manco hai colto la mia squisita analogia attidudinal-musicale :caffe:
no no ho colto il problema è che i tuoi gusti musicali ricalcano quelli trash sui film :asd:
-
Citazione:
Gabbi
ehehe...si si, io ho colto l'analogia!
non avevo letto il tuo commento precedente su D Wars, ho scritto di getto!
Comunque io avevo visto il trailer e mi ispirava,poi l'ho visto e sono rimasto deluso...
-
Citazione:
andro
no no ho colto il problema è che i tuoi gusti musicali ricalcano quelli trash sui film :asd:
see see, ha parlato il fan di cubase... :caffe:
se c'è un argomento sul quale non hai diritto di metter voce, è proprio la musica...
-
Citazione:
Gabbi
see see, ha parlato il fan di cubase... :caffe:
se c'è un argomento sul quale non hai diritto di metter voce, è proprio la musica...
sisi tutti a fare i fighi poi, mi tiri fuori che ascolti anche tu l'elettronica :caffe:
comunque Korg su ds spacca :caffe:
-
Citazione:
voivod
ehehe...si si, io ho colto l'analogia!
non dubitavo. e poi fra Pro ci si capisce al volo.
e Ikaruga e il logo G.rev in signa (sfido andro a citarmi un loro gioco senza ricorrere a Gugòl) sono chiara testimonianza di Proaggine :sisi:
-
eheheh!
appena riesco a trovarlo ad un prezzo decente mi Prendo Border Down per Naomi... li si che e' roba da pro... Under Defeat niente perche' fin che non trovo un cabinato con schermo verticale non e' il caso...
-
Citazione:
Gabbi
non dubitavo. e poi fra Pro ci si capisce al volo.
e Ikaruga e il logo G.rev in signa (sfido andro a citarmi un loro gioco senza ricorrere a Gugòl) sono chiara testimonianza di Proaggine :sisi:
uè gabibbo mica mi chiamo Uzi :caffe:
-
Citazione:
andro
uè gabibbo mica mi chiamo Uzi :caffe:
Ammazzati :caffe:
-
Parlando di musica, sAndro, è uscito sul tubo il nuovo singolo dei Prodigy, Invaders Must Die.
http://www.youtube.com/watch?v=r3EIogaEwxY
Carina la canzone però non è una di quelle che rimane a lungo... Spero che nel cd (che uscirà a Marzo se non erro) ci sia qualcosa di più corposo :sisi:
Nell'attesa "Final Treatment" by Brainbokka :sisi:
-
-
Citazione:
Uzi Rider
Ammazzati :caffe:
è mica colpa mia se dici che ikaruga in versione arcade non esiste :caffe:
-
Citazione:
83Raven83
Parlando di musica, sAndro, è uscito sul tubo il nuovo singolo dei Prodigy, Invaders Must Die.
http://www.youtube.com/watch?v=r3EIogaEwxY
Carina la canzone però non è una di quelle che rimane a lungo... Spero che nel cd (che uscirà a Marzo se non erro) ci sia qualcosa di più corposo :sisi:
Nell'attesa "Final Treatment" by Brainbokka :sisi:
grandi come sempre :sisi:
adesso prego solo per un live :sbav:
-
Citazione:
andro
è mica colpa mia se dici che ikaruga in versione arcade non esiste :caffe:
Non ero l'unico a non saperlo :caffe:
-
Citazione:
Uzi Rider
Non ero l'unico a non saperlo :caffe:
il foro è pieno di naab :sisi:
-
Tornato da 3 giorni a Vienna, son stanco morto.. Però la città è proprio bella, peccato che qualche maledetto extracomunitario mi abbia fregato il portafoglio :|
-
in realtà a vienna eri tu l'extracomunitario, forse qualche autoctono
-
Citazione:
elgrigno
Tornato da 3 giorni a Vienna, son stanco morto.. Però la città è proprio bella, peccato che qualche maledetto extracomunitario mi abbia fregato il portafoglio :|
ci vado domani per 3 giorni!
Non ci sono mai stato...faceva freddo???
azz..mi dispiace per il portafogli...ma e' pieno di gentaglia anche li???
-
Citazione:
andro
i finali dovrebbero durare minimo 5 minuti come da contratto sindacale. Il problema non è che è un finale aperto, è che non si capisce na fava.
allora mi sa che negli ultimi lustri te ne sono piaciuti pochi, resistance 1 (che viene ripreso in toto, granata a parte nell'intro del 2, tanto per ribattere il fatto che il finale aperto non è roba nuova nella serie) compreso. :jfs2:
no, scherzi a parte, mi permetto di obiettare.
Cosa c'è che non si capisce? Il gioco è pieno di dettagliati intel, sia in single che in multiplayer (i briefing prima della missione che spiegano cosa stà accadendo nella locazione in cui si combatte, se la missione è conclusa con successo vengono aggiunti al database, oltre a xp e tecnologia grigia) che spiegano i retroscena del gioco, spesso sotto forma di diari o comunicazioni telegrafiche, non roba inutile al fine ludico come disegnini o artwork. Si comprende molte cose che lasciano aperte infinite possibilità per gli insomniac nel tezo capitolo: sostanzialmente le torri attorno alla terra :sisi:
dai, dite la verità: lo avete giocato in maniera molto superficiale, senza cercare gli intel nei livelli e probabilmente senza averli nemmeno letti altrimenti una frase tipo "non si capisce na fava" non stà ne in cielo ne in terra.
Ed essendo un fps tra l'altro pompato principalmente sul multi la cosa ci può stare, ma non rende la mancata fruizione del finale una costante categorica: anche resident evil giocato a testa bassa saltando report e dossier è riassumibile in un "entra nella casa stregata e spara ai mostri", alla stessa maniera saltare i sogni di Kain in Lost odissey (tutti testuali per i non pro) rende piatto e anonimo un personaggio (un uomo immortale temprato da infinite esperienze, oltre che battaglie) che, al contrario, inquadrato nell'ottica dei flashback risulta sicuramente la cosa più affascinante di un gioco altresì mediocre.
C'è tanta carne sul fuoco riguardo la trama di R2, ma il ritmo del gioco non è propenso a cutscene particolarmente lunghe: credo abbiano fatto un'ottimo lavoro dislocando i report nel gioco, multi compreso: è un motivo in più per tenere d'occhio ogni angolo per saperne di più.
Poi che i finali aperti non vi piacciano è un conto, ma qui si entra nel regno del soggettivo, anche l'impero colpisce ancora finisce con un cliffhanger della madonna ma Isaac Asimov si alzò durante la prima urlando "start part three", non "WTF shitty movie won't end" :asd:
naturalmente i finali con tonnellate di questioni aperte piacciono, basta siano risolte nel capitolo successivo. Ogni riferimento a ongoing spazzatura tipo lost è puramente voluto :caffe:
p.s. youtoo merita morte e oblio, non si sono fatti sentire riguardo il mio gundam musou nemmeno via mail dopo sollecito :no:
-
Citazione:
Uzi Rider
Assolutamente inopinabile :asd:
ridi ridi, ieri uno sbalzo di corrente ha resettato la 360 con i 3 led rossi :look:
ho bestemmiato 15 calendari ininterrotti.
Poi è ripartita senza problemi, ma mi ha donato momenti di incontenibile caga vecchio stile :caffe: :look:
-
Citazione:
Krizalid
in realtà a vienna eri tu l'extracomunitario, forse qualche autoctono
No, non erano autoctoni.
Citazione:
voivod
ci vado domani per 3 giorni!
Non ci sono mai stato...faceva freddo???
azz..mi dispiace per il portafogli...ma e' pieno di gentaglia anche li???
Beh tieni conto che la temperatura più calda in questi giorni è stata 0 gradi. Poi scendeva anche fino a -8°, dipende dall'ora e anche dalla zona però.
Gentaglia sinceramente non ne ho vista, a parte il caso sopra riportato. Fai attenzione in metro però.
-
mia sorella e mia nipote sono a vienna giusto adesso, ho qui il sms che lo prova: te si che sai tirare su l'atmosfera :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
ridi ridi, ieri uno sbalzo di corrente ha resettato la 360 con i 3 led rossi :look:
ho bestemmiato 15 calendari ininterrotti.
Poi è ripartita senza problemi, ma mi ha donato momenti di incontenibile caga vecchio stile :caffe: :look:
Usare sempre un UPS anche scrauso per ogni cosa :snob:
e certe volte non basta mio cognato giochicchiava con la linea del telefono mentre provavo la beta di lbp che non fa altro che usare la rete per qualunque cosa, risultato adsl down ps3 crash, non credo abbia mai sentito così tante male parole in pochi minuti:asd:.
-
Citazione:
Dan Hero
mia sorella e mia nipote sono a vienna giusto adesso, ho qui il sms che lo prova: te si che sai tirare su l'atmosfera :jfs2:
Beh mica ho detto niente di che.. Anche perchè chi ci ha rimesso qui sono io :asd:
x(
-
alla fine comunque è successo: per installare del dlc dal psn la memoria era "piena" :bua:
ho dovuto cancellare i dati di sistema di Devil may Cry, maledetta console demmerd...
-
Citazione:
voivod
vi consiglio The Host invece...
poi dipende dai gusti, secondo me e' molto meglio il regno del fuoco...
visti tutti e due :sisi:
-
"Non spegnere la console, non disconnettere i pad durante il salvataggio..."
:asd:
-
Citazione:
<-DooM->
visti tutti e due :sisi:
che ne pensi di The host?
-
Citazione:
voivod
che ne pensi di The host?
beh è carino, ho letto anche che sotto c'è tutta una dietrologica satira e critica ad un certo tipo di cultura e società asiatica e blah blah blah però come film in sè si lascia vedere, certo il mostrone non di può proprio guardare ed anche la qualità della recitazione è quello che è :bua:
però per una serata tra amici ci sta, io l'ho visto un annetto fa sottotitolato rng, per caso è uscito in italiano?